1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Europe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da BloodyEly, 2 Ottobre 2003.

1. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

6 Novembre 2006

ehi raga il tour scandinavo sta andando alla grande,joey ha modificato la melodia di carrie ed anke alcune strofe,la eseguono sempre acustica,x me acustica e moltobella pero mi viene da pensare;se facevano carrie nella versione originale e open your heart acustica nn era meglio?voi ke ne dite?

2. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Novembre 2006

vabbe', carrie e' sempre bella, acustica o normale....

3. poeta73

poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

6 Novembre 2006

Ho comprato il nuovo album. Curioso che anche l'artwork del libretto sia un po' pinkfloydiano. :hihi:
    Cmq ho iniziato ad ascoltarlo e non è malaccio. Anzi. Da quel poco che ho sentito mi pare più costante di SFTD (da cui riprende le accordature basse), soprattutto abbiamo un Norum davvero sopra le righe, ispirato dal suo vecchio amore per l'hard-blues (...altro che The Rasmus!! Aoo ragaà...ma che vi fumate per fare certi paragoni? :D ). Inoltre Michaeli c'è: oddio, niente tastieroni parapappappà (epperò un assolo di synth niente male nell'opener...), ma almeno stavolta si capisce che ha suonato nel disco. Non ho invece molto apprezzato la voce filtrata in alcuni passaggi di troppo, va beh...:roll:
    Ho visto comunque che le prime recensioni parlano dell'album in termini positivi e senza pregiudizi, mi fa piacere. Un 7+, per adesso, anch'io.

4. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

6 Novembre 2006

grande album,a me piace molto come canta joey in questo album,io gli do un 10 anke xche oggi nn e da tutti fare un grande album cosi,grandi....

5. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

6 Novembre 2006

a propositio la copertina la fatta la stessaxsona che faceva quelledei pink floid.

6. poeta73

poeta73
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

6 Novembre 2006

Certo, copertina e artwork sono di Thorgerson, l'avevamo infatti già sottolineato qualche pagina indietro. ;)

7. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439
  8. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

7 Novembre 2006

qualità scarsa ma joey canta molto bene, confortante!

l'album nuovo è proprio bello, e v dirò che ascoltandolo e rimettendo su i vecchi, io sento la mancanza di questi suoni potentissimi e iperpompati, mi sembrano quasi "deboli"...

9. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

7 Novembre 2006

anke ame piace moltissimo,speriamo ke arrivino in grande forma qui in italia

10. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Novembre 2006

i suoni moderni degli Europe di ora li distruggerebbero i capolavori ottantiani, per fortuna allora i produttori facevano le cose per bene!

11. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

7 Novembre 2006

nn ho detto che sarebbero stati meglio coi suoni nuovi (ance il live from the dark dà una giusta via d mezzo sec me che valorizza lla perfeizone sia i vecchi che i nuovi), dico che ora come ora ascolto di più i nuovi che i vecchi, perchè sono più potenti e in qs momento mi va così :)

12. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Novembre 2006

ah pardon, non avevo capito! :)

13. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

7 Novembre 2006

{Edit: no link ad altri portali Metal} guardate un po ki ce in koppertina d rockhard di novembre

Ultima modifica di un moderatore: 7 Novembre 2006
  14. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

9 Novembre 2006

finalmenteeeeeeeeeeeeeee e arrivato les baron boys ooooleeeeeeee ne avete sentito mai parlare?

15. Joey Federer

Joey Federer
    Expand Collapse
    Live Free Or Die Hard.

"Mi Piace" ricevuti:
    671

9 Novembre 2006

sì: break free, yesterday's news, sweet love child tanto per fare tre nomi di pezzi bellissimi che, se nn erro furono scartati dalle sessions di PIP dalla epic perchè troppo hard....

io avevo letto un intervista in cui chiedevano a joey se mai avrebbe ripescato quelle canzoni e la sua riposta è stata: "le baron boys lo trovate in Rete, nn c'è bisognoche lo (ri?)-stampiamo, noi preferiamo ndare avabnti con dekl materiale in tutto e per tutto nuovo" quindi io nncredevo ne esistesse una versione originale data allestampe su vinile o su cd....

anche se a dirla tutta per com esono venuti, pezzi come forever travelling, let the children play e alway the pretenders potrebbero tranquillamenteessere pezzi che hanno 15/20 anni suonati come suonano loro oggi.. ;)

il tuo cos'é? un cd o un vinile? posteresti la copertina? :)

Condividi questa Pagina