1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Doro & Warlock

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Gothicboy, 21 Marzo 2006.

  1. Gothicboy

    Gothicboy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Marzo 2006
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Marzo 2006

    Doro:Ho provato un pò a girare su e giù per il forum e non ho trovato gran che su questo idolo di donna quindi penso sia giusto dedicarle un pò di spazio... C'è qualcun'altro che ha in casa un altare per lei??:)
     
    #1
  2. Attila

    Attila
    Expand Collapse
    Dio

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    21 Marzo 2006

    Ovviamente io, anche se la preferivo con i Warlock. ;)
     
    #2
  3. SteelGuardian

    SteelGuardian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.587
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    22 Marzo 2006

    ...secondo me l'unica donna degna di essere definita Metal Queen!!!

    ...non ho ascoltato quasi nulla della sua carriera solista per giudicare bene, ma mi sbilancio e quoto Attila... con i Warlock la signora Persch ha picchiato non poco!

    "...NO MERCY for Mr. Gold !!!..."
     
    #3
  4. Gothicboy

    Gothicboy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Marzo 2006
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    22 Marzo 2006

    Già veramente l'unica... E ha picchiato non poco anche nella carriera solista... vabbè è chiaro con i Warlock non ne ha sbagliata una, ma certi cd come Calling the wild, Fight, Force majeure o Machine II machine non hanno una pecca...
     
    #4
  5. HolyImpaler

    HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    8.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    26 Marzo 2006

    non è vero, basti pensare a Leather Leone e i bellissimi dischi dei Chastain.

    comunque i Wrlock hanno fatto due bei dischetti (i primi due) e due splendidi dischi. Doro dsolista per me di degno di nota ha fatto solo Force Majeure
     
    #5
  6. Gothicboy

    Gothicboy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Marzo 2006
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    27 Marzo 2006

    Bè le opinioni sono opinioni... Anche perchè secondo me non c'è tutta questa differenza tra i dischi solisti di Doro e quelli dei Warlock, anche se ripeto, con loro era alla perfezione...
     
    #6
  7. Metal-M

    Metal-M
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.062
    "Mi Piace" ricevuti:
    16

    28 Marzo 2006

    Grande Doro, l'ho vista al Gods Of Metal qualche anno fa, e ha una buona grinta. Porta anche bene i suoi anni, è un po "tanta" di culo certo ma per il resto fa la sua bella figura:D
     
    #7
  8. Novice_Gabriel

    Novice_Gabriel
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2004
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Marzo 2006

    Vi prego non lapidatemi... ma io purtroppo io non conosco Doro...
    volevo chiedervi qualche dritta...
    L'ultimo è bello?
    La copertina è molto bella...
     
    #8
  9. Attila

    Attila
    Expand Collapse
    Dio

    Registrato:
    24 Aprile 2003
    Messaggi:
    2.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    12

    14 Aprile 2006

    L'ultimo non è male, ma se non conosci Doro allora acquista "Burning The Witches" (per me il capolavoro dei Warlock) o "Triumph And Agony".

    Comunque per me Doro è la migliore (e mi sta bene anche di culo) e su questo non ci sono dubbi, ma se si parla di Metal Queen vorrei ricordare anche la grande Lee Aaron...
     
    #9
  10. Fleba_il_Fenicio

    Fleba_il_Fenicio
    Expand Collapse
    Deepest Imago

    Registrato:
    12 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    211

    20 Aprile 2006

    M'è nota col bel "Fight": -live to win- è un inno per tempi duri. Forse troppo melodica la seconda parte dell'album. Sò che non è il suo lavoro migliore ma come ascolto inaspettato e non previsto è stata una bella scoperta.
    Con gli Warlock non saprei:)
    Come Attila sà, conosco giusto gli Warlord il che , allitterazioni a parte, non c'entra niente.
     
    #10
  11. Draka

    Draka
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    6 Agosto 2003
    Messaggi:
    286
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    29 Aprile 2006

    Warrior Soul è un buon album, sempre improntato su una vena molto classica, melodie accattivanti e tanta grinta. Per me è migliore di Fight.
    Inoltre, la versione in digipack contiene due canzoni in più e parecchio materiale multimediale.
     
    #11
  12. ForgedInFire

    ForgedInFire
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    28 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    29 Aprile 2006

    La vera Metal Queen, come d'altronde si chiama il suo leggendario album,è Lee Aaron!! nessun altro si puo' addossare questo titolo!!!ehe...comunque, seriamente, Doro con i Warlock ha scritto grandi pagine dell Hm tedesco, mentre da solista non mi ha mai entusiasmato, nonstante il recente ritorno alle sonorità più classiche che l'avevan resa famosa dopo una parentesi pseudo moderna, ritorno rappresentato da dischi abbastanza scialbi...
     
    #12
  13. Gothicboy

    Gothicboy
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Marzo 2006
    Messaggi:
    132
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Luglio 2006

    Oh ma quanto è bello Warrior soul?!? Le prime sei canzoni sono a dir poco perfette e il resto dell'album è cmq fantastico!! Doro' You're my majesty!!
     
    #13
  14. Motley Skull

    Motley Skull
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.438
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    24 Luglio 2006

    In Burning The Witches degli Warlock Doro mi fece letteralmente godere! Grandissimo album e grandissima voce skizzata. E gran culo.
     
    #14
  15. cossu

    cossu
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    28 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    29 Settembre 2006

    Dato che poco fa si parlava di uno dei 10 migliori album tedeschi, qui ce ne sta un altro: "Triumph and Agony". Assolutamente speciale dall'inizio alla fine. Se avete dubbi, datevi anche una riguardata al video di "All We Are". Amo tutti e 4 i loro album, ma l'ultimo fu davvero quasi perfetto.
    Inoltre, non vorrei fare la parte del porco (cosa che per altro sono), ma Doro all'epoca era un discreto tocco di udda.
     
    #15

Condividi questa Pagina