1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Europe

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da BloodyEly, 2 Ottobre 2003.

1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

27 Luglio 2008

Citazione: Originalmente inviato da EUROPE85
    io non ho vissuto l'era europe negli anni 80, ma da quel che mi hanno detto i miei amici piu' grandi sebrava davvero rivivere quegli anni.
    adesivi ovunque, giornali che parlavano di loro, poster ovunque, macchine con il loro adesivo attaccato sia della band che del loro logo, ho capito veramente cosa vul dire pubblicita'senza di quella la piazza si sarebbe rimpita solo nella prima fila, invece era pienissima.
    il concerto e' stato buono,negli ultimi 3 concerti la band e' in fase calante sono un po smpompati e me ne sono accorto ieri, molti errori sopratutto di norum, cosa alquanto insolita, tempèst giu' di voce ma c'ha dato dentro e' sceso anche a stringere la mano al pubblico durantre start from the dark.il concerto e' stato un successone,addirittura un uomo mezzo nudo e' salito sul palcop ad abbracciare tempest e nessuno della sicurezza si e' mosso.....durante tfc un uomo anziano si e' addirittura arrampicato sopra il palco....cioe' incredibile.
    fortunatamente hanno quasi finito di fare le date ormai ed e' un bene xche' sono molto sottotono nonostante tutto e' stato un bel concerto.
    norum sta a pezzi nonl'ho mai sentito suonare cosi male:cry:Confermo anch'io ho notato a padova un John Norum abbastanza spossato quasi apatico.... e soprattutto faticare molto durante la scaletta del concerto alla fine era paunazzo, mentre John Lèven appare quello più rilassato, tranquillo come lo stesso mic.... discorso a parte spetta a Joy che nonostante la voce un po' calante tiene il palcoscenico con grande classe.... infine Ian come tutti i batteristi in genere è una macina e non mostra cedimenti....:grin:

2. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

27 Luglio 2008

e chi se ricorda:Dsono tornato ora, ma ve la procurero' io volevo ascoltare due pezzi: memories e danger on the track alla fine sono stati gli unici che non hanno fatto:rotfl:max io non lo critico norum xche'prima di essere un musicista e' una un uomo e tutti sappiamo cosa e' successo:(

3. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

27 Luglio 2008

te capisco europe ma almeno dimme le chicche pe vede anche se ce ne una sola:D

4. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

27 Luglio 2008

ready or not
    let the good times rock
    scream of anger
    heart of stone

5. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

27 Luglio 2008

concordo assolutamente.

6. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

27 Luglio 2008

heart of stoooneee??:ueeee::ueeee::ueeee::ueeee:porca troia vedi max

7. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

27 Luglio 2008

E già sappiamo tutti della morte della (ex?) compagna, addirittura si vociferava che fossero annullate le ultime date del tour.... invece sono stati professionali fino in fondo, bisogna darne atto....
    tornando alla scaletta.... sinceramente anch'io m'aspettavo qualche chicca.... in realtà sembra solo che Ready Or Not non facessero da tempo.... peccato che da Prisoners In Paradise prendano sempre e solo Girl From Lebanon.... a Padova Joy ha fatto una sottile ironia prima di presentare Scream Of Anger definendola una "soft song":D:D

8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

27 Luglio 2008

Si Ricca' ma t'avevo detto che a Padova avevano fatto un concerto più corto perchè non erano headliner....;)
    Cmq mi dispiace perchè Heart Of Stone è la tua canzone preferita mentre a me dispiace soprattutto per Let The Good Times Rock!!!;)

9. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

27 Luglio 2008

Cacchio, peccato per non averle sentite.
    Comunque hai ragione EUROPE, non si poteva pretendere una prestazione spettacolare (nel vero senso del termine) da John, ma a Padova m'è piaciuto dal punto di vista dell'esecuzione (meno in quello attitudinale).
    Spero siano stati acolti degnamente anche lì.

10. Joey_Tempest

Joey_Tempest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Luglio 2008

In tremila per gli Europe - IlQuotidiano.it da notare la giornalista pensa sia una estimatrice di loro, e quel pezzo in cui dice che quando quello è salito sul palco joey non ha fatto niente e ha cantato come se non fosse successo niente!

11. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

27 Luglio 2008

e' stato un successone:shock:adesso l'importante e' ricaricare le pile e sfornare il nuovo album, max se non sbaglio hanno cancellato una sola data dopo la morte di michelle, kiowa mi dispiace:Dheart of stone io l'avevo gia' ascoltata, memories e danger on the trak no....memorie l'hoascoltata solamente acustica...la mia ragazza mi ha detto che nel tg regionale delle marche hanno gia trasmesso una speciale, ora non so quando lo faranno vedere anche qui:sgrat:alle brutte me lo faccio dare e lo metto su you tube tanto l'ha registrato.

12. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

27 Luglio 2008

impossibile troppo poche:) a piazza del popolo le ricevitorie hanno detto che sono stati venduti molti di piu' notare che dice tfc del 1982:DNON MI PIACE L'ARTICOLO XCHE' NON E' VERITIERO, LA SICUREZZA HA FERMATO IL PAZZO DOPO UN PO:hihi:

Ultima modifica: 27 Luglio 2008
  13. Joey_Tempest

Joey_Tempest
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Luglio 2008

eh in effetti pure secondo me sono poche! si sarà sbagliata la ragazza! cmq io pagherei oro per risentire anche "The King Will Return":°°

14. GegioSebastian1

GegioSebastian1
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Luglio 2008

dell'82!?ma almeno scriveteli bene sti articoli,e informatevi su quanta gente c'era!ci dobbiam sempre far riconoscere,noi italiani..

15. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    434

27 Luglio 2008

INFATTI!hanno fatto salire la gente sul palco senna accogersene:ueeee:cmq voglio fare un complimeto a due ragazze che sono addirittura venute dal giappone:shock:queste battono tutti:lollone:scaletta ora non mi ricordo se sono in ordine
    Love is not the enemy
    - Ready or not
    - Superstitious (qui il pubblico ha costretto la band a prolungare il tappeto ritmico intermedio per cantare qualche ritornello in più!)
    - Cherokee
    - The getaway plan
    - Let the good times rock (!!!)
    - Heart of stone (!!!)
    - Sign of the times
    - Start from the dark
    - Carrie (meravigliosa sopratutto suonata con tutta la band)
    - Open your heart
    - Girl from Lebanon
    - Yesterday's news
    - Scream of anger (con "invasione di palco" di un tipo che doveva assolutamente abbracciare Joey )
    Encore
    - Rock the night
    - The final countdown (con arrampicata di un altro strambo personaggio sui pilastri che sostenevano la copertura del palco:rotfl:

Ultima modifica: 27 Luglio 2008

Condividi questa Pagina