1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

donne mature

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da METAL_KILLER, 8 Gennaio 2007.

?

approvi il rapporto ragazzo-matura??

1. approvo

45 valutazioni
    71,4%
  2. non approvo

9 valutazioni
    14,3%
  3. non saprei

9 valutazioni
    14,3%
  1. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Gennaio 2007

Ragazzi siete veramente dei bastardi...Occhio a prendervi gioco di ste situazioni, che vi si rivoltano contro come boomerang prima o poi...Oggi salutate voi il marito col sorrisino e domani non saprete spiegarvi come mai un certo signore vi saluta di botto con il sorriso a 36 denti:D . E' la legge del Karma.8-] Magari la scappatella può uscire, ma la vedo proprio una bastardata quella di fare un torto così ad una persona che si conosce. Io coi miei amici non l'ho mai fatto, anche se poi col tempo ho realizzato che se lo sarebbero meritato...

2. DarkAvenger79

DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Gennaio 2007

Questa invece nn è una cosa di cui vantarsi secondo me. Insomma sposate si ma il marito preferirei proprio nn conoscerlo

3. DarkAvenger79

DarkAvenger79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Gennaio 2007

Infatti, quoto tutto...tranne il fatto che io insidio donne e non uomini :)

4. HEARTWORK

HEARTWORK
    Expand Collapse
    Blood Fire Death

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Gennaio 2007

premetto, questo topic è fighissimo, grande killer!!! :grin:

allora parlando seriamente, a me la donna più grande di me dai 33 ai 45 anni mi attizza molto, ma non solo per un fatto di esperienza sessuale, ma anche per un fatto di testa. la differenza tra donna e ragazza c'è per forza, a partire dalla femminilità, mi spiace ma moltissime 20 enni non sanno neppure come si scrive, per carità saranno pure belle ragazze quanto volete, ma lo charme che odora di femmina non esiste proprio. un altro punto a favore delle tardone è la sensualità che se vogliamo si può collegare con l'essere femminile, il saper conquistare un uomo con uno semplice sguardo è una cosa che a me personalmente lascia di sasso, passiamo poi all'esperienza nella vita, in qualsiasi categoria, hanno da insegnarti, passerei ore a parlare con una donna senza annoiarmi. il portamento è un ennesimo punto a favore della donna e anch'esso può rifarsi alla femminilità, sono stato attratto pochissime volte dalle mie coetanee se non perchè avevano un bel culo o un bel balcone, ma la donna, riuscirebbe a farmi impazzire anche solo muovendo i capelli o con un sorriso.

qualcuno ha detto che la relazione giovane-matura non durerebbe, a parer mio è falso. secondo me sarebbe più stabile per tante ragioni, e sopra le ho elencate tutte.

io mi ci vedrei a passare la mia vita con una donna più grande di me di 10, 12 anni, io ora ne ho 24 e ne sarei felicissimo, ripeto, discorso sessuale a parte, sarebbe un'esperienza interessantissima.

5. TheWorld

TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

"Mi Piace" ricevuti:
    433

9 Gennaio 2007

Generalmente la cosa non mi attizza, ma mi è capitato di conoscere donne più mature che invece ho trovato piuttosto... stimolanti :D

6. Surgeon

Surgeon
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

9 Gennaio 2007

ti sbagli, per gli uomini non è cosi, c' è la soddisfazione della conquista....guardati super quark ,è tutto spiegato li!:shutup:

7. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

9 Gennaio 2007

E chi poteva aprire sto topic?

metal_killer, il solito ninfomane...:nono: :nono: :D

8. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

9 Gennaio 2007

Mah.. io ho 21 anni, tra un mese e mezzo la mia ragazza ne compie 25... stiamo insieme da 2 anni e mezzo. :)

9. Ross the Boss

Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

"Mi Piace" ricevuti:
    7.743

9 Gennaio 2007

In genere non approvo, dovrbbe essere mostruosamente gnocca! :D

10. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

9 Gennaio 2007

tu 21? :shock: ... ma se ragioni cm un trentenne... complimenti :) ...

11. Daws85

Daws85
    Expand Collapse
    In thrash we trust!

