1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dicono: La verità sugli alieni.Leggetelo anche se e molto.

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da ShadowProtector, 10 Settembre 2003.

1. Wrath

Wrath
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Settembre 2003

E' un racconto di fantascienza carino :)

2. Anhkeeper

Anhkeeper
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Settembre 2003

appoggio la proposta!!!!

3. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

11 Settembre 2003

minchia no one, tu te ne sei andato a male :D

pensate che storia: tra dicembre e gennaio arrivano i bastardi...e Shadow Protector in un angolo ridacchia "Ve l'avevo detto!" :)

Di teorie come questa ce n'è a bizzeffe, sono tutte da prendere come cazzate finchè non ci troveremo un mostro in casa che si mangia il gatto.

4. ShadowProtector

ShadowProtector
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Settembre 2003

Ragazzi e Ragazze. Volevo precisare che NON LO SCRITTO IO. Anche a me sembra una gran cazzata. Dai mo tra dicembre e gennaio dovrebbero venire gli alieni, i Nordici che poi sarebberò quelli fichetti con i capelli biondi e gli occhi azzurri, ad aiutarci dicendo che hanno una cura contro la SARS ( si scrive cosi? ) e poi ci ficcano un microcip. Sembra un videogioco. C'è un po di Metroid Prime (GC) un po di Phantasy Star ( l'astronave LOOGON è la stessa nel gioco) e poi che Bill Gates, Mel Gibson e Judie Foster Sono GHEMUIANI e il massimo. Se è vero sti GHEMUIANI non devono essere poi tanto avanzati tecnologicamente visto che i programmi della microsoft che è di zio Bill vengono sempre crakkati da noi "esseri inferiori".Secono voi il metal dai GHEMUIANI e tosto come il nostro? credo di no. Ciao Ciao

5. NoOne

NoOne
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

12 Settembre 2003

mmm...mmmah! :sgrat:
    non so perchè.. ma ho la sensazione che ci sia la stessa mano squamosa dietro questo messaggio e la sintesi.. mmm... sarà che ho dovuto rileggerlo due volte per capirci qualcosa :embarass: ...
    io ci vedo solo un pò di Space Invaders all'inizio, qualche puntatina dei Visitor in mezzo, e alla fine due o tre apparizioni di terminator...

però anche la storia del microchip non è brutta... pensa che spettacolo comandare i tuoi amichetti con un joystick... mentre esci da scuola o cammini per la strada usi il tuo amichetto filoguidato (per il momento) per aprirti la strada a colpi di testate (tanto è la sua) .. e poi inei concerti metal lo massacri facendolo pogare contro gli armadi a 4 ante... mmm... potrebbe essere un'idea interessante.. vado subito a comprarmi un bigino di elettronica cibernetica applicata for dummies...

HEY MA :wine: :eek2: altro colpo di genio illuminante... :eek2: prima ci scrivi la sintesi, poi dici che non l'hai scritta tu.. ma accenni ad un microchip di cui non ha mai parlato nessuno... (si, forse in qualche puntata di Futurama) ... ma non è che tu sei controllato da qualcuno che ti sfrutta per poter utilizzare il tuo PC e mandare messaggi ai suoi picciotti senza lasciare tracce? :wine: :sgrat: mmm...

6. ShadowProtector

ShadowProtector
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Settembre 2003

Hai ragione la parte del microchip lo cancellata. Adesso la metto

7. ShadowProtector

ShadowProtector
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Settembre 2003

Ricordatevi che non lo scritto io. Sotto inizia cio che avevo cancellato

Da parte mia non risponderò a nessun commento con tono offensivo. Se avete delle domande fatele, io sono qui.

ti spiego bene la situazione.

Ciò che chiamano Nibiru NON E' UN PIANETA, ma semplicemente si tratta di 20.12, la stazione spaziale Ghemuiana di cui vi ho accennato prima. E' li solamente per monitorare la situazione sullo stato attuale delle cose, tutto qui. Non la vedrete mai avvicinarsi al nostro pianeta ne entrare all'interno del sistema solare, essendo essa una stazione dalla dimensione di Marte! 20.12 è il centro di comando di tutta la flotta dell'alleanza.

1) come fa ad esistere un pianeta erboso senza mari?

2) visto che l'attacco sulla terra sarebbe in ogni caso inevitabile, dato che i rettiliani avrebbero già deciso di scendere in 150 milioni, perchè non li attaccano subito sulla luna, invece di devastare la terra?

1)E' molto piovoso, poi ci sono i laghi che compensano la mancanza degli oceani.
    2)Perchè con tutta probabilità ne verranno degli altri che andranno a stabilirsi direttamente sulla terra, e la Federazione vuole essere sicura che TUTTA la flotta rettiliana ed i suoi alleati (Nordici e Centauriani) siano uniti.

Tra dicembre e gennaio.

