1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Edguy

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Sammet, 1 Ottobre 2004.

  1. Aledguy

    Aledguy
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Gennaio 2009

    Però allora poteva evitare le belle parole sul palco... Almeno avesse salutato/ringraziato quando è uscito per andare dal pullman... invece proprio nulla... mi ha un po' delusa...

    Però Tobi è Tobi, quindi non posso far altro che perdonarlo :D
     
  2. Deleted member 18702

    Deleted member 18702
    Expand Collapse
    Guest

    22 Gennaio 2009

    Ragazzi, due di voi hanno preso i plettri... potete dirmi che plettri sono? Dovrebbero esserci marca e modello scritti sopra... mi interessa saperlo perchè suono :P
     
  3. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    22 Gennaio 2009

    allora..io ho il plettro di jens blu..da un lato c'è la scritta edguy e dall'altra c'è il clown...non vedo nessuna marca:sgrat:
     
  4. Aledguy

    Aledguy
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    22 Gennaio 2009

    Quoto.. il mio è identico..
     
  5. Limbo

    Limbo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Gennaio 2009

    io ho sfiorato la prima bacchetta lanciata da Felix dopo King of Fools :x
     
  6. Deleted member 18702

    Deleted member 18702
    Expand Collapse
    Guest

    22 Gennaio 2009

    Peccato :( tu che, da quanto vedo, suoni il basso, per caso hai idea dello spessore? Se 1 mm o 0.75 o 1.25 o che ne so :P
     
  7. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    22 Gennaio 2009

    ad occhio e confrontandolo un po' col mio (che è da basso 3mm) direi 1.25
     
  8. Maska666

    Maska666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Settembre 2003
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Gennaio 2009

    Mia prima esperienza con gli Edguy, devo dire che mi sono piaciuti tantissimo. Sammet ha una grande presa col pubblico (ma era sincero quando affermava che gli italiani si sono mostrati il miglior pubblico?), il trio alle corde molto happy; il batterista ha iniziato a picchiare come si deve dalla seconda metà del concerto.
    Mi trovavo al centro, al piano superiore del bar alle spalle del mixer, visione e audio perfetti. Se sentivate due cretini imitare toby dall'alto con urla alla tarzan eravamo io e quel pazzo del mio amico (che da quella posizione con una fotocamera con zoom 10x ha fatto video e foto spettacolari).

    Grandioso il concerto di Matos (anch'io mi ero illuso di vedere un duetto al bis degli Edguy). Il batterista è un fenomeno del resto un professionista come Andrè non poteva che portarsi dietro gente del suo livello... Ma ve lo site cuccato lo scivolone di Matos che correva dal backstage? secondo me si è fatto male nascondendolo bene.
     
  9. Theinvoker

    Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2004
    Messaggi:
    4.535
    "Mi Piace" ricevuti:
    124

    22 Gennaio 2009

    Beh allora eri a 4 metri da me (sulla tua sinistra)
    Quando guardavo da quella parte però notavo soltanto una bella morettina :rotfl:
     
  10. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Gennaio 2009

    pagina 100

    lunga vita agli Edguy
     
  11. valter

    valter
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    22 Gennaio 2009

    Grande concerto... serata memorabile! Tobi però ha fatto proprio una bella figura di merda... è inamissibile un comportamento del genere! Poi dopo le belle parole (che suonavano alla luce dei fatti più come frasi di circostanza) sul pubblico italiano poteva davvero fare a meno! Deludente!:x
     
    #2981
    Ultima modifica: 22 Gennaio 2009
  12. Deleted member 18702

    Deleted member 18702
    Expand Collapse
    Guest

    22 Gennaio 2009

    Che cosa intendi? Cosa ha detto di male?
     
  13. eddyrockbass

    eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    6.098
    "Mi Piace" ricevuti:
    577

    22 Gennaio 2009

    non si è fermato coi fan dopo lo show...neanche un saluto
     
  14. Gandy_Hyoga

    Gandy_Hyoga
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Gennaio 2009

    Allora, dopo 2 show con gli Avantasia (1 al Rockin Field e 1 a Wacken 3 giorni dopo), le frasi di circostanza da parte di Sammet ci sono SEMPRE, ma assicuro che per il pubblico italiano sono state MOLTO ma MOLTO piu sincere rispetto che quelle di Wacken (seppur chi era al RF puo dire quanta poca gente ci fosse), quindi del vero c'è senza dubbio..e non è l'unico che ammette sempre pubblicamente che il pubblico italiano è il migliore, lo stesso Tony Kakko lo dice SEMPRE..quindi suvvia, siamo bravi :D Che non si sia fermato beh..un vero peccato davvero :(
     
  15. valter

    valter
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    372
    "Mi Piace" ricevuti:
    19

    23 Gennaio 2009


    Si infatti non lo metto assolutamente in dubbio, anzi... quello è proprio indubbio! Mi sembra superfluo sottolineare che il pubblico italiano in queste occasioni si riconferma ogni volta il più caldo (e quindi logicamente anche le parole di Sammet erano certamente sincere, o almeno più del solito), ma proprio per questo a mio parere aveva il "dovere" morale almeno di fermarsi a fare un saluto o dire qualcosa dopo lo show! E scappato scortato come il papa! :shock:
     

Condividi questa Pagina