1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Emperor

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da MetalPeppe, 14 Ottobre 2005.

1. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

25 Agosto 2006

Se volevano ragranellare qualche soldo afrebbero prodotto un nuovo album e non fatto solo qualche concerto!
    Gli Emperor si sono sciolti (a detta loro) perchè non avevano più niente da dire!! E piuttosto che sfornare album mediocri si sono sciolti!!
    Questi concerti sono solo un regalo ai fan che non hanno potuto mai vederli dal vivo!!!! E CHE REGALO!!!

Parlando della diatriba su ATTWAD e ITNE credo che si stia parlando di due album stupendi che fanno parte della storia del black metal! Se ATTWAD è un album che gode di una produzione spaventosa la magia di ITNE è inarrivabile!!

2. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

26 Agosto 2006

quoto in tutto e per tutto :)

3. Lazlow

Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

26 Agosto 2006

Comunque Ihsahn ha dichiarato che non è da escludere un nuovo album a nome Emperor,anche se la precedenza va alla sua carriera solista ed agli Ziklon.

4. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

26 Agosto 2006

si questa cosa l'ho letta anche io su non ricordo quale numero di metal hammer

5. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Agosto 2006

se è come l'ultimo per me può anhe risparmiare tempo e non farlo :D

6. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

26 Agosto 2006

io avevo letto invece che era completamente da escludere un nuovo album..mah :sgrat:

7. Lazlow

Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

27 Agosto 2006

Se ti riferisci a Prometheus sappi che quell'album è considerato da molti (compreso il sottoscritto) un capolavoro.

8. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

27 Agosto 2006

Ma ke vuol dire ke è considerato da molti un capolavoro? Ognuno si fa una propria idea.dovremmo tutti andare appresso al gregge?A parte ke non mi sembra ke le recensioni abbiano sfoderato il termine "capolavoro" per quest'album..Io gli preferisco ad esempio IX equilibrium,anche se alcune cose in Prometheus son molto buone..ciao:demon:

9. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

27 Agosto 2006

tsè delle recensioni me ne sbatto :P son tutte ruffianate.....cmq io dico la mia, delle due preferisco di gran lunga IX equilibrium.

10. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Agosto 2006

Quoto!!! Le recensioni (per come la vedo io) possono essere un aiuto per sapere se un album ha alcune caratteristiche / pezzi forti/deboli a carattere generale! Per il resto ognuno la vede come vuole!!! Alcuni sono capolavori per la critica, altri sono capolavori per gli ascoltatori....altri sono capolavori indiscussi e guai a chi li tocca (vedi il non mai abbastanza citato ITNE)

11. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

28 Agosto 2006

Libero di pensarla così, ma mi pare un po' ingeneroso verso chi, su questo sito, si sbatte (gratis) per farle.
    Non generalizzerei così, in sostanza.

12. Lazlow

Lazlow
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21

28 Agosto 2006

Perfettamente d'accordo, ma non mi si venga a dire che gli Emperor possono tornarsene a casa ed evitare di pubblicare un altro disco solo perchè non vi piace la direzione intrapresa con Prometeus.

13. Sargeist

Sargeist
    Expand Collapse
    +Infernal Eternal+

"Mi Piace" ricevuti:
    1

28 Agosto 2006

effettivamente ho sbagliato a usare solo la parola "recenzione", intendevo le "considerazioni personali" che ci sono dentro alle recensioni.....come dice anche il mordvind le recensioni servono come aiuto per orientarsi, quando si inizia a leggere capolavoro qui capolavoro lì, sono tutte considerazioni personali.....che nn mi interessano....e poi ripeto Lazlow io non volevo far inkakkiare nessuno :D ho detto la mia

14. Inferno77

Inferno77
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

28 Agosto 2006

L'unica cosa che mi interessa nelle recensioni è il genere che suonano e la produzione (sporca o pulita) poi se è bello o meno lo decido io ascoltandolo.
    Capita fin troppo spesso che album che io adoro vengano bistrattati e viceversa album di gruppi inutili o clone di altre band che vengono osannati!!

15. bodo ruler

bodo ruler
    Expand Collapse
    The God Of Nothing

"Mi Piace" ricevuti:
    43

29 Agosto 2006

quoto

Condividi questa Pagina