Nel 1952 nacquero sul nostro pianeta 12 Umani del Sistema di Sirio che successivamente avrebbero annunciato, qualche anno prima, che il nostro pianeta sarebbe stato preda di una razza colonizzatrice denominata "Rettiliana".

Oggi quel periodo è arrivato e l'invasione è prossima.

Uno dei 12 Umani, *A.RB.EL, (Ghemuiano) del pianeta GHE.MU.
    è nato in Italia.

*Ghemuiani o Elohim sono la stessa cosa.
    *A.RB.EL. è un nome originario del pianeta GHE.MU.

Gli altri 11 Ghemuiani sono sparsi sul pianeta e Bill Gates, Mel Gibson e Alicia "Jodie" Foster sono gli altri 3....
    Tutti e 12 comunicano tra loro principalmente tramite i Crop Circle che vengono creati da piccole sfere comandate a distanza dalla base 20.12 che dista a circa 40 U.A. dal Sole, e solo in alcune rare occasioni vi è in loro un messaggio diretto all'umanità e uno di questi è il crop dell'alieno in cui dice:
    "Diffida dei portatori di FALSI regali & le loro PROMESSE NON MANTENUTE. Molto DOLORE ma ancora tempo. EELRIJUE. C'è del BUONO là fuori. Ci opponiamo alla DISONESTA'. Canale IN CHIUSURA "
    Le Promesse non mantenute si riferisce ai Rettiliani difatti questa razza si manifesterà a noi in pace e fratellanza inizialmente tutto sarà bellissimo, ma come solo un predatore sa fare, dapprima ci usano per benino, poi passano alla seconda fase: l’abduction di massa, allo sfruttamento di tutte le risorse planetarie poi andranno via, lasciano la Terra un pianeta arido e privo di vita.

Tutto questo se la Federazione di Luce non fosse lassù a proteggerci.

Vorrei precisare una cosa. l'ultima guerra in Iraq non è stata fatta per il petrolio o per sconfiggere il terrorismo come Bush & Co. ci vogliono far credere, ma solo perché la doveva tenersi il primo incontro tra alcune truppe militari dei Rettili con alcuni loro abdocti terrestri di alto grado politico e militare.
    In parole povere, I principali governi SANNO TUTTO, loro sono stati abdocti da tempo e preparati per questo.

In questo momento i Rettili sono schierati sulla Luna in attesa di un segnale, mentre le 5 Stazioni della Federazione sono pronte, come pure tutti i nostri alleati di altre razze aliene.

Non aspettatevi prove, vi chiedo solo di meditare molto attentamente a ciò che vi sto dicendo.
    Non mi aspetto certo di essere creduto, io stesso inizialmente avevo alcune perplessità.

Non chiedo altro, per chi proprio non vuol mandar giu l'intera storia, di non replicare nessun post inutile alla discussione, vi capisco se tutto ciò vi fa ridere ma cercate di avere rispetto per chi è seriamente intenzionato a seguire la vicenda. Mi riferisco in particolare a te Vazkor, è inutile che fai il saccente, come io non posso mostrarti prove neppure tu può farlo con la tua scienza, quindi per cortesia evita di spammare. Non risponderò mai ad una tua provocazione.

STN se ho capito bene questi rettiliani sono sulla superficie della luna, perchè non li vedremmo dai satelliti artificiali?

Qualsiasi foto, filmato o altro proveniente dalla luna viene metodicamente messo a tacere. Le uniche informazioni e/o immagini che giungono da li o sono vecchie o tecnicamente manipolate. Ricorda che i satelliti artificiali sono comandati da Umani e se fai due conti ci arrivi....

poi perchè aspettano cosi' tanto? visto che l'invasione è cosi' vicina che cosa fate?

Perchè non hanno fretta. I rettiliani non sono distruttori ma colonizzatori ed ogni volta che prendono di mira un pianeta lo fanno con cura certosina; i Rettiliani di per se non fanno mai niente di autonomo senza una direttiva della mente centrale che li governa (SSC, Super Coscienza Comunitaria), è la SSC che decide i tempi e le modalità.

