1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

E' morto Giacinto Facchetti

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Stefano Risso, 4 Settembre 2006.

  1. Ville Laihiala

    Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

    Registrato:
    15 Dicembre 2004
    Messaggi:
    9.732
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Settembre 2006

    è partita l' idea da Moratti, di ritirare il numero 3 in onore di Giacinto. Non lo riporterà in vita, ma è una piccola cosa che possiamo fare, oltre a tornare a vincere come quella Grande Inter.
     
    #61
  2. Bo Rhap

    Bo Rhap
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Marzo 2005
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Settembre 2006

    un altro grande se ne è andato, chapeau al capitano di mille battaglie interiste (Anche se io non lo sono), e che dire? Riposi in pace!
     
    #62
  3. DarkTranquillityRules

    DarkTranquillityRules
    Expand Collapse
    Behind a Wall of Silence

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    7.129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    6 Settembre 2006

    Giacinto — con quel bel nome vegetale — era figlio della sua terra: un bergamasco senza montagna e senza accento, che dei bergamaschi aveva però le qualità che contano, e al resto d'Italia spesso sfuggono: la tenacia, l'affidabilità, l'incapacità di parlare a vanvera, l'indignazione lenta ma implacabile

    B. Severgnini (corriere della sera)






    Addio per sempre a uno degli ultimi "signori" del calcio, grande calciatore e grande uomo, orgoglio di interisti, bergamaschi e italiani nel mondo intero.
     
    #63
  4. Iced Dreams

    Iced Dreams
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2005
    Messaggi:
    1.540
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    6 Settembre 2006

    Un Grande

    R.i.p.
     
    #64

Condividi questa Pagina