1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Esorcismi e possessioni demoniache.

Discussion in 'Attualità e Cultura' started by italiandreamer, Dec 2, 2009.

1. Slater

Slater
    Expand Collapse
    New Member

Dec 14, 2009

No, questo è anatomicamente impossibile. Lo dico con certezza. Sarebbe morta.

2. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

Dec 14, 2009

Sul serio però eh, che squallore... non lo dico riferendomi a te ovviamente, perchè so che non c'entri nulla riguardo, ma davvero, quando si vengono a creare ste voci qua, sparse da branchi di adolescentuccoli teste di cazzo, davvero si tocca il fondo. Che schifo.

3. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

Dec 14, 2009

Il messaggio non era completo,avevo sbagliato a cliccare fra invio della risposta e modalità avanzata.

4. LELE 17

LELE 17
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 14, 2009

sono assolutamente daccordo...mi pare proprio che la famiglia non voglia nemmeno considerare l'idea di uno psichiatra o neurologo o altro che non sia esorcismo...è terribile...è veramente ingiusto, se non disumano, sottoporre la ragazza a chissà quali pratiche o modi...e magari peggiorano anche le cose...è una brutta situazione...bisognerebbe chiamere l'assistenza sociale...ma difficilmente senza la chiamata dei diretti interessari possono concretamente fare qualcosa...

5. Rocker79

Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

Dec 15, 2009

si può eccome fare qualcosa, in casi estremi (si pensi ad abusi su minori... e questo rientra alla grande) la segnalazione può essere fatta anche da non appartenenti al nucleo famigliare e questa può portare anche alla presa in custodia del minore o comunque del soggetto in questione (non so se la contorsionista sia maggiorenne).
    il fatto che il tuo amico prete dica che non è schizofrenica è trascurabile visto che solo uno psicologo e meglio ancora uno psichiatra può fare una diagnosi del genere.
    cazzo un paese di 100mila cristiani è un bel paese e ancora una mentalità così arretrata? e mooooolto preoccupante ma davvero moooooooolto!

6. Rocker79

Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

Dec 15, 2009

ah scusa avevo letto male la storia dell'amico prete...

7. TheEnlightened

TheEnlightened
    Expand Collapse
    New Member

Dec 16, 2009

Sono dello stesso paese di Italiandreamer, il paese è si un po arretrato ma la famiglia di questa ragazza è un'eccezzione ;)
    Comunque un neuro-psicologo/psichiatra sarebbe la miglior cosa, anche se credo che ormai la situazione sia degenerata da un pezzo e molto difficilmente la cosa si sistemerà...
    Per il fatto di denunciare la cosa è un bella idea ma chi? se la situazione è già a questo punto nessuna delle persone intorno alla ragazza segnalerebbe la cosa, e fatto da un'estraneo (salvo amici "coraggiosi" ma che mi sa che non ci sono) la vedo molto difficile, vedremo...

8. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

Dec 16, 2009

Vado un po' fuori tema,ma c'entra col topic.
    Se un uomo "posseduto",uccide un'altro uomo,come viene accusato se in quell'istante era controllato da Pazuzu?

9. TheEnlightened

TheEnlightened
    Expand Collapse
    New Member

Dec 16, 2009

Mi ricorda un caso di Phoenix Wright :hihi:
    Comunque viene condannato come colpevole ma con molte probabilità avrà attenuanti anche molto "importanti" per la vera o presunta infermità mentale ;)

10. Ulfhendhinn

Ulfhendhinn
    Expand Collapse
    New Member

Dec 19, 2009

un uomo verde? cos'è il folletto o come lo chiamiamo in sicilia "u fuddu"? :sgrat:

11. Rocker79

Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

Dec 19, 2009

non credo che un tribunale accetti come attenuante la possessione satanica ehehe

12. Ulfhendhinn

Ulfhendhinn
    Expand Collapse
    New Member

Dec 19, 2009

altrimenti sarebbe diventata la scusa per eccellenza :rotfl::rotfl::rotfl:

13. Rocker79

Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

Dec 19, 2009

beh se la cosa è risaputa in tutto il paese non capisco come gli assistenti sociali non abbiano fatto indagini e cmq quando dico denunciare non dico alle forze dell'ordine basterebbe appunto andare in comune e segnalare la cosa. certo si devono avere delle prove ma se il fatto come mi dite è conosciuto in tutto il paese non dovrebbe essere difficile.
    le conseguenze potrebbero essere molto gravi avete mai vito il L'ESORCISMO DI EMILY ROSE? beh la ragazza dopo anni di riti del cazz è morta ed è una storia vera questa

14. Judas Kiss

Judas Kiss
    Expand Collapse
    New Member

Dec 19, 2009

Io ho visto l'Esorciccio ed è pure meglio.

15. Ulfhendhinn

Ulfhendhinn
    Expand Collapse
    New Member

Dec 19, 2009

purtroppo in questi paesi esiste una cosa che si chiama omertà sfortunatamente la gente tende molto a farsi gli affari propri (è così da me e credo che sia la stessa cosa la)

Share This Page