...Per raccontarvi chi è Arbel, potremmo iniziare col dirvi che lui non è terrestre. Avete capito bene: lui è un alieno con sembianze da terrestre. Questa sua ammissione reperibile sul ng it.discussioni.ufo, lo ha reso talmente popolare che il 30% dei post che appaiono quotidianamente su questo ng sono indirizzati a lui: utenti e fakes, tutti a fargli domande sui siriani, sui rettiliani e sulla fine del Mondo. A questo punto dovremmo pensare di tenercelo buono questo distinto personaggio il quale è l'unica via di salvezza. Quindi, il consiglio che vi diamo è quello di non plonkarlo, di non schernirlo o di ignorarlo ma bensì quello di assecondarlo e di chiedergli altre info purchè ci si salvi dai rettiliani...Il suddetto è stato pizzicato a postare con il nick Fabio Poli. Il suddetto ha negato di essere costui, inventandosi una scusa a dir poco plausibile la quale consisteva nel aver preso in prestito da un amico l'account di Mailgate. Anche se la scusa è divertente, il nostro amico ha sbagliato di netto, poichè l'indirizzo di posta presente nel nick Fabio Poli è [email protected]. E noi, guarda caso, ricevemmo un anno fa la mail citata ad inizio pagina proprio con quell'indirizzo.Il suddetto è stato beccato mentre faceva nickmorphing usando il nick Stefano Grossi. Il suddetto, subito segnalato, si è inventato una scusa ancor più divertente della prima: in pratica ha accusato Stefano Grossi di essersi impossessato del suo ip. Poi, ha tirato in ballo altre amenità come programmi che ti cambiano l'ip. Qui trovate un 3d molto interessante, pure Marco D'itri ha detto la sua.
    Il nome ELOHIM esiste da MOLTO prima che i realiani esistessero, non viceversa. ELOHIM E' IL NOME ANTICO DEI GHEMUIANI, tutto qui.RAEL venne a contatto con un GHEMUIANO dissidente (A.RA.EL) del governo di GHEMU ma non ha niente a che fare con A.RB.EL.Sono entrambi Umani del sistema di Sirio ma tra loro non c'è relazione riguardo la missione in corso.
    Le nazioni coinvolte in modo diretto sono le seguenti: USA, RUSSIA, CINA, GIAPPONE, INGHILTERRA, GERMANIA, FRANCIA, ITALIA, CANADA, ISRAELE, AUSTRALIA, IRAQ, IRAN, TURCHIA, ROMANIA E BULGARIA. Tutti gli altri Stati in modo indiretto, nel senso che sanno tutto ma non sono coinvolti.

Ora rispondo alla domanda.

Semplicemente perchè i Rettiliani verranno accolti come salvatori in un periodo in cui vi sarà una grave crisi (con tutta probabilità sanitaria dovuta alla *SARS), ma prima di tutto ciò la popolazione non deve esserne interessata direttamente.

( *in autunno comincierà la seconda fase dell'epidemia nella sua fase più acuta e diventerà incontrollabile. )

Mi segui? I governi non vedono minaccia nei Rettiliani (a causa della manipolazione genetica effettuata su di loro), e perciò tutto deve restare cosi com'è, poi quando loro giungeranno, inizialmente, la vita proseguirà come è sempre stata anzi, in meglio. Ma sarà solo apparenza e finzione.

"Il predatore gioca con la propria preda prima di divorarla".

---------- ---------------------- ----------------------- ------------------------- ------------------------- --------
    Il primo contatto non avverrà direttamente con i Rettiliani, ma manderanno i loro alleati: i "Nordici", una razza aliena con tutta probabilità anch'essa abdocta da loro ma essendo Umanoide è pressochè identica a noi, quindi da un punto di vista emotivo non ci sarebbero fobie in stile "indipendence day", sarà un pò come i Visitors...

---------- --------------------- ------------------- ------------------- ------------------- -------------------------

Guarda che prevedere che la SARS in autunno riaffiori, è come prevedere che alle 20.30 danno il TG1 su RAI 1.
    Essendo un virus di tipo "influenzale" tale notizia l'hanno data anche alla TV e sui giornali.......................

Gia, solo che la SARS non è stata immessa nell'ambiente a caso... e visto che era gia previsto che il primo contatto sarebbe avvenuto in inverno tombola, tempismo perfetto per simulare una vera epidemia mortale e con i "salvatori" dietro l'angolo a mostrarsi belli e buoni!
    ------------------------- ---------------------- ----------------------------------- ---------------------------- ------

Dovete sentire che ciò che vi dico è vero, io di più non posso dirvi ne coercirvi a credermi. Osservate... fate attenzione soprattutto ai media e a certi particolari eventi, osservate con mente vigile le varie vicende internazionali... qualsiasi cosa che possa darvi quantomeno quel minimo indizio che vorreste avere come prova.

Ma non ti preoccupare, tra non molto saprete tutto. Sarà il Papa ad annunciare per primo l'evento.

---------------- ---------------------- --------------------------- --------------------------- -----------------------

per "Nazioni coinvolte direttamente" mi riferisco al fatto SANNO TUTTO, quelle indirette sanno solo alcune parti della vicenda. Tutto qui.
    L'invasione avverrà indistintamente su tutto il pianeta, nessuna nazione sarà esclusa.
    ---------------------------- ------------------------------- ------------------------------------ ---------------------

[...]essendo ormai totalmente convolti a livello cerebrale da ciò che gli è stato trasmesso dai Rettiliani tramite innesto genetico. Mi segui? Ci può andare chiunque, il Papa stesso, non cambierebbe niente. In parole povere è come se fossero programmati per seguire solo ciò che i Rettiliani vogliono.

