1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dropkick Murphys

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Raskolnikov, 20 Giugno 2005.

  1. The Eternal Wayfarer

    The Eternal Wayfarer
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    5 Luglio 2015
    Messaggi:
    17.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    23.093

    26 Giugno 2020

    I Rumjacks hanno tra l'altro scritto un pezzo clamoroso come Patron Saint o' Thieves
     
    #91
    A Maelstrom piace questo elemento.
  2. Maelstrom

    Maelstrom
    Expand Collapse
    "Ecco le Ventimila!"
    Membro dello Staff Moderatore

    Registrato:
    1 Dicembre 2013
    Messaggi:
    10.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    26 Giugno 2020

    Me li fece cooscere la mia ragazza dell'epoca, ho sempre avuto una fissa per i gruppi celtic punk soprattutto perché ognuno di loro ha scritto il proprio "pezzone" da tramandare ai posteri, a differenza dei gruppi punk "strandard" che spesso sì, hanno avuto ottime carriere, ma spesso mancanti di "inni" o pezzoni per così dire...
     
    #92
    A The Eternal Wayfarer piace questo elemento.
  3. Mik 92

    Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    4.274
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.086

    5 Luglio 2020

    I Dropkick mi ricordano le superiori, bei momenti passati a gasarmi di fronte a pezzi come Jhonny I Hardly Knew Ya, The State Of Massachussets, Worker's Song, Your Spirit's Alive o il classicissimo I'm Shipping Up To Boston, che conosce anche gente che di musica non sa nulla grazie a The Departed.
    Ora come ora ho ancora qualche loro pezzo sul cellulare, ma li ascolto molto raramente.
    Come detto da altri, è quel genere bellissimo e molto divertente che però se lo ascolto più di 30 minuti mi annoia a morte per la somiglianza dei brani.
    Loro però sono veramente bravi, due voci non simili e belle melodie.
    In più sembra gente comune che ti fa fare delle sane risate se li becchi al pub.
     
    #93
  4. Dwight Fry

    Dwight Fry
    Expand Collapse
    Cialtrone

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10.546
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.282

    5 Agosto 2023

    Qualche riga di commento sul secondo album dei Dropkick Murphys, “The Gang's All Here”:

    Punk & Hardcore
     
    #94
    A Aslan piace questo elemento.

Condividi questa Pagina