1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dvd Opeth

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Stefano Risso, 2 Dicembre 2003.

1. Anders Friden

Anders Friden
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2004

avete notato come le narici del cantante si spalancano quando canta...da sbudellarsi dal ridere.........comunque grandi opeth i miei preferiti anche se avrei preferito un dvd ben + peso, o no?

2. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2004

mah...

io avrei voluto tutto il concerto che fanno nel damnation tour (con quindi tutto damnation, to bid you farewell, face of melinda, soldier of fortune, harvest , benighted) e poi i classici del passato senza la roba di deliverance...

alla fine, ognuno avrebbe voluto un dvd diverso :D

3. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

24 Gennaio 2004

Fermo restando che Damnation è bellissimo, dopo aver letto la scaletta del dvd (che ancora non ho) penso che sia troppo incentrato su questo ultimo album. Essendo il loro primo dvd, sarebbe stato meglio fare qualcosa di più comprensivo di tutta la loro carriera, e non soltanto della loro produzione più recente... qualche pezzo da Orchid, Morningrise, My Arms Your Hearse e Still Life andava messo.

4. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Gennaio 2004

reinhart: non potevano per motivi contrattuali.

5. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

24 Gennaio 2004

Finalmente l'ho preso!!! Sto dvd è una figata, da ieri l'ho visto 3 volte tutto!! 8-]
    Riguardo la scaletta a me va bene così, visto che ADORO damnation ma soprattutto deliverance che ritengo insieme a still life l'apice della carriera degli Opeth (almeno fino a oggi)...forse l'unica pecca è che mancano pezzi proprio da still life, non so una godhead's lament ce l'avrei vista bene...poi loro sono pefetti in sede live, Martin Lopez MOSTRUOSO!!!

6. REINHART

REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

"Mi Piace" ricevuti:
    73

25 Gennaio 2004

E' perchè Orchid, Morningrise e My Arms Your Hearse furono rilasciati dalla Candlelight e Still Life dalla Peaceville? Se è questo il motivo, mi sembra strano, perchè per esempio nel dvd dei Dimmu Borgir (edito dalla Nuclear Blast) ci sono anche delle esibizioni di Alt Lys Er Svunnet En e Stormblast, provenienti appunto dall'album Stormblast, che fu rilasciato dalla Cacophonous... bah, misteri del copyright.

7. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Gennaio 2004

esatto...

Condividi questa Pagina