Capito ciò che voglio dire? CHI E' STATO ABDOCTO ORMAI NON E' PIU' UMANO MA GENETICAMENTE "QUASI" UN RETTILIANO. Oh certo, osservando Bush, Blair ecc potrebbero sembrarti tali, ma di Umano ormai hanno ben poco a livello emotivo e genetico.

C'è da dire però che l'innesto genetico effettuato su di loro non è in pieno sviluppo, nel senso che sono stati "furbi" a lasciarli ancora quel bruciolo di umanità per non compromettere la missione.
    -------------------------- -------------------------------- ---------------------- ------------------------------ ---

due osservazioni se quello da te detto fosse vero, dovresti anche ragionare che se il piano lo sa mezzo pianeta fra cui anche gente comune come noi, forse c'è qualcosa che non va!!!!!!
    O forse i rettiliani sono così stupidi che pur avendo preparato una invasione di massa si sono dimenticati di come si fa lo spionaggio?

Ti potrà sembrare assurdo ma questo a loro non interessa minimamente. Anche se leggessero questo post lo ignorerebbero del tutto, essendo essi programmati solo per altri scopi. NONO SONO UMANI, SONO MACCHINE: NON PROVANO EMOZIONI, NE SENTIMENTI, NE ODIO NE AMORE... NIENTE, SONO FREDDI E CALCOLATORI, ESEGUONO SOLAMENTE GLI ORDINI.
    ----------------------------------------- --------------------------------- ------------------------------------------

intendevo in modo più specifico: visto che la nostra società è organizzata in un certo modo, con le sue istituzioni e soprattutto con i suoi media, questi tizi (che presumo non riveleranno la loro natura extraterrestre) come si presenteranno? "Gruppi di scienziati provenienti non si sa da dove scoprono rimedio contro la SARS" ??

No no, ti sbagli! Riveleranno eccome la loro natura extraterrestre, solo che non diranno di appartenere alla razza rettiliana bensì a quella SIRIANA! Prova a ragionarci su il perchè...
    ------------------------------------------- ---------------------------------------------- ---------------------------

L'abduction di massa dapprima sarà diretto in collaborazione con i principali governi... ci diranno che un virus di una civiltà di Sirio arriverà sulla terra e sarà mortale, e con questa scusa partirà la vaccinazione di massa a livello planetario... il problema è che l'antivirale è solo un espediente per iniettarci un microchips che andrà ad infilarsi sui centri nervosi del pensiero umano, facendo così da prima esca per l'abduction vera e propria che sarà effettuata dai Rettiliani e dai Grigi. Quest'ultima fase sarà la conclusiva, e tutti coloro che saranno abdocti faranno parte integrale del tessuto sociale dei Rettiliani.

------------------------------------------------ ----------------------------------------------------------- ---------

Vorrei precisare cosa avverrà al passaggio da essere umano ad abdocto:

perdita di tutti i valori sentimentali che stanno alla base dell'animo umano. Non proveranno più sentimenti, odio, amore, dolore (saranno sempre in perfetta salute), dormiranno pochissimo, la vita da umano sarà totalmente cancellata dal proprio cervello...del tipo, se un vostro conoscente sarà abdocto dimenticatevi di lui, perchè come lo avete sempre conosciuto non sarà più tale.

Questo è il futuro che ci attende e io mi auguro proprio che sia una grande balla, me lo auguro con tutto il cuore, credetemi.

Ma non saremo soli, la Flotta della Federazione di Luce è pronta e vigile. La battaglia sarà feroce, ma la vinceremo, e quando tutto sarà finito - chi sarà sopravvissuto - la terra farà parte integrale di questa Federazione, con tutti i benefici che ne conseguono.
    ---------------------------------------- ----------------------------------------- ----------------------------------

Secondo il nostro amico (che come avrete capito segue una religione New Age) Dio esiste e non è il solo dio, ogni pianeta ha un suo dio.
    Dio fa parte degli esseri di luce anche se cmq sia è posto più in alto nella scala gerchica.
    Chi sono gli esseri di luce?
    noi viviamo nella terza dimensione, SPAZIO E TEMPO e basta, se te passi a miglior vita e il tuo spirito e' abb elevato diventi un essere di luce (magari dico castronerie,, STN ripeto correggimi) e quindi apparterrai alla quinta dimensione che ti permette di attraversare le cose e viaggiare nel tempo.
    PIù o meno funziona cosi insomma i cosidetti Grigi avrebbero queste facoltà interessanti e anche altre razze, cosi si spiegherebbero gli ufo.
    Ci son ancora tante cose da dire ma in riassuntiva le cose stanno cosi..

