1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Esistono donne che ascoltino metal per passione e non per ap

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Silverstrange, 5 Ottobre 2002.

1. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

6 Ottobre 2002

Grandissimo LordoftheThunder e grandissima Strix!!!

La penso come voi,mi avete tolto le parole di bocca!

Anche io ascolto metal e non si direbbe dal mio aspetto! Non a caso il mio "nome" qui
    nel forum e' Metal-Heart (cuore di metallo) perche' quello che conta e' il cuore.
    A me piace mettere le maglie metal solo ai concerti o nei luoghi adatti e quando bevo birra la bevo perche' mi piace e non perche' essendo metallaro la "devo" bere.
    Comunque ognuno e' libero di comportarsi come preferisce....

2. Metal-Heart

Metal-Heart
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

6 Ottobre 2002

Grandissimo LordoftheThunder e grandissima Strix!!!

La penso come voi,mi avete tolto le parole di bocca!

Anche io ascolto metal e non si direbbe dal mio aspetto! Non a caso il mio "nome" qui
    nel forum e' Metal-Heart (cuore di metallo) perche' quello che conta e' il cuore.
    A me piace mettere le maglie metal solo ai concerti o nei luoghi adatti e quando bevo birra la bevo perche' mi piace e non perche' essendo metallaro la "devo" bere.
    Comunque ognuno e' libero di comportarsi come preferisce....

3. KataKlism

KataKlism
    Expand Collapse
    Lifelover

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Ottobre 2002

la mia ragazza in quanto a metal ne sa più di me..

4. Mik667

Mik667
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Ottobre 2002

io ascolto metal da tanti anni, conosco gruppi che magari conosce pochissima altra gente, lo ascolto perchè mi piace e mi vesto come mi pare!! Magliette dei gruppi ne ho tante, ma le metto perchè mi piaccino, non perchè "fanno moda", a volte le dipingo io, quindi sono anche uniche

5. Arcangel

Arcangel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Ottobre 2002

è naturale che uno\a si vesta da metallaro per far vedere che è metallaro\a, non ci vedo nulla di male! se poi fa questo per apparire e per fare l'alternativo\a fatti suoi!
    io mi vesto come mi piace, non ho magliette di gruppi (mi piacerebbe averle parò [​IMG] ), non vado in giro con le borchie o con anelli a forma di teschio. Dipende da soggetto a soggetto! e queste critiche verso chi si veste da metallaro non le capisco.....

6. valholl

valholl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/10/2002, Lord_of_the_Thunder ha scritto:
    [...]
    Molto onestamente ti dirò che secondo me chiunque veste metallaro lo fa in parte per apparire. E sempre molto onestamente a me sembra una cosa ridicola. [...]</TD></TR></TABLE>

Secondo me e' vero che parte dell'abbigliamento del metallaro e' per l'apparenza, come del resto parte dell'abbigliamento di qualunque persona.
    E non ci vedo niente di male.

In qualunque modo una persona si vesta da comunque agli altri un'impressione su cio' che e', sia che si vesta da Metallaro, in jeans, maglietta e cio' che c'e' di piu' comodo nel suo armadio o in giacca e cravatta. Alcune persone scelgono consciamente, altre piu' inconsciamente, ma credo che tutte in qualche modo siano influenzate dal fattore "altri" nel proprio abbigliamento (altrimenti d'estate quando fa caldo andrebbero in giro totalmente nudi... [​IMG] )

Finche' uno sceglie di mostrare agli altri uno dei propri aspetti effettivi credo che non ci sia niente di male in tutto cio', il problema nasce quando una persona assume l'aspetto esteriore di qualcosa che non e'.

7. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

6 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/10/2002, valholl ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/10/2002, Lord_of_the_Thunder ha scritto:
    [...]
    Molto onestamente ti dirò che secondo me chiunque veste metallaro lo fa in parte per apparire. E sempre molto onestamente a me sembra una cosa ridicola. [...]</TD></TR></TABLE>

Secondo me e' vero che parte dell'abbigliamento del metallaro e' per l'apparenza, come del resto parte dell'abbigliamento di qualunque persona.
    E non ci vedo niente di male.

In qualunque modo una persona si vesta da comunque agli altri un'impressione su cio' che e', sia che si vesta da Metallaro, in jeans, maglietta e cio' che c'e' di piu' comodo nel suo armadio o in giacca e cravatta. Alcune persone scelgono consciamente, altre piu' inconsciamente, ma credo che tutte in qualche modo siano influenzate dal fattore "altri" nel proprio abbigliamento (altrimenti d'estate quando fa caldo andrebbero in giro totalmente nudi... [​IMG] )

Finche' uno sceglie di mostrare agli altri uno dei propri aspetti effettivi credo che non ci sia niente di male in tutto cio', il problema nasce quando una persona assume l'aspetto esteriore di qualcosa che non e'.

</TD></TR></TABLE>

Scusa avevo chiesto di non "aggrapparsi" a frasi del mio discorso.

Ho sempre rispettato le scelte altrui e le diversità altrui. Ho sempre cercato di andare oltre alle apparenze (se mi è stato possibile). E continuerò a farlo.

PS: però mi sembra ridicolo dire "I truzzi si vestono tutti uguali, tutti con gli stessi capelli....etc etc" e poi vedere che per primi sono i metallari a comportarsi così.
    E cmq ho fatto una doverosa premessa che ciò che ho scritto è solo la mia umile opinione

8. Lord_of_the_Thunder

Lord_of_the_Thunder
    Expand Collapse
    ***The Star***

"Mi Piace" ricevuti:
    16.125

6 Ottobre 2002

Scusate se mi quoto, ma vorrei ribadire un piccolo punto del mio discorso, che forse è passato in ombra:

[...]Sul fatto che possa piacere vestire di nero o con qualche capo di pelle non discuto[...] </TD></TR></TABLE>

Giusto per sottolineare che è ovvio che uno si veste in base ai propri gusti e come sappiamo tutti sui gusti non si discute. [​IMG]

9. valholl

valholl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/10/2002, valholl ha scritto:

[...]

[...]
    </TD></TR></TABLE>

Scusa avevo chiesto di non "aggrapparsi" a frasi del mio discorso.
    </TD></TR></TABLE>

sorry, la risposta voleva essere per tutto il messaggio, ho tagliato (un po' troppo, lo ammetto) per non occupare troppo spazio...

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>
    [...]
    PS: però mi sembra ridicolo dire "I truzzi si vestono tutti uguali, tutti con gli stessi capelli....etc etc" e poi vedere che per primi sono i metallari a comportarsi così.[...]
    </TD></TR></TABLE>

e su questo hai pienamente ragione

10. Silverstrange

Silverstrange
    Expand Collapse
    Guest

6 Ottobre 2002

Mah,io caro Lord Of Thunder sono d'accordo con te.Riguardo le diversità,sono una persona molto aperta,frequento qualsiasi tipo di persona che mi piaccia.
    P.S Comunque.se cnosci qualche metallara D.O.C presentamela perchè non ne ho mai vista una in vita mia! [​IMG]

11. Galadriel1982

Galadriel1982
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

6 Ottobre 2002

Mah...a me se mi guardi sembro una bambina dell'asilo...mi manca solo il grembiulino....quindi direi che nn ascolto metal per apparire....anche perchè con chi dovrei apparire scusa??? coi truzzi che m'infamano??? I metallari che conosco li ho conosciuti qui...[​IMG] [​IMG]

<HR size="1" noshade>
    A Lòrien
    Gli Uomini han camminato raramente,Pochi mortali han veduto splendente
    La luce che vi brilla sempre.
    Galadriel!Galadriel!
    Limpida l'acqua del tuo pozzo lontano;Bianca la stella nella tua bianca mano;Candidi e puri son foglia,terra e grano.

<font class="post_small">[ Modificato da Galadriel1982 in Data 06/10/2002 ]</font>

12. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 06/10/2002, Matteo Lavazza ha scritto:

mah...........
    io sono sempre in giro con le magliette dei gruppi, ma nn me frega niente di farmi vedere, le metto xchè mi piacciono e basta
    </TD></TR></TABLE>

Infatti!

13. Bombadillo

Bombadillo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Ottobre 2002

IO NON CONOSCO NESSUNA CHE ASCOLTI METAL, SONO TUTTE PUNKETTARE...

14. Steeltormentor

Steeltormentor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Ottobre 2002

Non è poi moltissimo che ascolto metal...ho 21 anni e lo ascolto da quando ne avevo 17..bene..non tornerei indietro per nessuna ragione al mondo...

Amo questa musica....ma non credo di doverlo dimostrare a nessuno...e nonostante di tendenza mi piacciano il nero e i vestiti particolari (specialmente strappati e tagliuzzati) non ho problemi a mettere anche altre cose..e stare una serata a parlare di metal con adosso dei jeans con i lustrini e gli stivali a punta..(ovviamente sto estremizzando..) [​IMG]

15. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

7 Ottobre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/10/2002, Wrath ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 05/10/2002, Solko ha scritto:

Notato ank'io ;_______;
    </TD></TR></TABLE>

...che ci sono ragazze che appaiono e basta?
    </TD></TR></TABLE>
    Si.......

Condividi questa Pagina