1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Donne del Forum ritenete Steven Tyler un sex-symbol?

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da FallFromGrace, 13 Dicembre 2002.

1. sylva

sylva
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 13/12/2002, FallFromGrace ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 13/12/2002, Strix ha scritto:

beh, dai.... tutto sommato è un bel tipo.
    Trovo che sia moooolto affascinante, anche se la bocca è in effetti è un pò troppo larga. [​IMG]
    E' un "tipo".

Comunque continuo a preferire come uomini Antony hopkins e Nicholas Cage [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    La mia ragazza dice ok a Cage aggiunge:
    Danzel Washington, Snipes (ehm...gli piaciono i tipacci di colore...[​IMG] ), Pacino ecc.

</TD></TR></TABLE>

steven tyler sex-simbol? "bocca di rana" sex-simbol? dai potere ad un uomo o mettilo su palco rendendolo famoso e le donne inizieranno a considerarlo un Dio... apriti cielo, squarciati o terra... che sia un "tipo" si può dire e a qualcuno potra anche piacere il suo modo di fare, ma bello proprio no, siamo un attimo obbiettivi... poi è volgare da far paura.

sex-simbol nel rock-metal è SEBASTIAN BACH (skid row) quello si che era bello e sul palco era un sex-simbol... peccato che io quelli così li chiamo: gingilli da comodino...

direi che concordo su Alpacino e aggiungo un Deniro sugli attempati: hanno stile!

poi io preferisco, tra i famosi:
    jude Law (quello di A.I.)
    gary oldman
    John Malcovich (quello si che è un uomo!) [​IMG]

nicolas cage invece non mi dice niente, anche se in questo caso ammetto che non sarebbe da buttare anche se non fosse un uomo di successo.

2. angusyoung

angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

13 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 13/12/2002, FallFromGrace ha scritto:

(ehm...gli piaciono i tipacci di colore...[​IMG] )
    </TD></TR></TABLE>

spera che non le piacciano per quello che penso io.

3. Lillith

Lillith
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2002

a me fisicamente non piace x niente....

4. Consumed

Consumed
    Expand Collapse
    Listen to Bill Hicks

"Mi Piace" ricevuti:
    6

13 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 13/12/2002, minghiolo ha scritto:

decisamente meglio la figlia come sex symbol [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

Liv Tyler è......commovente, non so se rendo l'idea [​IMG]
    Molto meglio di qualunque canzone mai scritta dal padre [​IMG]

5. Galadriel1982

Galadriel1982
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

13 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 13/12/2002, sylva ha scritto:

John Malcovich (quello si che è un uomo!) [​IMG]

</TD></TR></TABLE>

[​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

6. Echonia

Echonia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2002

Steven Tyler? [​IMG] [​IMG]

No, no... sarà ke ho gusti di me##a come dicono altri, ma x me un Johnny Depp o un Hopkins sono mooooooolto
    meglio!! [​IMG]
    Oppure... Brandon Lee...
    come cantante xò, uno davvero sexy è (era) Jim...
    e le canzoni sono un gran bel trip [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

7. sylva

sylva
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 13/12/2002, Echonia ha scritto:

Steven Tyler? [​IMG] [​IMG]

No, no... sarà ke ho gusti di me##a come dicono altri, ma x me un Johnny Depp o un Hopkins sono mooooooolto
    meglio!! [​IMG]
    Oppure... Brandon Lee...
    come cantante xò, uno davvero sexy è (era) Jim...
    e le canzoni sono un gran bel trip [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>
    cavolo non c'avevo pensato johny depp rende davvero bene...

a che tipo di trip ti riferisci? oniriche visioni di cosa?
    oggi sono in vena di sparare boiate

8. DeathBringer

DeathBringer
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

13 Dicembre 2002

Liv rules!
    Ma come ragazze, nessuna di voi ha nominato BRUCE WILLIS! [​IMG]

