1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

EdGuy 07/02/2006 MI Rolling Stone

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da slayer939, 11 Ottobre 2005.

1. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Febbraio 2006

Ma quanta gente c'era?

2. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Febbraio 2006

Ma quanta gente c'era?

3. EvilFabio

EvilFabio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2006

purtroppo non tantissima Sam infatti la parte superiore del rolling stone era chiusa....
    In compenso si stava belli larghi :D

4. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Febbraio 2006

Tobi ha detto qualcosa su eventuali festival estivi?

5. Gaetano Loffredo

Gaetano Loffredo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Febbraio 2006

Infatti a breve faccio un viaggetto in Germania ;)

6. EvilFabio

EvilFabio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2006

Mi hai letto nella mente Sam, lo stavo per postare! In pratica Tobi ci ha supplicato più volte di subbissare di email i promoter per farli suonare al GOM! :rotfl: Dipendesse da noi... :D

7. EvilFabio

EvilFabio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2006

Ottimo, così se riesci a fare pure qualche foto ci fai vedere quello che ci siamo (per l'ennesima volta) persi

8. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Febbraio 2006

Inizio a mandare l'email

9. Samvise Gamgee

Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

"Mi Piace" ricevuti:
    1

8 Febbraio 2006

Mandata

10. Homer_Jai

Homer_Jai
    Expand Collapse
    duff's drinker

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2006

beh proprio pochi non direi....... solo ai gamma ho visto un'affluenza superiore

11. EvilFabio

EvilFabio
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2006

allora dovevi vedere quando han suonato i COB! Non ho detto che eravamo 4 gatti ma il locale era chiuso per una parte e me ne stavo bello largo in mezzo (in mezzo, non in ultima fila!), quindi fai tu....

12. Arcano

Arcano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2006

sbaaaaaaaaaaaaaav! :(

che mi sono perso! :(

13. squilibrio

squilibrio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2006

Rieccomi nuovamente nel quasi pieno delle mie facoltà...

Allora, partiamo dai Dragonforce... una noia mortale, mal supportati anche dall'audio secondo me, che faceva abbastanza pena ed era tutto impastato... ma me l'aspettavo, per riuscire ad ascoltare in modo decente i loro ritmi forsennati ci sarebbe dovuto essere un setup perfetto...

Poi gli Edguy... Si parte con Catch of the century, che dal vivo conferma di essere una canzone abbastanza trascinante, e poi subito dopo con la bellissima Sacrifice. Queste fanno da preludio al delirio di Babylon, seguito da 30 secondi devastanti della cover di The Trooper, su cui si è scatenato un pogo infernale... Poi Lavatory, con tutte le gag di Tobias mentre cantava. La canzone successiva, Tears of a Mandrake, col suo ritmo cadenzato, ha lasciato respirare prima della bellissima How many miles, decisamente d'effetto dal vivo. The asylum invece, per quanto risulti abbastanza potente nello stereo, mi ha entusiasmato di meno dal vivo... Come del resto il drum solo, fotocopia di quello dello scorso tour, con la marcia di Star Wars. Gli Edguy rientrano facendo esplodere il Rolling durante Superheroes, cantata a squarciagola da tutti, come il ritornello della successiva Save me, che mi è piaciuta molto dal vivo, certo Land of the miracle è la ballad con la resa migliore, ma anche questa non è stata malaccio, anzi! Dopo il lentone ritorna il pogo con Mysteria, prima del superclassico Vain glory opera, con le gag di Eggi, Jens e Dirk, e con Tobi che li ribattezzava come gay durante il balletto...
    Fucking with fire è stata così così, mentre Trinidad mi ha fatto sbaraccare dal ridere. Il secondo encore si apre con la splendida Sign of the cross (tutto il pubblico sperava in Avantasia, x fortuna non hanno cambiato scaletta, volevo proprio vederla dal vivo). Infine King of fools, anche questa cantata da tutto il pubblico presente.

Insomma uno show stellare, come sempre, Tobi che non smetteva di ridere, mangiava le strofe, cambiava le parole (non mi ricordo su quale canzone mi ha fatto pisciare sotto...:D ), insomma un'allegria che ha regnato per tutto il concerto, la positività dell'happy metal ha raggiunto anche quelli che invece erano lì solo per i Dragonforce. Vabbè vorrei dire mille cose ma mi fermo (sono le 11:15, sarà ora che inizi a lavorare :D )

Dimenticavo, un saluto ai cugggini Homer_jai e Sicarius, alla prossima birra e al prossimo concerto!

14. Where the Eagles Fly

Where the Eagles Fly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2006

appena tornato a casa. Commosso :') grazie Edguy :)

15. squilibrio

squilibrio
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Febbraio 2006

Ah un'ultima cosa, le facce di Eggi nelle foto fuori dal Rolling erano spettacolari... Ma ha la faccia di gomma cazzo, mi ricorda qualche personaggio dei cartoni animati, non so, cmq è troppo forte!!!

Condividi questa Pagina