1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dimmu Borgir + Amon Amarth + Engel / 14 Ottobre @ Alcatraz, Milano

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Drakkar, 10 Aprile 2007.

  1. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2007

    Ciao Miogaror...purtroppo Sorgens Kammer era in realtà Sorgens Kammer II, la canzone di Stormblast 2005...l'originale era strumentale e una delle migliori dei Dimmu...peccato che non facciano mai nulla dai primi due dischi...ricordo che suonaro appunto Stormblast nel 2003, ma venne francamente maluccio...:ueeee:
     
  2. SANdMAN

    SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

    Registrato:
    11 Febbraio 2002
    Messaggi:
    6.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    16 Ottobre 2007

    Magari ci verrà in mente quando e come ci siamo visti. :D
     
  3. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2007

    Comunque Rainbow raising le foto proiettate durante quella canzone erano uno spettacolo :D In ogni caso, una volta mi piacerebbe incontrare tutti voi al di fuori del concerto...ogni volta c'e' la musica a palla, sono tutti distratti ed e' difficile comunicare, e sembra quasi che ci caghiamo poco a vicenda...mentre invece sono stato contentissimo di ( ri ) vedervi tutti :)
     
  4. Neko!

    Neko!
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Novembre 2004
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    16 Ottobre 2007

    Nessuno capisce mai chi sono....Buuuaaaaahh!:ueeee:
    Per il prossimo concerto mi faccio la maglietta!8-]
    Ecco scoperto l'intruso nella foto...ShadowHorns!! :happy:
    Io piange...è già la seconda volta che vedo gli Amon, e per la seconda volta non posso aspettarli fuori per fare qualche fotina col mio vichingone...!
     
  5. Maggot9

    Maggot9
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2007

    ce ne vuole a confondere il cantante degli Amon con un qualsiasi membro dei Dimmu!!
    Mah...
    "Nastro Azzurro" lo ricordo anche io... tra l'altro (sarò tonto...) ho scoperto proprio in quel frangente a cosa gli servisse il corno!!
     
  6. DeadSkinMask

    DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Giugno 2005
    Messaggi:
    4.357
    "Mi Piace" ricevuti:
    31

    16 Ottobre 2007

    stavo ripensando anche alla fauna che popolava il concerto di domenica,tra cui c'era il solito buon numero di fake truccatissimi con tanto di face painting a volte,e ho intravisto anche qualche esemplare di emo...gente che viene ai concerti come se fosse una sfilata di moda,stando ovviamente il piu distante possibile dal palco senno gli si scompisciano i capelli e gli si scioglie il trucco e perdono tutto il loro "sex appeal":D ma il primo premio come "minchione" della serata lo vince senza dubbio lo shagrath tarocco,un improbabile personaggio dal quoziente intellettivo di un protozoo che vagava per il locale tirandosela all'inverosimile!perfetto nei minimi dettagli,face painting identico a quello di shagrath dei bei tempi(quando non pesava una tonnellata),hair extenstion bianche identiche,e dulcis in fundo gonnellina da nonnina dark!il bello è che qualche idiota l'ha scambiato per quello vero e si è fatto pure le foto con lui:D :D quando poi il vero shagrath nell'attesa del concerto nel pomeriggio è passato indisturbato tra la folla senza trucco e nessuno l'ha cacato,che tristezza!io premetto che ero vestito come sempre metal,pantaloni con le cinghie,new rock e bla bla,mica dico di andarci in pigiama,ma ad un concerto di certo non bado alla messa in piega dei capelli o a stronzate varie,e mi reputo abbastanza blackster,ma sti fake che vanno a un concerto come se fosse halloween e solo per apparire,sono quanto di più deleterio ci sia.
     
