1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dragonforce

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Jens Johansson, 14 Ottobre 2005.

1. MEENU

MEENU
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Agosto 2008

uh... "voci sporche"... io sarei interessata a qlk gruppo del genere... suggerimenti???

2. NikeBoyZ

NikeBoyZ
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Agosto 2008

non so se possiamo parlarne qui... mod, ci spostiamo nel topic ufficiale del power metal?

3. Angelo D'Acunto

Angelo D'Acunto
    Expand Collapse
    Devil Seed

"Mi Piace" ricevuti:
    62

24 Agosto 2008

E c'è bisogno di chiedere il permesso? Fate pure :D

4. NikeBoyZ

NikeBoyZ
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

24 Agosto 2008

5. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

27 Agosto 2008

qualcuno che ha l'edizione limitata dei DRAGONFORCE mi può confermare le 2 bonus tracks? ono 2 inediti o 2 canzoni tipo edit che nn servono a niente?

6. Mercury

Mercury
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

29 Agosto 2008

Ho provato a non essere superficiale, li ho ascoltati e riascoltati ma non ci posso fare nulla..dopo un pò mi annoiano, sembra sempre una canzone, saranno pure dei mostri di tecnica (che poi relativamente perchè puoi anche sparare 6000 note al secondo, ma se live non le azzecchi non è molto buono) ma non mi sembra abbiano molta fantasia. Sono stati sicuramente un fenomeno quando sono usciti, ma non si rinnovano, peccato perchè il potenziale ci sarebbe, ma se mancano le idee non si va da nessuna parte, al massimo si può diventare turnisti e non comporre :grin:

7. NikMeister

NikMeister
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Agosto 2008

hey celestial dream, sono un utente nuovo di questo forum ma ascolto i dragonforce da 3 anni, tant'è vero che a febbraio andrò al loro concerto...;) cmq se ti riferisci alle bonus tracks della "japanese edition" le canzoni bonus sono 3 :

Stike of the ninja
    A flame for freedom
    E.P.M. (non so che voglia dire questo titolo....:D!!!)

Ultima modifica: 31 Agosto 2008
  8. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

31 Agosto 2008

grazie Nik e benvenuto nel forum piu true che esista :D intendevo l'edizione limitata europea, cmq ho trovato risposta! sono due canzzoni inedite ora nn ricordo i titoli, probabilmente 2 canzoni delle 3 che hai scritto tu.. alla fine ho ordinato quell'edizione visto che l'ho trovata da un tedesco su ebay a 18 euro se nn sbaglio.. la prox settimana dovrebbe arrivarmi e poi vediamo.. onestamente i Dragonforce non sono la mia band preferita e neanche ci vanno vicino ad esserlo, però ho tutti i loro dischi e in piu le canzoni che ho sentito fino ad ora da Ultra Beatdown non mi sembrano per niente male..

9. NikMeister

NikMeister
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

1 Settembre 2008

Ultre beatdown è carino, specialmente la canzone "the warrior inside"...cmq oltre loro diciamo che anche i rhapsody hanno preso spazio nel mio cuore...:D cmq un'album davvero bello dei dragonforce è sonic firestorm....per altro per le sonorità, che non sono molto elettriche.....

10. jobless

jobless
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8.437

4 Settembre 2008

A me i Dragonforce mi sono sempre gustati anche perche' mi ricordano certi gamma ray....,(forse devo smetterla con la vodka:D).
    L'ultima lavoro lo sto assaggiando ora,di primo acchito mi sembra valido,la canzone "the fire still burns" notevole e al momento la preferita mentre l'opener mi sembra la piu' debole del lotto.

11. Pacco

Pacco
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

4 Settembre 2008

conosco i dragonforce da poco, ho ascoltato tutti gli album e sinceramente l'unico che mi ha colpito è valley of the damned, gli altri tutti uguali:annoyed: a parte qualche song, valley of damned è davvero un grande album lo consiglio a tutti quelli che masticano un po di power e che apprezzino la velocità esagerata:headbang::headbang::headbang::headbang:

12. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    128

4 Settembre 2008

mi sa che è lo stesso da cui lo prenderò io...però hai dimenticato la spedizione:7 euro in +....fa 25.
    Incluso c'è anche un DVD

13. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

4 Settembre 2008

si ma Invoker x un solo cd forse nn t conviene.. io ho preso Falconer, Symphonity, Dignity e un altro in sconto.. piu mio fratello unaa maaglia e un paio di dischi death.. boh.. sec me potresti accontentarti dell'edizione americana che la vieni pagare a meno..

anche perchè mi pare che devi pagare 2 euro di assicurazione.. o forse quella è solo x ordini superiori a una certa cifra... leggi bene

14. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    128

4 Settembre 2008

infatti l'ho trovato anche a minor prezzo dagli stati uniti,sempre con le bonus tracks.però la copertina del CD è tutta nera.....io voglio l'altra.

15. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

4 Settembre 2008

ah ho visto.. potrebbe essere solo un cartoncino che copre il cd.. nn credo nn ci sia la copertina.. cmq l'hai già ascoltato? che ne pensi?

Condividi questa Pagina