1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Donne del Forum ritenete Steven Tyler un sex-symbol?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da FallFromGrace, 13 Dicembre 2002.

1. Paola

Paola
    Expand Collapse
    Gloria Perpetua

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2002

macche' Tyler sex-symbol.... personalmente credo sia tremendo... con quella bocca tremens quando lo inquadrano in primo piano.... blllll....

se rimaniamo in vampo musicale devo dire che io ho lasciato gli occhi su Tobias Sammet [​IMG]

2. eowynrohan

eowynrohan
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2002

secondo me steve tyler è estremamente sexy x l'età che si porta dietro.non come axl rose che si è completamente trasformato (IN PEGGIO)in poco + di 10anni..idem jonbonjovi:ma i belli della mia adolescenza come k...o si sono rovinati???
    concordo con brett michaels:bei capelli,bella faccia,splendido corpo e ....spettacolare. [​IMG]

3. Bat

Bat
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

14 Dicembre 2002

ma che schifezza steve tyler!!!!proprio non mi piace per niente!!!!
    io vado ancora avanti col mio amore dave mustain!!!!!nessuno lo batterà mai!!!!!!!!! [​IMG]

4. Steeltormentor

Steeltormentor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Dicembre 2002

Sex Simbol?????? [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    Ma qui urgono occhiali!!!! [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    Sicuramente un personaggio...sicuramente trasgressivo...magari un tipo....ma niente di più..... [​IMG]
    Con quella bocca a vongola.... [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

Ecco invece Deep....lasciate stare....tanta roba!!! [​IMG]

5. Last_Bloody_Monday

Last_Bloody_Monday
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Dicembre 2002

Per carità Steven Tyler a parte che è un pò troppo attempato e poi non è proprio il mio tipo [​IMG]

se devo dire il mio tipo rimanendo in campo musicale io
    adoro tutti gli ex Carcass [​IMG] ( meno Ammott) in testa
    Bill Steer.

6. BenzaInTange

BenzaInTange
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Dicembre 2002

Bhe dai dei Carcass togli almeno Owen...poverello, ha una faccia da fesso [​IMG]
    Almeno, stando alle foto della raccolta....

7. Last_Bloody_Monday

Last_Bloody_Monday
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Dicembre 2002

A dire la verità preferirei non parlare di Ken Owen in modi troppo frivoli visto quello che gli è successo.
    Comunque ritornando a bomba credo che i tre Carcass
    riprendessero tutti a modo loro il mio stile di uomo.

8. BenzaInTange

BenzaInTange
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Dicembre 2002

Ops, mi disp ma nn sapevo gli fosse capitato qlcosa [​IMG] ma ultimamente o agli inizi?

9. Last_Bloody_Monday

Last_Bloody_Monday
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 15/12/2002, BenzaInTange ha scritto:

Ops, mi disp ma nn sapevo gli fosse capitato qlcosa [​IMG] ma ultimamente o agli inizi?
    </TD></TR></TABLE>

No non ti preoccupare non è molto conosciuto questo fatto cmq nel '99 ha avuto un'emoragia celebrale e ancora adesso non si è ripreso del tutto.

10. Galadriel1982

Galadriel1982
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

15 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/12/2002, sylva ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 13/12/2002, Carmilla ha scritto:

coso tyler oltre ad essere una rana dalla bocca larga mi sembra anche un tantino tappo..
    molto meglio un mick jagger, se vogliamo restare in tema

bruce willis è semplicemente mostruoso

liv tyler... *sbav* decisamente vorrei conoscerla, perchè ha l'aria d'essere pure intelligente
    magari è solo un'impressione eh [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

spero che sia una battuta la sparata sulla presunta intelligenza della tyler! ha l'aria di essere intelligente?
    sarà anche una bella figliola e su questo non si discute, ma dubito seriamente che sia intelligente visto che fa "l'attrice" pur essendo totalmente incapace di recitare...
    riprendendo la battuta di un famoso comico:
    dopo nonna papera astronauta, styven tyler sex-simbol e liv tyler intelligente...

</TD></TR></TABLE>

...e ladra di incantesimi nel signore degli anelli [​IMG]

11. Galadriel1982

Galadriel1982
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

15 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/12/2002, Paola ha scritto:

se rimaniamo in vampo musicale devo dire che io ho lasciato gli occhi su Tobias Sammet [​IMG]

</TD></TR></TABLE>

E' un po' bambino però...... [​IMG]

12. Galadriel1982

Galadriel1982
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

15 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 15/12/2002, Steeltormentor ha scritto:

Ecco invece Depp....lasciate stare....tanta roba!!! [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

13. FallFromGrace

FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

15 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 13/12/2002, angusyoung ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 13/12/2002, FallFromGrace ha scritto:

(ehm...gli piaciono i tipacci di colore...[​IMG] )
    </TD></TR></TABLE>

spera che non le piacciano per quello che penso io.
    </TD></TR></TABLE>
    Lo sapevp che ci sarebbe stato qualcuno che avrebbe fatto battute di questo tipo! Bravo e intelligente eh?
    Cmq è per il fisico atletico....

14. Paola

Paola
    Expand Collapse
    Gloria Perpetua

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 15/12/2002, Galadriel1982 ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 14/12/2002, Paola ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

</TD></TR></TABLE>

che te devo di'... [​IMG] mi piacciono quelli con la faccia angelica [​IMG] cheffigoo!!!

15. Falariel

Falariel
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 15/12/2002, Galadriel1982 ha scritto:

</TD></TR></TABLE>

</TD></TR></TABLE>

Ma come fa a piacervi? [​IMG]
    Allora sono io che ho gusti proprio fuori dal mondo,perchè in mille foto e video suoi visti, non ci ho mai trovato nulla di che....Cioè,addirittura mio fratello piu piccolo dice che è un bel ragazzo,ma io sono rimasta sempre perplessa...poi nemmeno Alexi a cui tutte sbavano dietro non piace...Ribadisco..mi sa che non sono normale.... [​IMG]

(e poi ragazzi,perchè se a voi non piace uno, va tutto bene,e se una ragazza a noi non piace siamo gelose?[​IMG] Apertura mentale prima di tutto,gente [​IMG])

Condividi questa Pagina