  7. nino

    nino
    Expand Collapse
    massiccio

    Registrato:
    23 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.622
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    16 Ottobre 2007

    ahah l'ho visto anch'io Shagrath all'italiana! :rotfl:
    Tra l'altro come si diceva qualche post fa non ho visto molte ragazzine depressegotichedarkecc...anzi eran tutte allegre e in media anche gnocche! :D
     
  8. Neko!

    Neko!
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    22 Novembre 2004
    Messaggi:
    496
    "Mi Piace" ricevuti:
    6

    16 Ottobre 2007

    Se vedo una persona depressa ad un concerto chiamo la security....Poi trasmette la depressione anche a me! Io comunque ero in jeans, maglia rigorosamente nera e scarpe da ginnastica! Niente di che...Ma solo perchè venivo diretta da pranzo con i parenti. Ho lasciato le mie amate New Rock a casa!
     
  9. Rainbow Rising

    Rainbow Rising
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    16 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.808
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2007

    Si, infatti qualcosa la si potrebbe organizzare...domenica quando parlavo con qualcuno tra un po' dovevo seguire il labiale...almeno parliamo un po' decentemente e ci si conosce un po'...
     
  10. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    16 Ottobre 2007

    dannato..
     
  11. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2007

    E soprattutto non vedo l'ora di vedere la foto :rotfl: Neko scusa se all'inizio non capivo il tuo nick, ma come dice Rainbow, si faceva fatica a parlare e bisognava seguire il labiale...sta cosa di mettere la musica a palla tra un gruppo e l'altro proprio non la capisco :roll: Concordo pienamente con DeadSkinMask, lo Spaghetti-Shagrath era il top del trash, e quanto se la tiraaavaaa :rotfl: Io volevo venire al concerto col cappello di Pippo della Massaia :lollone:
     
  12. metal17601

    metal17601
    Expand Collapse
    Che graziosa festicciuola

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    77

    16 Ottobre 2007

    Stupendo quel cappello,c'è una foto di Allfo con la centerba in mano che fa pisciare:rotfl:
     
  13. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    16 Ottobre 2007

    Eh no no, non ci siamo proprio! :D il mio ragazzo non è nulla di tutto questo, anzi, diciamo proprio che non è nemmeno metallaro... :sadic: mi hai scambiata di sicuro.
    Io ho passato una serata discreta, purtroppo non è andata come avrei sperato... avevo un mal di testa pazzesco che il volume troppo alto (soprattutto durante gli Amon) ha contribuito a far aumentare... solo a metà serata andava passando dopo aver mangiato un toast (costato 4 €) e preso un'aspirina... mi sono dovuta allontanare dalla bolgia e sono salita sul soppalco in fondo dove però (almeno quello) il mio ragazzo ha potuto filmare l'intero concerto dei Borgir con la videocamera piazzandola sul trepiedi.. Tra le altre cose appena arrivata all'alcatraz mi si era scaricato totalmente il cellulare e non ho più potuto chiamare nessuno a parte Xania e Christiane (con Miogaror e Consumed) con i quali ci siamo beccati all'entrata. Che dire...poteva andare decisamente meglio, anche a causa della stanchezza accumulata tra viaggio, spostamenti e quant'altro.. Spero di potermi rifare in futuro, e soprattutto trascorrere più tempo con voi che, almeno per quei pochissimi che ho conosciuto, siete stati tutti simpaticissimi ;)
     
  14. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    16 Ottobre 2007

    Anche a me tesoro, ma troppo troppo! purtroppo non è andato tutto come previsto, dall'inizio alla fine :ueeee:

    Poco male invece l'autografo di Laureano che sono riuscita ad avere al meet and greet ;)
     
  15. Miogaror

    Miogaror
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    28 Ottobre 2003
    Messaggi:
    5.032
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    16 Ottobre 2007

    Hahaha si si io pure me ne sono fatte un paio, me lo sono tenuto in testa una mezz'oretta e stavamo diventando un tutt'uno :D Black Goddess anche tu sei stata simpaticissima, cavolo c'avevi un sorrisone che illuminava l'Alcatraz, ecco perche' non c'erano le gotiche depresse, si erano polverizzate per la troppa luce :hihi: Alla prossima !!!
     

Condividi questa Pagina