------------------------------------ ------------------------------------------------------------ -------------------

la SARS è un coronavirus "mutato" derivato dall'AIDS che è pressochè immortale con temperature sotto lo zero. Tra l'altro ti ricordo che il pianeta è sotto controllo Rettiliano di cui possono fare di quel virus un espediente a loro utile... ma non sarà il solo a scatenare panico e caos prima del loro arrivo.
    ----------------------------------------- ----------------------------------------------------------- ----------------

A.RB.EL. è un Umano di Sirio nato sulla Terra nel 52 insieme ad altri 11, di cui poi avrebbero avuto il compito di avvisare sulla minaccia Rettiliana.

----------------------------------------------------- ------------------------------------------------------ ---------

Mi sto preparando psicologicamente, ma nulla di più anche perchè, per ora, non è possibile reagire diveramente... però, quando l'invasione sarà gia conclamata, allora ci sarà da fare qualcosa per cercare di non farsi abdurre.... (ne parlerò più in la...).
    ----------------------------------------------------- --------------------------------------------- ------------------

A.RB.EL. è un Umano di Sirio in missione esplorativa sul nostro pianeta da quando è nato. Difatti è nato sulla terra. Fa parte di un gruppo di altri bambini che furono inviati negli anni 50 per acquisire e trasmettere informazioni di questo pianeta al Governo Unificato di GHE.MU (pianeta del Sistema di Sirio).

Da una sua dichiarazione:

Il motivo per cui siamo qui è la guerra in corso ormai da quattrocento anni terrestri tra la Confederazione di Luce e una razza umanoide geneticamente mutata che sulla terra viene chiamata Rettili. Questa razza di umanoidi che provviene da fuori della nostra galassia (Luce) è guidata da una supercoscienza collettiva di cui si ignora la morfologia reale, non si sa infatti se consista in un gruppo di telepati o se effettivamente sia una caratteristica intrinseca di questa razza.
    I Rettili individualmente si comportano secondo il condizionamento imposto da questa supercoscienza, operando non agiscono mai individualmente nè sono in grado di prendere decisioni individuali. Questi rettili, per motivi del tutto ancora sconosciuti, danno da millenni la caccia agli umani e quando la supercoscienza individua una preda, tale preda viene di fatto considerata già facente parte come un bene della comunità e come tale trattata.
    Il loro sistema di sfruttamento è sempre lo stesso, ed è incomprensibile per la logica umana, terrestre o siriana che sia o di altri sistemi.
    Prima agiscono incistandosi nel tessuto sociale del pianeta che vogliono assorbire. Questa azione passa attraverso queste fasi:

1)Abduction
    2)Condizionamento Biochimico
    3)Generazione di Ibridi

Gli ibridi nonostante il loro aspetto umano acquisiscono alcune caratteristiche dei rettiliani puri, tra le quali la capacità di dormire pochissimo, una iperattività fisica e mentale, il totale controllo delle emozioni.
    Queste caratteristiche li rendono in grado di occupare in breve tempo i posti di potere chiave della società bersaglio. Non crediamo che gli ibridi siano del tutto coscienti di questo loro stato, in ogni caso appare chiaro che rappresentano di fatto una conferma operativa per la supercoscienza.
    L'invasione del pianeta viene organizzata pertanto dall'interno dagli ibridi, che preparano il terreno ad una vera e propria invasione che deve avvenire in un unica precisa prevista modalità. Questo è il loro limite che spiega anche tutta questa, apparentemente inutile per noi, procedura.

Il pianeta viene sfruttato globalmente e gli ibridi e quelli che saranno spontaneamente disposti all'ibridazione diventeranno membri della comunità rettiliana, chi spontaneamente non accettasse questo destino verrebbe utilizzato in altri modi, di cui non intendo parlare in questa sede. Il pianeta viene spolpato di tutte le sue risorse viventi e poi abbandonato. Se l'operazione và a buon fine il tutto puo' durare tre o quattro generazioni terrestri.

Ora il punto è : La terra è il prossimo bersaglio, già da tre-quattro anni navi rettiliane sono state fotografate dalla NASA in orbita terrestre e nei pressi del sole, ho inviato all'amico Andrea delle foto che la NASA ha già manipolato e fatto sparire. La situazione della nasa è probabilmente già compromessa a questo proposito.
    Se ti vai a vedere il mio post “Ultima risoluzione di Luce” saprai ora che potrebbe accadere.
    Noi esploratori militari dobbiamo inviare un rapporto definitivo a GHE.MU, per definire lo "Stato" del pianeta, in base a questi rapporti verrà decisa un azione diversa. Ora il problema è che mentre dal lato ibridi abbiamo degli individui efficientissimi se pur rigidi nella loro azione, dall'altra abbiamo gli umani terrestri in preda all'emotività più incontrollata, questo coplica molto le cose.
    Speravamo di poter contare su dei nuclei di resistenza planetaria conseguibili con la messa in fase di organizzazioni terrestri che si occupano della possibilità dell'esistenza degli "alieni", ma stiamo trovando molte resistenze e difficoltà. Sono stati individuati singoli individui che probabilmente si potrebbero adattare o sarebbero felici in una nuova vita al di fuori della terra, ma che presi singolarmente non sono sufficienti per salvare questo pianeta.
    Questa è la situazione attuale. La maggior parte ci chiede delle prove che per quanto palusibili dal punto di vista scientifico non lo sono dal punto di vista militare, ora su GHE.MU si stà discutendo su questo. C'è la volontà di salvare la terra, per un istinto paterno verso questo pianeta, da parte di molti, soprattutto tra i giovani, ma il consiglio degli anziani di GHE.MU opterebbe verso una più rapida, cinica e meno dispendiosa soluzione. Sono alcuni mesi che non abbiamo nulla da GHE.MU e questo silenzio non ci conforta.
    La comunicazione da GHE.MU avviene con un sistema che è sotto gli occhi di tutto il pianeta, ma che nessuno vede né terrestri nè rettili nella sua essenza. Solo noi esploratori siamo in grado di capire questi messaggi.

