1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Elementari, medie & superiori

Discussion in 'Chiacchiere' started by Disciple_Of_The_Watch_, Dec 7, 2009.

1. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 9, 2011

Vorrei avere anche io la media rovinata :(

2. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

Feb 9, 2011

Comunque, per tornare al tema della gita, ricordo che al terzo anno andammo a Firenze, accompagnati dalla splendida prof di lettere, una donna che all'epoca era sulla cinquantina, ma che aveva l'aspetto di una trentenne, molto bella e molto, molto brava. Ricordo che noi maschi durante la prima notte di pernottamento facemmo finta che un mio compagno si sentisse male e la andammo a svegliare, per vederla in intimo, o quantomeno in camicia da notte...:rotfl: C'era una folla immensa dietro a quella porta.:grin: Che coglioni che eravamo...:rotfl:

3. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 9, 2011

Grandioso :rotfl:

4. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

Feb 9, 2011

Puoi sfruttare questo suggerimento alla prossima gita, sempre se avete una prof degna di tali attenzioni, ovvio...

5. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 9, 2011

Ho paura di no :hihi:

6. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

Feb 9, 2011

Mi dispiace. Beh, questo metodo lo si può sempre riciclare per qualche compagna che merita...:sadic: Comunque la cosa grandiosa fu che, mentre i due-tre (tra cui io) che stavano davanti e che erano incaricati di dare la notizia del finto malore dovevano essere per forza seri, quelli che stavano nelle retrovie si scatenavano coi commenti: "mamma mia!", "guarda!" e cose simili...:rotfl::rotfl::rotfl:

7. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 9, 2011

Suppongo che fosse difficile restare seri :D
    Ma almeno ne è valsa la pena, no? :sadic:

8. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

Feb 9, 2011

Assolutamente sì...:rotfl: Il bello è che ben presto si accorse che la stavamo prendendo in giro alla grande, ma non si arrabbiò minimamente, anzi, di fece due risate con noi. Grandissima prof: oltre ad essere una gran bella donna, aveva una cultura pazzesca ed un'apertura mentale incredibile. Giusto per dirne una, al primo anno (avemmo la fortuna di averla tutti e cinque anni, causa trasferimento dal ginnasio al liceo), a noi classe fu assegnato il compito di sviluppare il tema del viaggio, e alla fine dell'anno, quando c'era il saggio, fece proiettare pezzi di Trainspotting, alcuni molto duri, scandalizzando gran parte del pubblico. Ma lei era così: ancora oggi, la stimo all'ennesima potenza. Grazie prof!:love::love::love:

9. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 11, 2011

in 1° superiore interrogazione a sorpresa della prof. di geografia sulla relazione che ognuno di noi avrebbe dovuto preparare su uno stato a scelta.
    ovviamente nessuno aveva fatto niente e tutti si sono presi il 2 sul registro tranne me che sfidando il destino sono andato lo stesso all'interrogazione pensando di inventare qualcosa sul momento.
    Ho preso come stato le isole galapagos( :hihi:) e mi sono inventato la sua storia, la capitale, la lingua, la religione e la moneta ( il leggendario pesos ecuadoregno che ovviamente non esiste :rotfl:).
    alla fine strappato un 7 :rotfl:

10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Feb 11, 2011

:rotfl:

ma che scuola facevi :D ?

11. nergal1988

nergal1988
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Feb 11, 2011

scientifico
    dopo molti compagni hanno provato ad emularmi con risultati pessimi :hihi:

12. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Feb 11, 2011

eheh io mi ricordo di un mio compagno che doveva fare una ricerca sulla guerra in vietnam :sadic: lesse la pagina di wiki il pomeriggio prima e al mattino ripetè quel che ricordava, sparò qualche cifra a caso ( "ma quanti ne morirono " "mah...1/4 dei civili morì" "1/4 ?!?!? e quanti erano i civili ?" "20 milioni" "Pazzesco" :rotfl:) prese 7 e mezzo...che prof cretina :rotfl:

13. doc elektro

doc elektro
    Expand Collapse
    Guest

Feb 18, 2011

Adesso mi viene quasi da ridere pensando a come eravamo noi durante le medie,magari non abbiamo mai appicciato i capelli dei prof ma ne abbiamo combinate tante comunque e ci è quasi sempre andata bene tanto a noi quanto a chi subiva, questo non è una guida per come fare marachelle a scuola ma è un racconto su come erano state fatte le marachelle a scuola…
    Ricordo che a noi non hanno mai beccato perché non abbiamo mai fatto video o foto con il telefono e non le abbiamo messe di sicuro si internet,non esisteva ancora…