9. DarkNoiSe

DarkNoiSe
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2002

Tyler sex-simbol.... ma dove siamo finiti.... [​IMG]
    Skerzo se ve piace donnacce (nel senso buono [​IMG] ) 'azzi vostri,cmq una mia amica mi stressa sempre con Kotipelto,dice ke lui è meraviglioso.
    Ma...sarà.... io preferisco la cantante degli Archenemy o quella dei Lacuna Coil,anke la bassista degli White Zombie nn è da buttare però [​IMG] [​IMG] [​IMG] [​IMG]

10. valholl

valholl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 13/12/2002, sylva ha scritto:
    steven tyler sex-simbol? "bocca di rana" sex-simbol? dai potere ad un uomo o mettilo su palco rendendolo famoso e le donne inizieranno a considerarlo un Dio... apriti cielo, squarciati o terra... che sia un "tipo" si può dire e a qualcuno potra anche piacere il suo modo di fare, ma bello proprio no, siamo un attimo obbiettivi... poi è volgare da far paura.

sex-simbol nel rock-metal è SEBASTIAN BACH (skid row) quello si che era bello e sul palco era un sex-simbol... peccato che io quelli così li chiamo: gingilli da comodino...

direi che concordo su Alpacino e aggiungo un Deniro sugli attempati: hanno stile!
    [...]
    </TD></TR></TABLE>

certo che sei proprio bastarda dentro [​IMG] riesci ad insultare anche quelli che salvi [​IMG] [​IMG] [​IMG] (attempati ecc.)

il fatto e' che credo che tu abbia ragione...

(anche se io sono quella che dice che Udo fa canzoni troppo belle per non essere bellissimo [​IMG] )

11. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2002

secondo me Steve Tyler è un homosex symbol.

12. sylva

sylva
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 13/12/2002, valholl ha scritto:

[...]
    </TD></TR></TABLE>

certo che sei proprio bastarda dentro [​IMG] riesci ad insultare anche quelli che salvi [​IMG] [​IMG] [​IMG] (attempati ecc.)

il fatto e' che credo che tu abbia ragione...

(anche se io sono quella che dice che Udo fa canzoni troppo belle per non essere bellissimo [​IMG] )
    </TD></TR></TABLE>

ho addiritura cercato in tutti i modi di moderare le affermazioni perchè dentro sono molto, molto più bastarda [​IMG]

anche tu non scherzi però: povero Udo, ha il suo fascino [​IMG] proporrei UDO come sex-symbol, tanto vista la concorrenza (steven tyler), non farebbe nemmeno 'sta brutta figura.

13. Carmilla

Carmilla
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Dicembre 2002

coso tyler oltre ad essere una rana dalla bocca larga mi sembra anche un tantino tappo..
    molto meglio un mick jagger, se vogliamo restare in tema

bruce willis è semplicemente mostruoso

liv tyler... *sbav* decisamente vorrei conoscerla, perchè ha l'aria d'essere pure intelligente
    magari è solo un'impressione eh [​IMG]

14. Echonia

Echonia
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2002

a che tipo di trip ti riferisci? oniriche visioni di cosa?
    oggi sono in vena di sparare boiate

</TD></TR></TABLE>

beh, alcune canzoni mi fanno letteralmente viaggiare [​IMG]
    se poi tutto ciò è in qualke modo legato a "paradisi artificiali" è molto meglio [​IMG] [​IMG]

15. sylva

sylva
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Dicembre 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 13/12/2002, Carmilla ha scritto:

coso tyler oltre ad essere una rana dalla bocca larga mi sembra anche un tantino tappo..
    molto meglio un mick jagger, se vogliamo restare in tema

bruce willis è semplicemente mostruoso

liv tyler... *sbav* decisamente vorrei conoscerla, perchè ha l'aria d'essere pure intelligente
    magari è solo un'impressione eh [​IMG]
    </TD></TR></TABLE>

spero che sia una battuta la sparata sulla presunta intelligenza della tyler! ha l'aria di essere intelligente?
    sarà anche una bella figliola e su questo non si discute, ma dubito seriamente che sia intelligente visto che fa "l'attrice" pur essendo totalmente incapace di recitare...
    riprendendo la battuta di un famoso comico:
    dopo nonna papera astronauta, styven tyler sex-simbol e liv tyler intelligente...

Condividi questa Pagina