1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

E Gli Hellhammer?

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da honey bucket, 31 Ottobre 2007.

1. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

6 Dicembre 2010

per aumentare l estremismo della proposta credo. quella volta non fare gli assoli era segno di estremismo, visti i gruppi tecnici che erano esistiti negli anni 70 (punk escluso). Quella volta era una cosa innovativa, ora invece sembra quasi una colpa non mettere assoli: come cambiano i tempi...

2. Società Violenta

Società Violenta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Dicembre 2010

eppure in direzione thrash/death gli assoli continuavano ad essere eseguiti man mano che la musica si estremizzava, dai venom ai metallica, passando per gli slayer, fino a death e morbid angel. nel black invece invece è accaduto quello che hai detto tu. boh...

3. DeathMetal666

DeathMetal666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Dicembre 2010

Io ho comprato ieri Demon Entrails asd

4. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

20 Maggio 2013

A distanza di anni dal primo ascolto...quanto è marcio questo gruppo :demon:

il demo di 12 tracce (bootleg?) satanic rites è magnifico nel suo essere grezzo.

Condividi questa Pagina