LA VAPORELLA
    Questa è una storia un po’ particolare,come sono un po’ particolari i personaggi,il luogo e le circostanze.
    Quando andavo alle medie avevano costruito la scuola nuova con un pessimo stile spigoloso,e all’ultimo piano c’era solo la presidenza e alcune aule vuote e noi non avevamo nemmeno i laboratori.
    Il preside,siciliano era famoso per i suoi lunghissimi sermoni,odiosi e sempre durante l’intervallo,forse perché lui non lo faceva e allora era geloso di noi che ci divertivamo.
    Oltre a essere pessimo lo stile della scuola anche le maniglie non erano da meno,praticamente uno sgorbio di “L” passante e di ferro,sempre sporco e scivoloso.
    Oltretutto,giusto per gradire durante i suoi sermoni il preside teneva lo stereo acceso con la sua pessima musica classica (mi sembra che sentisse Mendelson e altre porcherie miagolanti di violino) ad alto volume.
    Tenendo la porta aperta (come faceva di solito ) noi,sotto durante l’intervallo sentivamo quel supplizio . Un giorno gli abbiamo fatto un bel tiro birbone. Abbiamo trovato una vaporella nella spazzatura,dopo averla aggiustata e fatta funzionare (parola grossa,scaldava e tra le perdite buttava fuori vapore) ci siamo appostati in un aula vuota a fianco dell’ufficio del preside e con una prolunga che c’era lì abbiamo mandato in pressione la vaporella e alla massima temperatura il ferro da stiro ad essa collegato.
    Il preside porta su lo sfigato di turno e comincia il suo sermone con la musica di sottofondo.
    Io e Salvatore arriviamo alla porta (che era completamente aperta) e dopo aver appoggiato il ferro da stiro alla maniglia do tutto vapore .
    Il preside continua a parlare ,Salvatore continua a tenere la vaporella e la prolunga mentre la maniglia si scalda sempre di più.
    Suona la campanella del fine intervallo,noi prontamente imboschiamo la vaporella e ci dileguiamo dalla scala antincendio e rientriamo in classe. Il preside ferma lo stereo,fa uscire il malcapitato,ma quando va a chiudere la porta urla dopo aver afferrato al maniglia “UAAAAAAAA”.
    Noi dalla classe sentiamo l’urlo e poi lo sentiamo che strepita nel corridoio “chi minghia è stato che ha fatto entrare una vaporella qui dientro” .
    Morale della favola nessuno parlò e il preside girò quattro giorni con la mano fasciata…
    La vaporella? Bo non so che fine abbia fatto,dicono che il preside l’abbia buttata di sotto ma pezzi non ne ho visti,per me se la è portata a casa!
    Noi da quel giorno lì ogni tanto cantavamo “vaporella,la presidefacile,creata per divertirci…”

IL CAMINATI SCOPIO
    Al preside delle medie ne abbiamo combinata una per colore,eppure era sempre stronzo uguale. Si dice che certe persone lo abbiano nel dna,sto cominciando a pensare che sia vero. Questa volta lo abbiamo sistemato con il “caminati scopio” una specie di palla in plastica dura e …trasparente che era la custodia di un giocattolo fatto a giroscopio.
    Durante l’intervallo abbiamo messo la palla sul terzo scalino e quando il preside è sceso,swisss e patapum patapam giù dalle scale
    E poi ,giorni dopo (quando la cosa la sapevano tutti) abbiamo cominciato a cantare “patapum patapam ,e quello cade per le scale“ anche noi nell’intervallo e giù a ridere

IL MISCELONE
    Ennesimo scherzo al preside,una volta non c’era il divieto di fumo nei locali pubblici e quindi in ogni presidenza che si rispettasse c’era sempre un grosso posacenere e un accendino da tavolo.
    Così era anche per il “nostro”preside che aveva il suo grosso accendino in bella mostra sulla scrivania.
    E qui abbiamo fatto un altro tiro birbone,gli accendini a gas hanno un beccuccio che fa il “getto” per accendere la fiamma né troppo alta né troppo bassa. ,bene quel getto lo abbiamo allargato con un piccolo trapano a batterie e una punta da 0,5 ,poi abbiamo collaudato e la fiamma era di 20 cm!
    Ci siamo dileguati e il giorno dopo quando il preside ha acceso …Woosh! Si è spaventato a sufficienza…
    Da quel giorno abbiamo chiamato gli accendini fissi “miscelone” ovvero accendino a miscela,un po’ come se fosse un motorino…elaborato !

14. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

Mar 2, 2011

ho frequentato 3 scuole superiori divers e ancora devo trovare pace (forse l'ho trovata) fate voi LOL LOL LOL

sto pensando di scrivere un libro e di chiamarlo "so I...so school...so fuck!"

Last edited by a moderator: Mar 2, 2011
  15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

Mar 2, 2011

3 scuole superiori diverse ?

racconta racconta :D

Share This Page