1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Epic Metal

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Doom_Sword, 17 Gennaio 2004.

1. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

15 Maggio 2015

erano anche gratuiti i due concerti degli Orphaned land... Quando Maiden, Metallica, AcDc ecc... non ci saranno più voglio vedere cosa succede.

2. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

15 Maggio 2015

non c'è bisogno di cotanta premura...basterebbe una serata nel fine settimana e che sia in una zona raggiungibile con i mezzi pubblici, per tutta una serie di motivi che sono già stati detti e ridetti...

non lo puoi capire, per questo continui a chiacchierare come una suocera isterica, perchè evidentemente non hai mai dovuto porti il problema...cosa è che hai detto? hai fatto 400 chilometri? 200 all'andata e duecento al ritorno? E allora...quale impresa ti credi di aver fatto? la cosa mi fa un po' ridere perchè, evidentemente, non ne hai mai fatti 700 e più...io devo farne almeno cento tra andata e ritorno, quando va bene, solo per bermi una birra e vedere una cover band...

l'ho già detto quali potrebbero essere le mie soluzioni e perchè, se c'è qualcuno che ha il culo pesante, quelli siete voi che avete la maggior parte dei concerti davanti casa, la pappa sempre pronta...

3. judas81priest

judas81priest
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    801

15 Maggio 2015

Beh, leggendo tra le righe un'idea sott'intesa l'avevo data... Dovremmo essere piú giovani e cn meno cazzi x la testa; i metallari sono mediamente VECCHI.
    Sto attendendo davanti al palco che suoni Joe Lynn Turner e qui la media è alta!!!
    Servono giovani metallari, quindi... Dreki devi darti da fare, serve una prole metallica, subito! ;-)

A GegioSebastian e Dreki piace questo messaggio.
  4. Aslan

Aslan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.563

15 Maggio 2015

Be' le prove generali le abbiamo fatte già, folle di gente a vedere i cadaveri delle grandi bands che furono, e giovani bands spesso ottime che suonano davanti a platee vuote

Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

A SporcoRozzo&Primitivo piace questo elemento.
  5. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

16 Maggio 2015

FTW, è tutta la discussione che sei incazzato con tutti!!!! Ma sta tranquillo! Tutti abbiamo detto un'opinione e nessuno si è incazzato o offeso, l'unico sei tu. Non hai il culo pesante ma solo problemi logistici? Va bene, stai tranquillo e sereno con te stesso!!!!
    I problemi di soldi li abbiamo tutti: qualcuno ha detto che 50 euro per il play it loud di ottobre sono tanti, io dico che è suffficiente mettere da parte 10 euro al mese e da qui ad ottobre hai i soldi per il biglietto,che per questo non sono tanti, cazzo!!!! Se, invece, i metallari rinunciano SEMPRE all'heavy metal in favore di altro, bhe lasciatemi dire che non amano questa musica...e va bene così, non gliene faccio una colpa, non me ne frega più nulla.
    Ma basta, mi sono stancato di scrivere sempre le stesse cose, tanto la soluzione non esiste, almeno che non si obblighi tutti ad ascoltare HM, ma andrebbe contro lo spirito di libertà che è una caratteristica dell'heavy metal...

A PaulThrash, Jaime Lannister, _ScaVenGer_ e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

16 Maggio 2015

a chi lo dici!!!

7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

16 Maggio 2015

QUATTROCENTO all'andata e QUATTROCENTO al ritorno.
    Fail.
    In due, io e mia moglie. Per due band.

FTW: :glasscli::glasscli::glasscli:
    Dreki: :D:D:D

:rosik:
    "voi che avete la pappa sempre pronta..." ....poi sarei io la suocera isterica eh? :D

Ultima modifica: 16 Maggio 2015
  8. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

16 Maggio 2015

E' vero, in Grecia ho visto mediamente molti più giovani.
    Ma se dici questo... stai dicendo che non c'è una soluzione, o almeno non ne avremo una per almeno 12-15 anni

Ma dai, FTW sta chiaramente scherzando come sto facendo io :)
    Nessuno sano di mente si incazzerebbe davvero per un discorso qua sul forum :)

Cit.

9. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

16 Maggio 2015

... poi lo sapete qual è il vero problema?

Che qua non si sta parlando né di ITHACA dei Dark Quarterer né di OPUS degli Adramelch.
    E si è tornati a discutere di 'sta storia, che era già sepolta nelle memorie.

A PaulThrash e stellarmaster piace questo messaggio.
  10. _ScaVenGer_

_ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

"Mi Piace" ricevuti:
    645

16 Maggio 2015

Pensa te c'è chi all'ingresso di un locale se vede scritto che per il concerto c'è un contributo di 5€ gira il culo e se ne va indignato, ma certa gente cosa si fuma ?
    Cmq sono d'accordissimo con te, le lamentele sul prezzo del Play it Loud le ho lette anch'io e sono davvero ridicole, strano però quando poi arrivano Maiden e Acdc tutti questi problemi di soldi spariscono.
    Sostengo da sempre che qui in Italia mancano gli appassionati veri che preferiscono spendere i loro soldi i dischi, vinili e concerti che in altro, ai festival molti preferiscono ubriacarsi che seguire un concerto o comprare qualche cd..

Io con questi due ho già i miei personal top album 2015 :love:

A stellarmaster, Dreki e Rock 'N' Roll Rebel piace questo elemento.
  11. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

16 Maggio 2015

si??? mannaggia a me...ora ce lo ripetereai all'infinito che per una volta nella vita hai dovuto fare ottocento chilometri per un concerto!!!

12. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.088

16 Maggio 2015

Ognuno di voi dice cose giuste... in ogni caso bisogna mettersi l'anima in pace: ci sono regioni dove la scena è più numerosa e migliore sia come band che come pubblico, in altre no. Inutile sforzarsi di sviluppare certe cose se manca proprio la base. In Campania non mi sognerei mai di organizzare una serata Epic, semplicemente perché saremmo in dieci, a dire tanto.

A GegioSebastian e Dreki piace questo messaggio.
  13. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

16 Maggio 2015

Voila: qui sta il punto.
    Manca la base.
    Non è che "la base c'è, MA... ladistanzaicazzilelunelestradelapioggi", no, balle: MANCA LA BASE.

.... ecco. Punto.
    Stop.
    Ormai è PALESE, il resto sono scuse.

A stellarmaster piace questo elemento.
  14. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

16 Maggio 2015

FTW: seeeee tu hai la pappa pronta, chissà quanti km fai per un concerto, ce l'hai sotto casa
    Dreki: 400 km
    FTW: seeeeeeeeeee 200 all'andata e 200 al ritorno
    Dreki: no, 400 solo andata e 400 ritorno
    FTW: seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee l'hai fatto per una volta nella vita

...che dite, gli rispondo che è quasi la norma? :D Poraccio, non ne azzecca una...

FTW: :glasscli: :glasscli: :glasscli: :glasscli:
    Dreki: :D:D:D:D:D

A stellarmaster piace questo elemento.
  15. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

16 Maggio 2015

dai piantala di fare il discotecaro dalla faccina facile...che ne so io che farfugli, se non ti spieghi a dovere non è colpa mia...

prova a fare questo esperimento, è facile potresti esserne capace persino tu...chiedi ad un tuo amico che è andato in viaggio di nozze quanti chilometri ha fatto, il numero che ti dirà sarà il totale di quelli percorsi, perchè si presuppone che sia tornato a casa...è ovvio, fanno tutti così...solo tu fai mezzo viaggio...

Condividi questa Pagina