1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Esame Di Stato

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da street sinner, 15 Giugno 2006.

  1. LauraPalmer

    LauraPalmer
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    428
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2006

    guarda che so solo le domande di educazione fisica!(cmq ci ha dato 20 domande quindi mi tocca saperle tutte per rispondere a 3...) seh magari sapessi quelle di economia e storia dell'arte!!! vabbè che faccio una scuola cessa ma non fino a questo punto!:sadic:
     
    #61
  2. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    17 Giugno 2006

    Anch'io 17.. Porterà sfiga? Boh..
     
    #62
  3. CarolinaIV

    CarolinaIV
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    17 Giugno 2006

    No guarda...ti assicuro proprio di no :lol:
     
    #63
  4. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Giugno 2006

    orsù popolo di truemetal,
    è il vostro re che vi chiama...ci sarà qualcuno che ha preso meno di me!!
    Lo spero proprio, altrimenti sarò costretto a esiliarvi da TM-camelot...
     
    #64
  5. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    17 Giugno 2006

    non hai capito. nessuno conoscerà mai perchè la stragrande maggioranza del popolino non sa neanche che ci sia questa sperimentazione per il liceo scientifico, e le prove di mate che vengono pubblicate sui giornali sono quelle tradizionali. tutto qui. ovvio che prima non si sa nulla.:)

    dai per incoraggiarvi vi racconto il mio orale alla maturità. per inciso: ci eravamo messi d'accordo che ci avrebbero chiesto argomenti trattati dalla tesina. dunque:
    -esposizione 15 min tesina. Ok.
    -italiano: prima domanda fuori tesina. Analisi de "i Fiumi" di G. Ungaretti----scena muta:D
    -letteratura latina: seconda domanda extra tesina----seconda scena muta:D
    -arte: domanda su argomento tesina (futurismo)---perfetto
    -inglese: terza domanda extra tesina----e terza scena muta:D
    -fisica: a caso, ovvero quello che capitava------perfetto
    -domande su quesiti del compito di mate-----perfetto
    -scienze: correzione di quello sbagliato in terza prova, cioè tutto----quarta scena muta.

    il supplizio sembra finito,mi alzo, e la prof d'inglese mi richiama per correggere quello che c'era di sbagliato nella terza prova (cioè tutto): tentenno...e la prof "Ok Risso, abbiamo capito che non te ne frega nulla...vai pure."

    prendo il borsone e mi dirigo verso una casa con amici, birra a ettolitri, e tante cazzate che ricorderò per sempre.

    ormai la prendo sul ridere perchè mi sono riscattato ampiamente con prof e compagni secchioni di classe nel corso della mia carriera universitaria fino ad ora. quindi...take it easy e ricordatevi...stay brutal!! sempre!!!:rotfl:
     
    #65
  6. VentoGrigio

    VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    12.656
    "Mi Piace" ricevuti:
    372

    17 Giugno 2006

    Azz... che brutti ricordi quella prova... l'anno in cui diedi l'esame era uscita fisica come seconda prova... tutta la classe arrancava di brutto su quella materia, in più uscìrono dei problemi su argomenti che non avevamo fatto tempo a trattare... se ben ricordo uno di questi era l'induttanza (ora che ci penso potremmo aver dato quell'esame lo stesso anno, quindi magari tu ti ricordi gli argomenti...)... ricordo che usai tutte le mie energie per fare al meglio la parte sui condensatori che sapevo, scrivendo vagonate di teoria, e quello mi salvò il culo facendomi guadagnare un sudato 10/15... :roll:
    Avrei preferito come seconda prova analisi o, meglio ancora Informatica, ma OVVIAMENTE quell'anno uscì fisica :P
    Aggiungo che, siccome la nostra era l'unica classe ad avere fisica come seconda prova in quel liceo, facemmo un sopralluogo nei bagni il giorno prima dell' esame per concordare il modo di passarci le soluzioni degli esercizi: il genio della classe sarebbe andato in bagno per primo ed avrebbe depositato un foglio con gli esercizi fatti, mentre gli altri lo avrebbero seguito per copiare. Il bagno dei maschi era pieno di libri, bigliettini, promemoria che uscivano da tutte le parti, compreso il mio. Arrivò il gran giorno, dopo tot ore di compito il secchione uscì e lo seguirono a ruota gli altri, arrivò il mio turno, feci per entrare nel bagno dei maschi e la bidella si intromise tra me e la soluzione di tutti i miei problemi, dicendomi "NON TI LASCIO ENTRARE LI', NON PUOI". Fu così che mi arrangiai da sola, senza poter vedere il libro che avevo lasciato nel bagno dei ragazzi, dato che lasciarlo nel bagno delle ragazze, essendo io l'unico essere di sesso femminile ad avere fisica di tutto il liceo, sarebbe stato l'equivalente di scriverci nome, cognome e sezione sulla copertina... che sfiga! :roll:

    Però aggiungo anche che quello del liceo è stato uno dei periodi più belli della mia vita :)
     
    #66
    Ultima modifica: 17 Giugno 2006
  7. Olaf

    Olaf
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2003
    Messaggi:
    2.260
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2006

    Secondo me ci capiteranno Pasolini e qualcosa concernente la repubblica, siamo al sessantesimo anniversario e proprio in questi giorni c'è il referendum costituzionale. Io sto cadendo nella paranoia più nera per l'orale, il resto bene o male si fa. Ma lì... ho questa sgradevolissima sensazione, di trovarmi nudo ed esposto davanti ai miei professori. Speriamo bene. Voi cosa portate per la tesina?
     
    #67
  8. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Giugno 2006

    no. io avevo analisi come seconda prova, 3 ore per uno studio di funzione:lollone:.

    quoto sull'ultima frase. le stupidate del liceo rimarranno per sempre:D
     
    #68
  9. Filo

    Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.444
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.179

    18 Giugno 2006

    Solo a te... :D
     
    #69
  10. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    18 Giugno 2006

    :rotfl: pure te con 11?:D vai teramo, cerca di ricalcare i miei fasti:D cmq bravo, i tuoi voti di greco sembrano una schedina, se ti hanno anche tracciato due diagonali sul foglio c'hai anche una x:D la mia sfiga è che alla terza prova purtroppo non misero latino ma scienze..puntavo tutto su latino che ero il migliore della mia classe :(
    dai teramo, sono con te, cerca di spaccare a sto esame che con sto punteggio si può fare una "bella" figura:hihi:
     
    #70
  11. Blackie Lawless

    Blackie Lawless
    Expand Collapse
    Stomp vocals

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    6.775
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    18 Giugno 2006

    il rapporto fra realtà e apparenza, partendo da un fatto di cronaca:gli illeciti di Moggi & co. :D:D:D:D:D
     
    #71
  12. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    18 Giugno 2006

    tra l'altro teramo spero che forg riesca a riaprire il tuo topic quando comincerai la tua scalata verso la vittoria, così commenteremo nel tuo topic le tue grandi imprese.
     
    #72
  13. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    18 Giugno 2006

    caro thrash vedi anche il voto ci accomuna ma ci credo poco che eri il migliore in latino...per il resto mi accontenterei di un buon 70.

    La riapertura è vicina...lo sento nell'aria...
    scream for me Del Pinto
     
    #73
  14. Thrash 'Till Death

    Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Settembre 2003
    Messaggi:
    15.491
    "Mi Piace" ricevuti:
    254

    18 Giugno 2006

    io?a me piacevano francese, italiano e latino..esistevano solo quelle e avevo voti altissimi in quelle cose..materie scientifiche apparte matematica ero penoso..mi portarono con due in pagella di fisica:rotfl: che per me che facevo lo scientifico penso sia una delle più grosse umiliazioni che si possano patire:rotfl:
     
    #74
  15. PippiCalzelungheTeramo

    PippiCalzelungheTeramo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Settembre 2005
    Messaggi:
    10.999
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    19 Giugno 2006

    e alla fine con quanto sei uscito?
     
    #75

Condividi questa Pagina