1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dream Theater

Discussione in 'Progressive' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.099

13 Gennaio 2025

A meno che io non sia convinto che Mikeal venga a leggere il forum per vedere cosa dico io, a lui non gli ho detto proprio niente :hihi:
    Volere che una band con un cantante (o un gallinaccio) diventi strumentale significa cambiargli totalmente l'approccio di composizione, quindi in realtà è anche "peggio" che desiderare un paio di minuti in più per sviluppare un tema.

In ogni caso ripeto che per me non c'è nulla di male nell'esprimere le due cose, con buona pace per gli assolutismi della rete.

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

2. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

14 Gennaio 2025

3. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    9.110

14 Gennaio 2025

Ma porca puttana Mike :facepalm:

A Hypno piace questo elemento.
  4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.133

14 Gennaio 2025

A Mordred87 e Vic Rattlehead piace questo messaggio.
  5. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

14 Gennaio 2025

infatti direi che questo si aggiudica già adesso il premio come video dell'anno :rotfl:io direi di firmare una petizione per mike portnoy come nuovo batterista di taylor:rotfl: secondo me insieme spaccherebbero:lookaround::D

6. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.779

14 Gennaio 2025

Beh, almeno è riuscito a renderebbe quasi decente una canzone della Swift:fesso:

Comunque nello stesso canale (Drumeo), andate a vedere cosa fa Chad Smith con una canzone dei BMTH, impressionante :stare:

A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  7. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.099

14 Gennaio 2025

Quella di Chad con i Bring Me The Horizon l'avevo visto, fighissimo!

A questa con Mike vs Taylor Swift avevo un po' di paura perché temevo che anche Mike si unisse a quel vecchio trombone di Steven Wilson a tessere le lodi della popstar...ma per fortuna il buon Mike ragiona ancora :hihi:

Comunque molto figa la sua versione, una volta che ci ha ragionato su (ovviamente la parte improvvisata non fa tanto testo, anche se è divertente anche quella).

8. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Bulletto da tastiera!

"Mi Piace" ricevuti:
    9.110

14 Gennaio 2025

Niente vip ticket però per te, vero?

9. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

14 Gennaio 2025

ma se gli ha anche detto qualcosa tipo "taylor i would become your drummer anytime!,I promise I won't do something like this":rotfl: ( o qualcosa del genere). Dai non gli ha fatto schifo alla fineXD, semplicemente è un mondo che non gli apparteni come ha detto lui. Cmq shake it off la trovo abb insopportabile pure io:hihi: tra i suoi singoloni è decisamente quella che digerisco peggio anche se la frase "haters gonna hate hate hate hate hate, but baby i'm just gonna shake shake shake shake shake, shake it off! shake it off!" è una filosofia di vita che adotto pure io XD

10. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.099

14 Gennaio 2025

E te credo, con un suo concerto ci prenderebbe tanto che con un tour di un anno coi Dream :hihi:

Comunque lui mi sa il tipo che davvero suonerebbe con chiunque, non perché mercenario, ma perché gli piace anche fare robe diverse.
    Nel pop non si è mai cimentato seriamente secondo me solo perché non avrebbe senso per nessuno chiamare lui, ma secondo me ci andrebbe per davvero a suonare per una Swift o una Gaga (magari quest'ultima oh!)

A Mordred87 piace questo elemento.
  11. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.779

15 Gennaio 2025

La parola haters è una di quelle più stupide che ci possano essere in musica.

Basta che dici che un artista ti fa schifo e sei subito un hater, ridicolo :sisi:

12. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

15 Gennaio 2025

ma perché no sarebbe una figata! poi vabbè io penso che cmq lui si sia sbizzarrito parecchio nel suo periodo lontano dai DT-.Secondo me ora come ora starà più calmo a fare roba solo coi DT ed è anche giusto così . magari tra qualche anno gli verrà voglia di provare qualche collab in più

13. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.394

15 Gennaio 2025

però non si intende quello per hater. Sono quelle persone che stanno appiccicate alla tastiera tutto il giorno a scrivere cattiverie o attaccare le persone non perché ce l'abbiano con con una certa produzione artistica/film/produzione musicale ecc... o altro ma semplicemente per il gusto voler sfogarsi. Tipo quando ti lasciano quei commenti su youtube assolutamente insensati e gratuiti. Non è che ce l'hanno con te, perché poi uno li legge non hanno nemmeno senso- è semplicemente per il gusto di star li a prendersela con qualcuno . Classico atteggiamento da frustrati, ma purtroppo è un comportamento comune sul web e quella parola è perfetta per identificare questi personaggi ed è stata coniata (in maniera molto azzeccata secondo me) per questo tipo di persone :) insomma una sorta di odio gratuito

Ultima modifica: 15 Gennaio 2025
    A alexmai piace questo elemento.
  14. Idol

Idol
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.779

15 Gennaio 2025

Questa è la teoria, ma ho letto tantissime volte in tutti questi anni appiccicare quella parola a persone che danno un giudizio negativo su un gruppo e subito vengono addidate in quel modo.
    Questo purtroppo è il mondo di oggi, quello dei sociali :roll:

A Mordred87 piace questo elemento.
  15. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

15 Gennaio 2025

A Drumeo secondo me il peggio è stato Steward Copeland che suona sui Limp Bizkit.

Condividi questa Pagina