1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Dimmu Borgir

Discussion in 'Black Metal - Avantgarde' started by Masso 39, Oct 23, 2004.

1. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Oct 31, 2011

Devo dire che sono d'accordo. Più vanno avanti più a livello di immagine vanno indietro...

Venom Legion likes this.
  2. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Oct 31, 2011

si, certo, per me è il loro migliore album, a me i primi album non piacciono più di tanto;) ma c'è un alleggerimento del suono e un rallentamento;) guarda caso iniziato da quando hanno firmato per la NB:sgrat:

3. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Oct 31, 2011

:sgrat:basta che non ci vai a vederli:shock: non sei costretto ad andarli a vedere se non ti piacciono più:P:D

4. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

Oct 31, 2011

ti correggo:

5. Venom Legion

Venom Legion
    Expand Collapse
    New Member

Oct 31, 2011

il giorno che non faranno più le vecchie canzoni ed il repertorio live sarà esclusivamente sulla falsariga dell'ultimo cd..fidati che non sprececherò n°1 euro...cosa che ho già fatto per un altro grande gruppo (per me un tempo grandissimo gruppo)...cioè i Morbid Angel...ma a quel punto con i Dimmu non si parlerà più di BLACK METAL ma di altro....

6. Venom Legion

Venom Legion
    Expand Collapse
    New Member

Oct 31, 2011

quando dalla scenografia di un certo tipo..si passa ad una grottesca farsa...alias un circo horror per minorenni...alias una buffonata...
    mancano solo più (che io sappia...) il perizoma ed i boxer dei Dimmu Borgir poi si è fatto di tutto in campo di mercanzia...e poi si è arrivati agli spettacolini...
    vedi, onestamente non me ne fregherebbe una beneamata ceppa se non parlassimo di gente che tecnicamente sono validissimi, tra i migliori del genere....anzi il motivo per cui mi indigno con questa band è CHE POTREBBERO...ma non vogliono....comprix ?

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

Oct 31, 2011

No no no, aspe', piano, piano. Sui Dimmu borgir il discorso lo condivido e sai che te l'appoggio; riguardo i Morbid angel però no, perché non è affatto la stessa cosa; non è come dici tu. I Morbid angel non si sono imbuffoniti, e fino a G hanno pubblicato album death metal. Quello che è successo con l'ultimo lo sappiamo bene, inutile stare a commentarlo, ma da qui a dire che non si meritano più 1€ no. Cioè, anche se IDI fa schifo per ovvi motivi, i loro concerti sono ancora tra i migliori di sempre; sono degli ottimi performer e le loro scalette sono paurose. Dell'ultimo pessimo album propongono solo le 2-3 migliori, e poi è tutto repertorio classico eseguito sempre ottimamente, e il pensiero che fra un mese saranno per 2 date in Italia mi fa dispiacere molto per il fatto che non posso approfittarne.

8. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

Oct 31, 2011

certo, chiarissimo

ps: il perizoma dei dimmu esiste, e ce n'è più di uno

9. Venom Legion

Venom Legion
    Expand Collapse
    New Member

Nov 1, 2011

ok, forse esagero....ma dopo anni d'attesa, il ritorno di Vincent DOVEVA ESSERE DIVERSO....forse non ho digerito il nuovo cd...oppure li voglio ricordare per quella GRANDISSIMA e CAZZUTISSIMA BAND che ho visto negli anni '90....dove c'era solo cattiveria e sanissimo death metal...vabbè sono un nostalgico...e non faccio testo..e probabilmente alla fine se avessi tempo (ed in questo periodo non ne ho..) andrei a vedermeli anch'io...

ReignInBlood_1986 likes this.
  10. Venom Legion

Venom Legion
    Expand Collapse
    New Member

Nov 1, 2011

ok con il perizoma...non certo quel che c'è sotto però ahahah...hanno toccato il fondo del barile...

11. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 2, 2011

:rotfl::rotfl::rotfl:

12. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

Nov 2, 2011

dipende chi lo indossa :lookaround:

Venom Legion and Sacrilegos like this.
  13. Venom Legion

Venom Legion
    Expand Collapse
    New Member

Nov 10, 2011

ovviamente a noi interessa solo la "passera e di LIVELLO".....le vecchie e laide le lassamo altrui...ahahahah !!

Sacrilegos likes this.
  14. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

Nov 13, 2011

I blackster norvegesi Dimmu Borgir hanno iniziato il loro tour europeo "An Evening With Dimmu Borgir" venerdì 11 novembre presso il Patronaat di Haarlem, in Olanda. La band ha eseguito l'intero "Enthrone Darkness Triumphant" (1997) durante il primo set, mentre il secondo set è stato caratterizzato dall'esecuzione di vari classici della band.

Dimmu Borgir setlist:

First Set

01. Mourning Palace
    02. Spellbound (By The Devil)
    03. In Death's Embrace
    04. Relinquishment Of Spirit And Flesh
    05. The Night Masquerade
    06. Tormentor Of Christian Souls
    07. Entrance
    08. Master Of Disharmony
    09. Prudence's Fall
    10. A Succubus In Rapture
    11. Raabjørn Speiler Draugheimens Skodde

Second Set

12. Vredesbyrd
    13. Kings Of The Carnival Creation
    14. Dimmu Borgir
    15. Ritualist
    16. Gateways
    17. Puritania
    18. The Serpentine Offering
    19. Progenies Of The Great Apocalypse

non potete capire quanto sto rosicando...:rage:

15. Sacrilegos

Sacrilegos
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 14, 2011

Peccato che ormai non suonino praticamente più The Insight And The Catharsis, Grotesquery Conceiled o una qualsiasi altra canzone di Spiritual Black Dimensions...

Share This Page