1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Emperor

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MetalPeppe, 14 Ottobre 2005.

1. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2005

eheh... ma, oltre agli antecedenti, "in the nightside eclipse" e "Anthems[SIZE=-1] To The Welkin At Dusk", i capolavori assoluti, sono stati concepiti dai pazzi e non da quelli di oggi. Sono lavori geniali, ovvero folli.[/SIZE]

2. CyRuS

CyRuS
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Ottobre 2005

avevo già letto questa notizia, anche se non sapevo che riguardasse il batterista degli Emperor...cmq è vero, ha una vena comica:-D

3. GIX

GIX
    Expand Collapse
    Utente True.

"Mi Piace" ricevuti:
    338

31 Ottobre 2005

sono l'unico che non la vede in maniera comica per un cazzo, visto che è morta una persona?

4. CyRuS

CyRuS
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Ottobre 2005

non ho detto che la vedo in maniera comica...ho detto che c' è un lato comico, è diverso.

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

31 Ottobre 2005

Samoth è stato dentro perchè ritenuto uno fra i responsabili dei roghi delle stavkirke, le chiese tradizionali norvegesi!

6. violenza

violenza
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2005

Oh, ecco chi era stato ad ammazzare un finocchio! Sto fatto l'avevo letto anch'io qualche anno fa, ma credevo fosse stato commesso da Burzum :sgrat: ....tra Bard, Varg, conti e lord ho fatto un gran mischione :hihi:

7. IRON-GIRL

IRON-GIRL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2005

ragà il fatto è che è una cosa sbagliata ammazzare una persona solo perchè è diversa da te... però alla fine ha ragione impaled... se questi esseri non fossero folli non sarebbero in grado di fare dischi spettacolari come quelli che che amiamo tanto!!!
    nonostante ciò il fatto non cambia! il rispetto è una cosa importante!

8. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2005

No, l'altro fu [SIZE=-1]Jon [/SIZE]Nödtveidt (Dissection) che uccise un immigrato marocchino gay perchè lo aveva guardato male.
    Varg ha ammazzato Euronymous... se fosse gay non lo so ^^.

Comunque io dicevo solo per la cronaca... essenzialmente sono fatti che poco si prestano alla discussione.
    Quindi si torni a aprlare di musica che è meglio.

Ultima modifica: 31 Ottobre 2005
  9. ISHKUR

ISHKUR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2005

anche perchè tutto questo legame tra l'essere un delinquente e la genialità artistica non lo vedo

10. IRON-GIRL

IRON-GIRL
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2005

beh si in effetti è meglio tornare a parlare di musica... sennò sfociamo nel rièpetere sepre le stesse cote e nel criticarci l'un l'altro...

11. Giorgio Vicentini

Giorgio Vicentini
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

31 Ottobre 2005

C'è, c'è il legame eccome! come c'è tral'uso di droghe pesanti o in grande quantità e la stesura dei brani. se il singer dei mutiilation nn fosse bruciato com'è nn avrebbe composto la musica che lo rende noto in ambito black (avendolo visto da vicino vi assicuro che l'uomo nn è proprio in forma da matrimonio per così dire...).

c'entra le cose eccome.
    se sei bacato alla noce, sei sei esaltato da qualche idea estrema sarai ben più carico di odio e capace di rtasmetterlo in una musica come il black che nn è per educande (almeno all'apparenza), di alimentarlo anche solo a livello puramente mentale. figuriamoci se poi un meccanismo così nn sfugge di mano... :-P

12. ISHKUR

ISHKUR
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2005

capisco quello che dici giorgio
    ma penso che le qualità artistiche uno le abbia "innate" (concedimi il termine)
    nel senso che il cantante dei mutiilation riesce a comporre certa musica grazie a queste sue qualità (droga o non droga) e il fatto che sia "bruciato" può influire solo se hai certe doti musicali
    per farla breve, non basta essere dei drogati per fare certa musica ad alto livello, altrimenti ogni fattone del mondo sarebbe una rockstar... secondo me l'uso di droghe o l'essere esaltato da idee estreme influenzerà sicuramente ma non in maniera così decisiva sulla qualità del prodotto

13. The_Emperor

The_Emperor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2005

chiedete ai pink floyd e a syd barret cosa ne pensano dell'argomento :grin:

14. Impaled Nazarene

Impaled Nazarene
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2005

anche la pazzia è innata...

15. SORTILEGE

SORTILEGE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Ottobre 2005

Per tornare in ambito musicale, come detto qualche post fa, volevo dire che avvicinandomi solo ora al black e basandomi su recensioni di siti e giornali ho preso In The Nightside Eclipse e l'ho trovato veramente bello: cattivo, freddo ma allo stesso tempo emozionante!

Condividi questa Pagina