L'arrivo dei Rettili, preparato dagli abdocti che occupano alcuni posti chiave sulla terra, sarà pacifico, arriveranno come amici e si presenteranno dicendo che sono venuti per difendere la terra da un invasione di una razza ostile, diranno che da tanto tempo osservano la terra e i suoi progressi, diranno che le loro navi, le loro sonde che sono state viste qui negli ultimi anni erano qui per controllare la situazione. A quel punto verrà annunciato l'arrivo di una grande base spaziale ( che sarebbe poi quella che molti chiamano Nibiru ) aliena e verrà detto dai Rettili che tale base costituirà una minaccia per la vita di tutti i terrestri.
    Con questa scusa i militari terrestri ( USA sopratutto, ma anche Russi) accetteranno l'aiuto di questi Rettili benefattori) inizierà così una inconsapevole militarizzazione della terra, verrà detto anche alla popolazione che gli "Invasori" hanno delle tecniche raffinate di controllo mentale e perciò tutti i terrestri verranno invitatti a sottoposri ad un trattamento che avrebbe come scopo quello di conseguire una resistenza al condizionamento.
    Questo sarà l'inizio delle abduction di massa, con ogni probabilità a quel punto caldeggiato dai vari ignari governi terrestri, più che caldeggiato imposto come succede con una vaccinazione obbligatoria. E questo sarà il momento critico : perchè se , poniamo il caso TUTTA la popolazione terrestre si sottoponesse all'abduction, a quel punto la Terra non sarebbe più strategica almeno come popolazione. Questa situazione potrebbe durare come vi ho detto dai 2 ai 4 anni, durante i quali i governi terrestri intratterrebbero sempre più stretta relazione con I Rettiliani. Questi anni sono gli anni decisivi, per sottrarsi all'abduction ci saranno tre vie: rifiutarla, darsi alla macchia, sparire oppure accettarla.

Primo caso: il rifiuto, a parte il fatto che potrebbe esserci la coercizione dei governi, i rettili considereranno pericolosi quegli umani che non volendo sottoporsi all'abduction, potrebbero un domani cositutire un pericolo, inviteranno pertanto i governi in modo sempre più deciso, a tradurre queste persone in strutture segregate nella quali potrebbero vivere normalemente senza problemi, sarebbe una specie di confino di sicurezza.
    Chiederanno anche di poter personalmente controllare tali " Lager " dato che loro dispongono di mezzi senzaltro più adeguati per questo scopo, il tutto verrà presentato come un ulteriore sforzo da loro effettuato in difesa dei fratelli terrestri.
    A questo punto dai lager inizieranno le sparizioni, di cui difficilmenete chi è fuori verrà a conoscenza, verranno presentate come delle fughe e verrà detto all'opinione pubblica che i fuggitivi hanno fatto perdere le loro traccie. Proprio per questo ulteriore pericolo rappresentato dalle fughe i Rettili insisteranno presso i governi modiali, per poter inasprire le misure di polizia , sempre effettuate da loro. Sarà un escalation. Il destino degli " scomparsi " sarà quello che vi ho detto, ricordatevi a questo proposito che i cannibali in natura esistono, per cui non stupitevi se i Rettili utilizzeranno a scopo alimentare questi individui.

Secondo Caso: La Fuga, dato che la presenza Rettiliana inizerà in modo discreto, il concentramento delle loro unità sarà sopratutto nei grossi centri urbani, ( città ), diciamo che in tutte le città loro saranno presenti. Questo consentirebbe almeno per i primi due anni a chi fugge in luoghi isolati di godere di una certa tranquillità e del tempo di organizzarsi in tutti i sensi.Solo dopoa tale tempo quando la situazione diventerà sempre più militarizzata allora inizeranno i potenziali rischi per i fuggitivi.

