1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Discografia essenziale

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Fabio1966, 11 Maggio 2015.

1. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.178

19 Maggio 2015

Se proprio vogliamo essere precisi, il primissimo demo dei Mysticum ("Wintermass", ancora con il monicker Sabazios) è del gennaio 1993, ed ho sempre considerato loro come i padri dell'industrial black avendo incorporato con costanza certe sonorità e non limitandole ad episodi isolati :sisi:

2. one wing

one wing
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

19 Maggio 2015

Peraltro, In The Streams of Inferno disco manifesto dell'industrial BM secondo me :sisi:
    Senza nulla togliere agli altri gruppi come gli IN, ma con quel disco è malatissimo.

3. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

19 Maggio 2015

pensavo che fosse introvabile il demo, ho appena scoperto che è uscito da un bel po' in una compilation :facepalm: lacuna colmata, la canzone degli impaled mi sembra già più evoluta

4. Fabio1966

Fabio1966
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72

21 Maggio 2015

Sto provando ad ascoltare qualcosa di quello che mi avete indicato. Non è certo easy listening ,,,, benché sul piano dell'abitudine all'ascolto di suoni distorti io non mi ritenga una verginella di primo pelo.

5. Nerone

Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

"Mi Piace" ricevuti:
    1.480

24 Maggio 2015

il singolo end of life di STRID

Condividi questa Pagina