1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Elementari, medie & superiori

Discussion in 'Chiacchiere' started by Disciple_Of_The_Watch_, Dec 7, 2009.

1. Vio_Van_Halen

Vio_Van_Halen
    Expand Collapse
    New Member

Dec 9, 2009

xD quest'anno hanno ridipinto i muri della mia classe, e un mio compagno alquanto coglione ha lanciato un evidenziatore verso il muro bianco, ancora fresco di intonaco xD per non farlo vedere alle prof prima ha provato a passargli di sopra il cancellino, senza esito, poi ha impicato, in preda alla disperazione, un foglio di album bianco xD ancora "quell'occhio di falco" della mia prof non se ne è accorta xD

2. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

Dec 9, 2009

Religione, prof: "Io non sono mai stato un grande ammiratore degli Stati Uniti, ma una cosa va detta: quale altro paese avrebbe eletto un presidente nero?"
    Io: "il Burundi, prof!".

Poi c' è stata la volta in cui quella di chimica mi ha rimproverato perchè fingevo rumorosamente che la gomma del mio vicino fosse un astronave (è successo l' anno scorso...), ed ho perso il conto delle partite di poker scoperte dal prof di turno (soprattutto in prima e in seconda però, ultimamente si gioca molto meno :sgrat:)

3. Harakiri

Harakiri
    Expand Collapse
    New Member

Dec 9, 2009

:hihi: ti stimo

Solo io ho avuto istinti omicidi verso i prof così forti da tirare un compasso dall'ultima fila fin sulla cattedra?

4. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

Dec 9, 2009

ma che roba è? enaip?:lollone:

di cose che fan ridere come non so me ne succedono tutti i giorni ahuahuha :rotfl: quindi servirebbero davvero delle pagine per scrivere tutto!
    diciamo però che nella hit pareid ci stanno la pisciata nello zaino di uno in classe con me e la nota che ho messo io nel registro di classe sempre a quel mio compagno :D

5. Harakiri

Harakiri
    Expand Collapse
    New Member

Dec 9, 2009

:hihi: no, erano le scuole medie

6. The Cerberman

The Cerberman
    Expand Collapse
    Dance with me tonight... or die tomorrow!!!

Dec 9, 2009

a me invece la maestra alle elementari (la odiavo, a volte sclerava e c'era qualcuno pure che aveva il coraggio di definirla la più dolce) mi si è rivoltata contro e io le ho scaraventato la matita addosso... come la matita è arrivata sulla sua gonna si è avviata verso la mia cartella a prendere il diario: scritta in matita, prontamente cancellata da me e da lei riscritta in penna!

7. tender

tender
    Expand Collapse
    Holy Shit!

Dec 9, 2009

mi ricordo ancora le verifiche di francese alle medie: praticamente era un lavoro di gruppo di tutta la classe, quella prof ci lasciava tenere il libro aperto sul banco e ci aiutava pure a fare gli esercizi! :shutup:

8. Manu...

Manu...
    Expand Collapse
    New Member

Dec 9, 2009

Pure il mio prof di impianti ci lascia usare il quaderno durante le verifiche :rotfl:; secondo lui sono inutili pezzi di carta, le fa solo per far contento il preside

Ce ne sono di cose da raccontare su questo prof... :D è una persona da stimare cioè.. sa un sacco di cose.. quasi 60 anni e sta studiando ancora, quest'anno va in pensione e non contento l'anno prossimo parte per l'Africa (se non ricordo male:sgrat:) per costruire un acquedotto però.. è un pò fuori di testa:D
    ad esempio.. l'anno scorso in occasione di una delle sue solite verifiche ci ha divisi in 5 gruppi... uno è finito in biblioteca, uno è rimasto in classe e gli altri sui vari tavoli delle bidelle sparsi per il primo piano :rotfl: il prof correva dietro a tutti quelli che beccava gironzolare per i corridoi in cerca delle soluzioni :rotfl: ogni tanto passava di fronte al nostro tavolo.. ci fissava, rideva e diceva "la prossima volta che becco qualche altro vostro compagno passo per la biblioteca e gli taglio la strada così vediamo chi è più furbo!!!" :rotfl: non credo ci siano state verifiche più divertenti
    per non parlare delle "Z" di Zorro, "B" e vari esponenziali che mette sul registro accanto ai nostri nomi:rotfl:

Last edited: Dec 9, 2009
  9. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

Dec 9, 2009

Fossi stato il professore te l'avrei fatto ingoiare dopo il compasso, e l'avrei fatto davvero. L'hai detto pur con aria di chi s'aspetta di ricevere l'elogio.. :annoyed:

10. Harakiri

Harakiri
    Expand Collapse
    New Member

Dec 9, 2009

Eh beh, a 11 anni è normale essere un pò infantili, e quando una professoressa chiama un'alunna puttana solo perchè non ha fatto la tavola di tecnica, mi pare normale un momento di scazzo. Specialmente perchè appunto, ero ancora una bambina quando è successo

11. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 17, 2009

ricordo in prima elementare quando si facevano le varie frasi con "è" "e" "ha" "a"...
    una volta scrissi questa frase:

"chiesa è andato in chiesa"
    per chiesa ovviamente mi riferivo all'allora attaccante del parma enrico chiesa...al che la maestra "ma che senso ha questa frase,scusa?" ed io "guardate maestra che chiesa è un giocatore" auhahuu

poi alle superiori al mio prof.di religione mostravo sempre le mie maglie,2 in particolare: 1 degli slayer con dietro scritto "god hates us all" ed 1 dei morbid angel con dietro scritto "your god is dead",ovviamente lo facevo ridendo ma lui mi cacciava fuori.

12. DanceOfTheSpirits

DanceOfTheSpirits
    Expand Collapse
    New Member

Dec 17, 2009

Noi avevamo fino all'anno scorso - perché ora è andato in pensione :ueeee: - il miglior bidello/custode/membro del personale ATA che possa esistere.
    Colui che bussava solo dopo essere entrato. Un giorno, da come mi è stato riferito, è entrato in una classe e ha detto
    "Ragazzi ma non c'è il professore?"
    "No abbiamo attivo (assemblea di classe, per chi non lo sappia)"
    "Ah ok, allora vi leggo io la circolare... L'assemblea di domani non si terrà",
    mentre la circolare parlava dei corsi di recupero.
    Che uomo ragazzi :love:

13. Harakiri

Harakiri
    Expand Collapse
    New Member

Dec 17, 2009

Anche da me c'è un elemento di spicco tra il personale: la mitica bidella Anna :happy:

Una mattina, passando nel corridoio, mi ferma e mi dice "ciao Ilaria, come stai?". le rispondo e vado avanti.
    Dopo 2 minuti ripasso davanti a lei, e mi dice "Ferma! Tu non sei di questa scuola, che ci fai qui? Chiamo il preside e i carabinieri se non te ne vai!"

:rotfl:

14. DanceOfTheSpirits

DanceOfTheSpirits
    Expand Collapse
    New Member

Dec 17, 2009

HAHAHAHAHAHAHAHA sono i più belli :rotfl::rotfl::rotfl:

15. Harakiri

Harakiri
    Expand Collapse
    New Member

Dec 17, 2009

:hihi:

Un'altra volta l'ho messa in crisi perchè ho chiesto 3 volte di fila se mi poteva fare delle fotocopie, e per chiederglielo ho usato sempre la stessa frase.

Alla terza volta, è scoppiata a gridare "Aaaah te le ho già fatte ste copie, sei venuta per maledirmi?" :rotfl:

Share This Page