1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dove vorreste andare a vivere?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metalpunkhead, 27 Settembre 2006.

1. JustAnotherBreath

JustAnotherBreath
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Luglio 2008

Per me é una questione tra l'economico e lo stagionale.
    Se devo scegliere, scelgo la Svizzera o comunque i paesi nordici, perché per quanto riguarda il lavoro e le altre cose sono veramente abbastanza seri. La Germania é perfetta per l'amministrazione e le scelte politiche sull'immigrazione (un po' come la Svezia, appunto), ma come economia e persone, mmm, 'nzomma...
    Ma visto che odio l'Estate:demon::hihi: dovrei eventualmente trovarmi anche un posto nell'emisfero meridionale dal momento che certamente nei paesi nordici non crepano di caldo come in Italia... ma non si sa mai :sadic:

Ad ogni modo l'Italia rimarrà, per me, semre due cose fondamentali: (1) la mia patria natale (ovviamente), (2) il Pease più falso, ipocrita, schifoso, marcio, sfigato e "delle banane" che conosca.

2. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

11 Luglio 2008

ovunque, anche il più infimo angolo del pianeta, basta che non ci siano gli scooter boys...sto diventando matto:x
    esiste un posto del genere?

3. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    8

11 Luglio 2008

Sì, l' Artide

4. dead92

dead92
    Expand Collapse
    Der Waldgänger

"Mi Piace" ricevuti:
    1.760

11 Luglio 2008

allora me ne andrò in artide, magari con la scusa di ricercatore, qualcosa mi inventerò...

5. zora

zora
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

17 Luglio 2008

Sicuramente negli stati uniti. Non so decidermi tra LA e NY, che sono il giorno e la notte proprio, però ad LA ci ho vissuto per un periodo (andavo a scuola) e ormai ero "entrata nel giro", NY l'ho vista 2 volte ma solo in vacanza, forse a viverci non resisterei perchè è troppo caotica, io che sono abituata a stare sui monti con Heidi...

oppure...l'isola di pasqua!!! è la mia fissazione!

6. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

17 Luglio 2008

tu puoi vivere solo nella terra di mezzo :sadic:

Condividi questa Pagina