"Mi Piace" ricevuti:
    269

9 Gennaio 2007

ecco..perfetto :grin:

12. Ville Laihiala

Ville Laihiala
    Expand Collapse
    Keeper Of The Truth

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Gennaio 2007

perfetto, ma viverci insieme non presuppone solo un dialogo sul divano, presuppone il durare a lungo in tutte le cose quotidiane, e se sessualmente ti passi il tempo sempre che sia meritevole di tutela (non dell' ordinamento) [ma dell' attrezzo], poi il viverci tutti i giorni ti fa riempire di monotonia, con gli acciacchi di salute che inevitabilmente le verranno, meglio come dicevano sopra un rapporto di sesso, se è sposata e ha voglia di sesso, se è single e ha voglia di sesso, se è libera e vuol far solo sesso ecco in quel momento in cui la incontreresti di certo si metterebbe in mostra, nella quotidianità troveresti le rughe, i dolori, e tutto questo. Sinceramente ragiono come Thrash, non vorrei che fosse sposata, ma lo fosse e io non lo sapessi mi andrebbe bene uguale. [sempre ragionando da single] [che per ora non sono allora siamo nel campo della teoria :D]

13. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Gennaio 2007

Certo, molti a dire che non ci starebbero con una di 40 anni. Ora, a parte che bisogna vedere chi l'ha detto quanti anni ha, e poi vorrei proprio vedere se ti trovi davanti una donna del calibro di Monica Bellucci che di anni ne ha quasi se non 40..Ragazzi oggi le 40enni sono a mio avviso solo delle "ragazze adulte", non è come qualche decennio fa. Una donna a 40 anni se è bella e si tiene bene ha ancora moltissime frecce al suo arco, e secondo me se ci si innamora di una donna di quella età è veramente una cosa sconvolgente, soprattutto per noi 2o enni (io ancora per poco, ne ho 29....argh!). Bisogna sempre vedere che donna è, come si tiene e alla fine se è bella e interessante lo è ancora di più a 40 anni e perchè no, anche a 50 (a voi fa schifo una 48enne come Sharon Stone? A me no, trasuda fascino e femminilità da tutti i pori, insomma è un portento di donna, chi se ne fotte che ha quasi 50 anni, se è valida è valida...)

Di contro a volte vedo 20enni che non mi dicono assolutamente nulla...Sì magari bel culo, belle tette, una avventura va bene, ma al di là di quello poche attirano il mio interesse, o cosa ancora più importante x me, non hanno qualcosa da insegnarmi o sono in grado di stimolarmi (e non sto parlando del solito trito e ritrito argomento-sesso, che onestamente, ironia della sorte, mi fa cadere le palle...).

Insomma aveva ragione Valeria prima e anche BigBang Baby, che forse rispondevano alla mia affermazione dove dicevo che sono ancora attratto dalle ragazzine più che dalle adulte...Ma il mio era il discorso per una avventura, e allora la 18enne potrebbe avere più ascendente su di me, ma a livello di ogni altro piano le adulte spazzano via la concorrenza.

E poi non facciamo questi discorsi discriminatori per le ultra 35 enni...Mi ha fatto un po' tenerezza Valeria quando diceva che loro donne possono fare di tutto per noi uomini (truccarsi, vestirsi bene ecc), ma che purtroppo non possono lottare contro il tempo...Apprezziamo la donna in ogni sua età, perchè sono sicuro che il tempo non porta solo vecchiaia, ma tante di quelle doti che noi uomini, eterni ragazzini, tra qualche anno andremo cercando come l'acqua nel deserto. Quindi meglio pensarci prima, invece che ritrovarsi NOI uomini, a 40/45 anni da soli perchè siamo stati sempre dietro le ragazzine, e che oramai neanche le nostre coetanee ci vorranno più, perchè oramai sistemate o perchè vedono in noi l'involucro di un adulto e l'interno di un ragazzino inaffidabile...

Ultima modifica: 9 Gennaio 2007
  14. blackalba

blackalba
    Expand Collapse
    Amorino Pannocchiuto

"Mi Piace" ricevuti:
    37

9 Gennaio 2007

Per me le donne non devono fare nulla di tutto questo,ma molte noto che si sentono in obbligo,boh :sgrat:

15. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

9 Gennaio 2007

la bellucci ne ha 42 (fonte ciak del mese scorso) ed è una piacevole eccezione che farei. è il mio ideale di donna a livello estetico. e per di più soddisferebbe senza alcun dubbio la "curiosità" da qui ad una quindicina di reincarnazioni:D

Condividi questa Pagina