1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Europe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da BloodyEly, 2 Ottobre 2003.

1. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    424

10 Febbraio 2010

Ma Kee cosa fa?almeno norum li fa gli album....Kee negli ultimi 10 anni ha fatto nulla di nulla a livello discografico a poarte partecipazioni e il disco K2...ha fatto solo 2 grandi solo
    coming home e quello del disco dei myland.

2. kee85

kee85
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

10 Febbraio 2010

Effettivamente oltre ai dischi con gli Europe Kee non ha quiantitativamente fatto molto, ovvero 1 disco con i "Red Fun (molto bello) e 2 dischi solisti "Shine On" e "Melon Demon Divine" (secondo me bellissimo).
    Poi ha fatto molte collaborazioni, vedi i Myland, Ulf Wakenius, Mikael RIckfors, Alannah Myles e Alex Falcone.

Ma hai ascoltato Melon Demon Divine? Perchè in salvare solo l'assolo di Coming Home è ridicolo! Sono tutti assoli fantastici... Da "Enemies" a " Ride On" a "Hey Romeo" a "Blood". Sono tutti assoli fantastici, musicali.
    La grandezza di Kee sta nell'essere tecnico e melodico nello stesso tempo... Ha trovato un equilibrio che lo caratterizza.
    Poi ha continuato a studiare negli anni... gli assoli di Melon Demon Divine tecnicamente sono molto più vari e difficili di quelli che ha fatto con gli Europe.
    A Aprlie/Maggio uscirà il suo nuovo disco con Terrana alla batteria e Mendoza al basso... non vedo l'ora...

3. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

10 Febbraio 2010

infatti norum ha fatto molto di piu cme dischi..in quantita'..

4. Revo

Revo
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Febbraio 2010

Quoto! A mio modesto parere Melon Demon Divine spazza via tutto quanto prodotto dagli Europe "New era".
    Meglio meno dischi ma di qualità che non 3 dischi in 5 anni praticamente identici.

In my opinion

5. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    424

11 Febbraio 2010

Allora, ora ditemi che Last look at eden e' identico agli altri 2 che mi metto a ridere!!!

6. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

11 Febbraio 2010

A me l'ultimo album degli Europe ovvero "Last Look At Eden" e' piaciuto un sacco ;),sicuramente dei tre album dopo la reunion del 2004 questo e' il mio preferito 8-].

7. Kee 74

Kee 74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

11 Febbraio 2010

A me a dicembre quando sono andato a vederlo in concerto a Vicenza, mi aveva detto che usciva a Marzo.
    Spero non abbia spostato la data:evil:
    Beh non so se avete sentito i pezzi nuovi, per me promettono bene da "I'm Stoned" a "Dog Eat Doog"!

Appena posso metto il solo di "Ride On" su You tube di una sua clinic.

8. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    424

11 Febbraio 2010

A me sono quasi 2 anni che mi dice sta x uscire il mio nuovo video didattico ihihihih...

9. kee85

kee85
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

11 Febbraio 2010

Parli con Kee Marcello visto che da due anni ti dice questa cosa?

Io trovo fantastici tutti gli album degli Europe, tutti fantastici dal 82 al 2009.
    Trovo anche fantastici gli album di Kee e Melon Demon Divine è troppo diverso dagli album degli Europe per confrontarli.
    Hanno preso delle strade diverse... ma qualsiasi hanno preso la percorrono alla grande perchè sono dei musicisti fenomenali...

10. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    424

11 Febbraio 2010

Yes,cmq e' un peccato che anche lui non abbia fatto parte della reunion,potevano far qualcosa di migliore.
    Lui all' epoca parlo' male di tutti, ma nel 2000 fu richiamato, e li che ci furono i grossi problemi con jOey.

11. Kee 74

Kee 74
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34

11 Febbraio 2010

?????????????
    Ci puoi dire di più?

12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

11 Febbraio 2010

nuovo vieo didattico?interessante..

13. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    424

12 Febbraio 2010

Io sono il migliore, sono sprecato in questa band, joey insegue solo i soldi e non pensa alla musica eccc...qui si parela di cose ufficiali tipo riviste ecc...pero'se poi era stato richiamato, vuol dire che e' successo altro dopo....Fatevene cosi' come faccio io una ragione, il chitarrista fondatore ed originale era ed e' Norum e va bene cosi'....magari si con Kee avrebbero fatto cose piu' melodiche, ma oraper la primaolta in vita loro hanno la critica dalla loro parte e questa non e' cosa da poco visto anche il genere che suonano.
    Hanno fatto dei capolavori insieme, va bene cosi'...ora usciranno piu' dischi..prendiamola da questo punto di vista:D:D:Dpreso ci sara' anche il nuovodi Norum, che sara' meno metal e piu' blues:P

14. kee85

kee85
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

12 Febbraio 2010

Chi lo sa se veramente Kee era stato richiamato... io non lo so... è strano che Kee vada a suonare in piccoli locali (ad esempio quando è venuto in Italia ha praticamente suonato in Pub) quando sapeva benissimo che gli Europe avrebbero avuto molto più successo... Sono scelte diverse per carità... magari non si sopportavano davvero proprio...
    Ma gli Easy Action che fine hanno fatto??

15. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

12 Febbraio 2010

Io non credo che Kee sia mai stato richiamato per riunirsi agli Europe :(,ma e' vero che Kee sta' sempre in giro per l'italia a suonare in pub o posti del genere :P,e' stato dalle mie parti un'anno fa' circa solo per un'incontro di un paio d'ore con un piccolo numero di fan,una specie di "Storytellers" diciamo.
    Ma di una cosa sono sicuro al 100 %,l'opinione che Kee Marcello ha al momento dei suoi vecchi compagni e' altamente negativa :evil:.....non so' perfettamente cosa sia successo ma e' sicuro che Joey & company si sono comportati davvero male con lui.

Condividi questa Pagina