1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Europe

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by BloodyEly, Oct 2, 2003.

1. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 1, 2012

la parte in cui arrivano con le bmw sembra più una punbblicità della stessa con la canzone degli europee in sottofondo

2. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 2, 2012

Manca poco all'uscita dell'album:dai sample che ho sentito mi sono fatto un'idea abbastanza positiva . Voi che ne pensate dei sample che girano in rete ?

3. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Apr 2, 2012

Che cosa penso dei samples ? che sono troppo brevi :P ! no dai....mi piacciono molto ;),il primo singolo "Not Supposed To Sing The Blues" ho gia' detto che mi piace tantissimo e dalle previews ho sentito 4/5 pezzi che mi fanno ben sperare :happy:.
    Secondo il calendario l'Italia e' l'ultimo paese a distribuire l'album :roll:,fortuna che ci sono i vari mailorder per ordinarlo cosi' non dobbiamo aspettare di trovarlo nei nostri negozi a Maggio...Europe Rocks 8-] !!!

4. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 2, 2012

Sapete se è possibile ordinare in qualche modo la versione giapponese ? Intendo quella con la traccia in più .

5. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 3, 2012

anche per me troppo brevi...non giudicho finchè non sento tutto il lavoro

6. helper

helper
    Expand Collapse
    Active Member

Apr 3, 2012

Un utente ha postato questo link sul forum ufficiale. Tuttavia non posso darti garanzie visto che non l'ho mai provato.

[h=3]Bag Of Bones EUROPE [CD][/h]

7. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Apr 3, 2012

Il link postato qua' sopra riporta come mailorder giapponese CD Japan,io mi ci sono trovato sempre bene a comprare da loro ;),i prezzi sono piuttosto buoni e offre molti metodi di spedizione e di pagamento,incluso Paypal ;),direi che si puo' dormire tranquilli 8-].

8. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 4, 2012

Prova su ebay

9. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 4, 2012

Ok,grazie delle risposte :beer:

10. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 8, 2012

11. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 8, 2012

grazie per i link. Purtroppo però questi due pezzi non fanno altro che addensare i nuvoloni neri che vedo all'orizzonte. Dato che ormai conosciamo quasi metà album, possiamo iniziare a sbilanciarci: potrebbe essere il peggior disco di sempre degli Europe. Sono molto amareggiato. Il tenore dei pezzi ascoltati finora non è degno nemmeno di una sagra di paese. Pare un disco fatto giusto per far uscire qualcosa, non c'è un solo passaggio che abbia destato la mia attenzione, la delusione più grossa pare proprio venire da norum, chiaramente non ha più voglia di suonare. 'sta roba avrebbe potuto suonarla chiunque, zero feeling, zero inventiva, zero tocco, è proprio uno schifo :-( stavolta cedo persino il passo ad andare a vederli dal vivo, non si possono sentire, uno strazio

EUROPE85 likes this.
  12. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 10, 2012

comw molti qui sono uno dei miei gruppi preferiti di sempre e cerco di andare a vederli sempre...ma se l'album è veramente tutto così e faranno troppe canzoni live ho paura anch'io che ci penserò su...andrò solo se metteranno qualche chicca dagli anni passati...magari qualcosa che norum sia in grado di riproporre perchè ormai abbiam capito che i due album di Marcello è meglio lasciarli stare...che peccato...dopo gli ultimi due album mi sembravano freschi di inventiva

13. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Apr 10, 2012

Io continuo a non esprimermi fino a che non ho tra le mani il CD completo,non posso permettermi di dire che questo sara' il disco peggiore degli Europe :roll:,sicuramente non sara' superiore a "Last Look At Eden" questo e poco ma sicuro ;).
    Dei pezzi ascoltati sino adesso mi piace giusto "Not Supposed To Sing The Blues",i due nuovi brani che abbiamo sentito in radio se devo essere sincero hanno detto poco anche a me :roll:,oddio non sono bruttissimi ma mancano di mordente,"Firebox" non sarebbe neanche tanto male ma risentendolo piu' volte ti rendi conto che e' un pezzo incredibilmente piatto e sempliciotto :roll:.
    L'uscita del nuovo album di Tempest e soci e' vicina...."Bag Of Bones" sara' un fiasco completo ? io spero di no 8-].

14. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 11, 2012

Sono uscite tipo 3/4 recensioni del disco e gli danno voti altissimi..ne parlano bene insomma...bo.

15. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 12, 2012

Si' ma infatti, aspettiamo di ascoltare tutto il disco, prima di dare giudizi affrettati!

Share This Page