Terzo Caso : Accettare la abduction, Che cosa succede agli abdocti ?
    Fisicamente verranno verranno impiantati dei microchip, che infuiranno sul rilascio della catecolamine e di tutti gli ormoni, verranno impiantati dei microtrasmettitori che renderanno il soggetto sempre guidabile dalla SCC. Sarà una operazione praticamente indolore praticate dai chirurghi Rettiliani. Fiscicamente questi soggetti staranno benissimo, non proveranno più paura, odio, amore, sentimenti, diventeranno super efficienti, acquisiranno la capacità di dormire pochissimo , svincolati ormai dal ciclo circadiano della secrezione ormonale naturale, sentiranno l'impluso sessuale , senza nessun genere di inibizione, perderanno completamente il pudore fisico, caratteristico degli umani, accetteranno proprio per la mancanza di affettività rapporti sessuali con partner Rettiliani del sesso opposto ( c'è una prefetta compatibilità dato che i rettili un tempo erano Umani, poi mutati ), non proveranno più piacere, nè dolore. Apparentemente potrebbe sembrare una situazione invidiabile in realtà questo significa la morte dell' Uomo e la nascita di un Rettile.
    Ora su 3 miliardi di terrestri o forse più, è chiaro che ci sarà sicuramente qualcuno che per motivi personali potrebbe auspicare tale situazione di abductione per sè.Questo peggiorrà ale cose perchè gli Umani soffrono di compesso di imitazione, per cui "se lo ha fatto lui lo faccio anchio" questo avverrà sopratutto nelle coppie. Considerate che però gli umani abdocti verranno sempre trattati come esseri ancora imperfetti. Una cosa, và da sè che dato che questa "vaccinazione di massa" verrà sponsorizzato dai governi , i membri istutuzionali per dare il buon esempio, saranno i primi a sottoposri all'abduction.
    Esteriormente non ci sarà grande differenza tra un abdocto e un Umano non abdocto per cui non ci saranno visibile impatti sociali per questo. Per quello che ci riguarda , considerando anche che lo stato di abductiom in 8 casi su 10 è definitivo, cioè non si può tornare come prima, noi consideriamo tutti gli abdocti come Rettili, con tutto quello che ne consegue.
    Ora capite perchè è fondamentale acquisire una forza mentale, morale che consenta di sfuggire alla abduction; è vitale. E' così che si colonizza un pianeta, bombe, arni , terrore, invasioni,
    dimostrazioni di forza, perchè? a cosa servirebbero? A nulla, i rettili non hanno fretta e operano con grande calma e assenza di emozioni.
    Sarbbe più facile se si presentassero come nemici, la gente capirebbe subito che sono nemici, invece così sarà subdolo ed efficace.
    Il nome rettili viene loro dato proprio per questa loro carattersitica di operare, simile a quella dei rettili, prima di mangiarsi la preda la soffocano nelle loro spire senza fretta , ma con sicuro risultato.
    Nel frattempo inizieranno lo sfruttamento intensivo della terra, animali, pesci, uccelli, tutto ciò che di vivente esiste qui, verrà tradotto nella catena alimentare dei rettili, come scorta, verranno effettuate perforazioni e scvi profondissimi con atterzzature molto efficaci che spoglieranno il pianeta da tutti i minerali aloro utili. Verrà decisamente modificata l'atmosfera per renderla più permeabile alla adiazione solare, ( lo stanno già facendo gli abdocti ora ), tutto questo fino ad esaurimento finale calcolato nei tempi opportuni, circa 5 generazioni, a quel punto l'Uomo non esisterà più e la terra sarò in pianeta morto.
    Se ne andranno aumentati nel numero e rinforzati nella razza , portando consè tutto ciò che hanno raziato qui, sulla loro enorme flotta in attesa di trovare la prossima facile preda.

Domanda:
    In post precedenti hai detto che i rettiliani si concentrano nei grossi centri abitati.... ma quanto grossi ? diciamo per esempio Milano, Roma, Torino, Bologna (4-5 milioni ab. ) oppure anche in centri più piccoli (100-200.000 ab.) ?

risposta:
    Nei centri con 100.000 abitanti saranno meno che nelle metropoli.

domanda:
    Preferiscono zone marine, pianeggianti o montagna, calde, umide, fredde o è indifferente ?

risposta:
    Non hanno questa preferenza

domanda:
    Detengono il controllo totale del territorio o solo delle zone ove si stabiliscono? Come sono disclocati e organizzati? Parli di resistere in piccoli gruppi autosufficienti ma cosa intendi ? dieci, venti persone nascoste in una grotta oppure una fattoria in mezzo ai boschi toscani oppure una baita fra le montagne ? o un paese isolato che si autosostiene ?

risposta:
    Comunità autosufficienti, uomini donne bambini, unità umane che possano continuare a vivere da Umani. Qualunque luogo isolato và bene meglio se poco raggiungibile. Se tu ti collocassi per assurdo sulla vetta dell'adamello, anche se ti vedessero dal satellite non sprecherebbero energie e risorse per corre dietro ad un solo uomo o a una piccola comunità. Loro sono efficienti, non sono malvagi, dovete iniziare a ragionare come loro per capire come difendervi.

