1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ensiferum

Discussione in 'Nordheim' iniziata da HEARTWORK, 29 Maggio 2003.

1. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

4 Gennaio 2010

Prendilo, ad occhi chiusi. Ne vale veramente la pena;)

2. Slater

Slater
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

4 Gennaio 2010

Io l'ho trovato un po' moscio l'ultimo. Molto molto al di sotto delle aspettative, è più un pauarello travestito da viking per me. Sarà che sono abituato a brani tipo "Victory Song" o "Blood is the Price of Glory", però mi ha lasciato con l'amaro in bocca. Fortuna che esistono i video su youtube, avrei buttato 20 euro.

3. corpsegrinder jon

corpsegrinder jon
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.146

4 Gennaio 2010

In questi giorni ho riascoltato l'esordio..sempre un piacere:happy:

4. Lu©a

Lu©a
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Gennaio 2010

Ma date in italia per il 2010? indiscrezioni?

5. Myrkr

Myrkr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Gennaio 2010

mmm mi sa che ti sei perso l' unica data del Tour presente su territorio italiano, ovvero quella a Bologna del 20 ottobre passato (gran concerto, mi ha permesso di scoprire un gruppo come i Metsatoll che altrimenti avrei sicuramente snobbato :sadic:). Arrivi tardi ragazzo, mi dispiace ;)

Ultima modifica: 8 Gennaio 2010
  6. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    871

8 Gennaio 2010

Quoto Myrkr io ero lì a chiacchierare con Marko Atso e compagni di ventura dei Metsatoell riguardo alla loro musica folk tradizionale estone. Sono stati enormi. Gli Ensiferum per una parte della loro esibizione sono stati leggermente noiosetti e hanno avuto problemi di volumi starati.

7. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

12 Gennaio 2010

Beh, volendo essere obiettivi anche Victory Song è "Pauerello travestito da viking", se lo si confronta con i dischi precedenti :)...

8. Myrkr

Myrkr
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Gennaio 2010

Lasciando perdere il discorso powerello (e qui comunque quoto Xiuhcoatl per il post precedente) devo tristemente ammettere che mi stanno venendo a noia. Sembrano mancare le idee, ma a differenza di gruppi quali Amon Amarth (tanto per fare un nome) che riescono a rinnovarsi quel poco che basta pur mantenendo salde e intaccate le colonne sul quale si basa il loro sound, credo che quelle che ci sono siano sviluppate in maniera poco ingegnosa.

@vischious: se ti interessano i Metsatoll e non ti sei ancora riuscito a procurare i cd dai un' occhiata qui ;) Il mailorder ha sede in Estonia, quindi dovrebbe essere anche abbastanza comodo per te a quanto leggo :D

9. Hunterwolf

Hunterwolf
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Gennaio 2010

personalmente sono uno dei gruppi metal che ultimamente riesce a regalarmi più emozioni!!! davvero grandissimi musicisti!

edit: qualcuno saprebbe spiegarmi l'ultima traccia "Vandraren" di From Afar? sull'album c'è scritto music M.Wester e lyrics P.Backman & H.Backman.. e infatti lo stile non mi sembra quello degli Ensiferum...e non mi sembra nemmeno suonata da loro :roll: ..cos'è?? non sono riuscito a trovare informazioni! però non è malaccio

Ultima modifica: 14 Gennaio 2010
  10. MaX PoWeR

MaX PoWeR
    Expand Collapse
    Viking Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    1.275

15 Gennaio 2010

Chiamasi cover :hihi:

di questa song: YouTube - Nordman - Vandraren

11. Hunterwolf

Hunterwolf
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Gennaio 2010

grazie :D immaginavo fosse una cover ma non sono riuscito a trovare l'originale :D

12. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    871

4 Febbraio 2011

Direttamente dagli Ensiferum in tour in USA:

Last night we headed to Austin and our bus got out of control on frozen bridge and hit a wall. Luckily nothing more serious happened or you might be reading more gloomier news. BUT we got info that all roads are closed so we cant get to Austin so tonight's show is also cancelled. Now we are doing ALL we can to get to Ft Worth for tomorrows gig. DAMN YOU F*****G MONSTER STORM!!

traduzione Italiana:

Ieri sera ci siamo diretti a Austin e il nostro pullman ha perso il controllo sul ponte ghiacciato e ha colpito un muro. Per fortuna niente di più grave è accaduto o che potrebbe essere la lettura di altre notizie più cupa. Ma abbiamo ottenuto informazioni che tutte le strade sono chiuse così non possiamo arrivare a Austin e ci siamo ritrovati a dover annullare il concerto di stasera. Ora stiamo facendo tutto il possibile per arrivare a Ft Worth per il concerto di domani. Damn You F ***** STORM MONSTER G!

Ultima modifica: 4 Febbraio 2011
  13. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

7 Febbraio 2011

Al di là della notizia in sé (mi spiace tantissimo che abbiano rischiato le penne... fortuna che non è successo nulla di serio!), Google Translator riesce a rendere comiche anche notizie che di comico hanno veramente poco o nulla...

14. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

7 Febbraio 2011

Già, non funziona ancora bene purtroppo per le frasi più complesse.
    Non l'avevo letto 'sta notizia, menomale che è andato tutto bene. Alla fine però gli è rimasta un po' la voglia di scherzare (si veda imprecazione finale) :grin:

15. Luca Trifilio

Luca Trifilio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51

5 Aprile 2011

Qualcuno ha in programma di andarli a vedere a Milano di spalla ai Children Of Bodom? Io andrei solo per loro, e mi scazza spendere 32 euro per vedere 35-40 minuti di concerto. Addirittura nelle ultime date stanno suonando solo 6 pezzi. :(

Condividi questa Pagina