1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Epica Live in Italy: 16/o4/2012 - Orion - Roma; 17/04/2012- Alcatraz - Milano

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da maxthecat, 10 Novembre 2011.

1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

18 Aprile 2012

Ottima minirecensione del concerto anche se mi hanno impressionato di più gli Streeam Of Passion degli Xandria della nuova cantante Manuela Zeller (Ex Haggard) che s'è pure un po' "inquartata":happy: Che dire di più.... le parole non sono sufficienti a descrivere un bel concerto degli Epica, meriterebbero un supporto più grande da parte del pubblico romnano ma purtroppo nel centro e sud Italia c'è pochissima cultura Metal:(
    Eccovi un altro video....

ENJOY

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
  2. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

18 Aprile 2012

Visto che la musica è la miglior testimonianza eccovi un altra perla del concerto romano...
    [video=youtube_share;29yIaLVwvpE]http://youtu.be/29yIaLVwvpE[/video]
    Enjoy

3. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.014

18 Aprile 2012

grande serata anche a milano:headbang::headbang::headbang:, fortunatamente sono riuscito a trovare subito parcheggio senza imprecare :D bravi gli xandria in apertura, non li conosco molto ma penso che li approfondirò, bravissimi gli stream of passion mi sono piaciuti davvero molto non mi aspettavo una performance così sublime da parte loro, fantastica marcela:love: suona pure il violino e infine grandiosi epica simone è sempre uno splendore:love: grande spettacolo anche se avrei preferito qualche vecchio brano in più cmq bellissimo concerto e ottima scelta dei gruppi di supporto
    ecco scaletta e foto si epica e stream of passion, quella degli xandria non l'ho trovata
    Epica foto concerto Milano: un report dall'Alcatraz -17 Aprile 2012 - Musica Metal
    Stream Of Passion foto concerto Milano: setlist e report 2012 - Musica Metal

w le frontwoman:headbang:

A Dark Shayra e maxthecat piace questo messaggio.
  4. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

19 Aprile 2012

posterò un video degli Xandria ed uno degli Stream of passion.... grazie per la scaletta degli Stream... così ho scoperto di aver ripreso Endless Night

5. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.014

19 Aprile 2012

grande :headbang::headbang::headbang:

6. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello