1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dove vorreste andare a vivere?

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Metalpunkhead, 27 Settembre 2006.

1. stellarmaster

stellarmaster
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    357

13 Maggio 2008

Non ha importanza la zona geografica per me. L'importante è che riesca ad andare d'accordo con tutti,avere rispetto, niente guerre nè intolleranze, e dove i politici facciano andar bene lo Stato...in pratica: non vorrei vivere sulla Terra.

2. ValeSteele

ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Maggio 2008

Io vorrei andare in una città meno fighetta e borghese di pesaro,sono stufa di 'sta popolazione di pecoroni d&g che se giri vestita di nero ti guardano storto!!Vorrei trasferirmi in una grande città europea tipo Barcellona (dove mi sono trovata da dio) oppure il solito e gettonatissimo nord europa(norvegia ecc) oppure a NY(x ovvie ragioni!!:D:D)

3. Elisa666

Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Maggio 2008

Sei di Pesaro?:shock:
    (Ho mille nonni laggiù)

4. ValeSteele

ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

13 Maggio 2008

Purtroppo si!!!:(

5. true paolo

true paolo
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Maggio 2008

vedo che già si inizia ad affollare:rotfl:

6. Elisa666

Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Maggio 2008

Pensa che i miei l'adorano e sono felicissimi ogni volta che riescono a farsi due settimane di mare pesarese (e che mare aggiungerei io..) (una pozzanghera).. però come città è carina dai..:hihi:

7. Bright_of_Glory

Bright_of_Glory
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209

14 Maggio 2008

A Los Angeles da Camilla Belle... :cry::cry::cry:

8. christian.k

christian.k
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Maggio 2008

o nord europa oppure est asiatico...

9. ValeriaR30

ValeriaR30
    Expand Collapse
    A Spirit With A Mission

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Maggio 2008

Ah ok, se ti sei informato in maniera così approfondita a posto. :)
    E' che io, oltre ad aver visto entrambe le città, ho amici romani trapiantati ad Edimburgo ormai da diversi anni; credo l'abbiano scelta perché studiano al college... e me ne parlano benissimo; anche loro trovano lavoro con estrema facilità, e anche le loro paghe sono buone perché non hanno problemi a mantenersi sia una stanza che il college stesso. Poi mi dicono che si fa carriera in fretta...
    Poi sai, dirmi che Edimburgo è caotica mi fa un po' strano, perché il paragone mi viene da farlo non con Glasgow (che sicuramente sarà più tranquilla) ma con la mia città cioè Roma... :P :D

10. christiane

christiane
    Expand Collapse
    Kledt I Nattens Farget
    Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.505

14 Maggio 2008

Elisa complimenti quanti bei viaggi! :shock:

Io in effetti avrei ben poco da dire, dovrei essere probabilmente più consapevole prima di parlare, e finchè un posto non lo visito per bene, non so quanto in realtà possa ispirarmi, e difficilmente mi lascio trasportare dalle quantità di bellezze che possono affascinarmi o colpirmi di una città o nazione, viverci poi è diverso. Ho viaggiato poco e niente e difficilmente mi riesce esprimermi in questo senso. Però so di stare benissimo quì dove vivo, a Firenze, è piccola, abbastanza mite ma non noiosa, c'è tutto ma nelle dimensioni di un paesone e non di una metropoli. Si vive bene e non ci sono grossi problemi per lavorare, almeno rispetto a molte altre città d'Italia. Nasconde angoli e bellezze che possono stupire in ogni istante. L'unica cosa che cambierei è la casa in cui vivo, via dal centro, 5 minuti di macchina e sei in campagna, sulle colline toscane, lì si che mi piacerebbe vivere.:)

(eh si, dopo 10 anni che sto quì sono diventata come i fiorentini doc. modello progmoh :D con la fissa per questa meravoigliosa città ;))

11. progmoh

progmoh
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Maggio 2008

:);)

E te credo ;)

Oh, se vuoi facciamo a scambio, io vengo in centro e tu in campagna:hihi:

12. Autumn Willow

Autumn Willow
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Maggio 2008

Onestamente sto bene dove sto, qui ho famiglia, amici e lavoro e non sono disposta a rinunciarvi.
    Ma se proprio dovessi dire un luogo sarebbe sicuramente New York, la città dove tutto è iniziato.:happy:

Probabilmente sono ovvie a tutti tranne a me:D, posso saperle anch'io?;)

13. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

16 Maggio 2008

Oslo mi incuriosisce molto.. infatti ci passerò quest'estate, come ben sai :D

14. Elisa666

Elisa666
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Maggio 2008

Portati un ombrello:grin:

15. Death-thrasher85

Death-thrasher85
    Expand Collapse
    Vìgrìdhr

"Mi Piace" ricevuti:
    6

17 Maggio 2008

aaaaaaaaaaaaaaaa! brnöngvrøbrr! che rabbia!!!!:D:D
    ..mi sfotte pure:ueeee::ueeee:povero io..

No dai ottima cosa,o' sai.
    Oslo molto tranquilla, niente a che vedere con la vita da formichiere delle città italiane.pacifica e silenziosa, ove la gente non si chiude nei locali il sabato ma a casa di qualcuno a festeggiare.8-]

Før ValeriaR30:
    Si si si, niente da ridire su Edinburgo, è un'ottima città ed ha un fascino tutto suo, poi quando sali sul castello e cominci a scendere per le "viuzze" piene di vicolini minuscoli e costruzioni una attaccata all'altra in stile mezzo gotico, esagerata varamente, anche per la miriade di negozietti che oltre a vendere kilt tarocchi a 10 sterline vendono l'impossibile,perfino negozi dove vendon solo maglie di gruppi metal!
    Poi allo stesso tempo ti Becchi la cattedrale di St. Mary, bellissima ed poco più giu un altra costruzione mostruosamente affascinate che sembra una super cattedrale,dove mancano solo i gargoyles.(li decido di entrare per scoprire che il piano terra è un bar..che delusione!!!)

Condividi questa Pagina