1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Drudkh

Discussione in 'Nordheim' iniziata da Doom_Sword, 28 Ottobre 2006.

1. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

12 Aprile 2025

Poca carne al fuoco in questo disco, sono cose che potrebbero mettere insieme in due giorni in sala prove.

2. vischious

vischious
    Expand Collapse
    Føroyar mítt land

"Mi Piace" ricevuti:
    834

15 Aprile 2025

lo hai ascoltato tutto il disco per poterlo dire? Soprattutto lo sai che un membro della band è defunto in guerra in Ucraina, quindi alcuni suoni non sono più disponibili in sede studio e live?

3. Apeiron

Apeiron
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    708

15 Aprile 2025

Ma quindi, dato che uno di loro è morto in guerra il disco bisogna trovarlo bello per solidarietà?
    Mi fai pensare a quando dissi che un certo spettacolo era scadente, e tutti si scandalizzarono perché l'autore era stato ucciso dalla mafia.

4. LucaGiulio

LucaGiulio
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.004

15 Aprile 2025

Mykola Sostin, morto in guerra (RIP) nel 2024, non suonava nei Drudkh dal 2006, per cui non vedo molto il nesso con il nuovo disco.

Anche io credo sia un po' un "compitino", nel senso che sono tornati al suono degli inizi, ma sembra tutto un po' forzato, mancano i guizzi di un tempo (e anche i solos).

Nel complesso però mi piace, e si lascia ascoltare, meglio degli ultimi che a mio avviso erano del tutto anonimi.

5. damagedone

damagedone
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.196

15 Aprile 2025

Cancella 'sta roba

Condividi questa Pagina