domanda:
    Parli di scelta fra integrazione nella comunità rettiliana o.... (non lo dico mi fa troppo orrore....). Ma in cosa consiste l'integrazione vera e propria ? Cioè diventi una specie di robot ? ma la vita dopo come va avanti ? Cosa fai ? Lavori per loro ? Quale diventa il ruolo dell'abdocto ?

risposta:
    Male, !! non ti deve far orrore, le cose vanno guadate in faccia con coraggio molto meglio essere mangiati che essere abdocti , almeno per me. Come dicevo prima, continuerai a fare la tua vita , se avrai figli da una femmina rettile avrai dei figli ibridi, se ne andranno quando saranno nati i nipoti dei tuoi figli che a quel punto saranno sempre meno ibridi e sempre più rettili perchè verranno incoraggiate le unioni miste.

domanda:
    La nostra attività economica ritengo venga spazzata via... giusto ?

risposta:
    No inizialmente rimarrà la stessa, poi nelle generazioni future diventerà inutile, si trasformerà.

domanda:
    Ma allora cosa fanno, cosa mangiano gli eventuali abdocti ?

risposta:
    No gli abdocti vivranno felici, si fà per dire....

domanda:
    Cosa mangiano quelli destinati.... diciamo all'ingrasso... ?

risposta:
    Chi non vuole abdursi viene considerato da loro inutile per la comunità rettiliana per cui lo utilizzeranno nell'unico modo utile. Non ci sono umani destinati all'ingrasso di base, solo chi rifuta la abduction.

domanda:
    E la nostra tecnologia ? Corrente elettrica, auto, petrolio viene tutto spazzato via e distrutto oppure gli impianti esistenti vengono mantenuti in efficienza ? Magari dagli abdocti ?

risposta:
    Tutto rimarrà in perfetta efficienza anzi migliorerà decisamente fino all'esaurimento finale delle risorse, a quel punto la terra
    verrà abbandonata.

A.RB.EL
    ----------------------------------------- ----------------------------------------------------- ----------------------
    Ha scritto tutto su IDU (It.Discussioni.Ufo), tutto quello che c'era da sapere sui Rettiliani, sul suo mondo, sulla scienza ecc... lo ha detto li, ora questa parte della missione è pressochè conclusa, anche perchè è pressochè impossibile discuterne civilmente la dentro. Ha un suo gruppo su MSN Groups, "Avanguardie di Luce", ma anche li non scrive più di tanto... diciamo che quel che c'era da dire è stato detto.
    ----------------------------------------- ------------------------------------------------------------ ---------------

L'ho gia detto, arriveranno qui prima i "Nordici" che sono Umanoidi del tutto simili a noi ( il classico "Nordico Norvegese" o simile tanto per chiarirci), quindi non ci sarà nessun panico da questo punto di vista, però è molto probabile che vengano fuori gruppi di resistenza o fanatici che non li vogliono qui, questo non è affatto escluso.
    ------------------------------------------ -------------------------------------------- -----------------------------

loro verranno con tanti "regali" e tante "promesse" di una vita molto più prospera di come l'abbiamo sino ad ora vissuta. Promesse di eliminare per sempre la fame, la sete, le malattie, l'inquinamento.... e vuoi che la gente a tutto questo non ne prenda coscienza? Pensaci.
    ------------------------------------------ ---------------------------------------------------- ---------------------

Gesù fu mandato sulla terra dal Governo di GHEMU per lo scopo di cui tutti sanno (basta leggersi la Bibbia).
    I Rettiliani non c'entrano niente con quegli avvistamenti, erano navi aliene di altre razze appartenenti sempre alla Federazione di Luce. Forse c'era persino qualche nave rettiliana ma non faceva parte del gruppo di cui vi parlo.

I Rettiliani fecerela la prima comparsa sul nostro pianeta a causa dei segnali delle prime onde radio sviluppate dall'uomo... è così che ci identificarono e constatarono che la terra sarebbe stata una preda facile a causa della primitiva tecnologia di allora in nostro posesso (beh, a anche di quella attuale se confrontata con la loro).
    ---------------------------------------------------------- ----------------------------------------- ----------------

Allora, ricapitoliamo....

1) reperisco le informazioni da A.RB.EL., un Ghemuiano (del Sistema di Sirio) nato sulla Terra nel 52 insieme ad altri 11.

2) come fai a dire che i nostri salvatori non hanno le mie nozioni se io stesso le ho apprese da loro?

3) sono pronti, stai tranquillo.

Ognuna delle 5 basi Ghemuiane è equipaggiata di :

120.000 unità di truppe d'assalto
    240.000 unità di mantenimento ( guarnigione )
    60 Astronavi maggiori ognuna delle quali contiene 60 Navi d'Assalto.
    3000 navette da difesa ( caccia)
    3 navi da rigenerazione ( ospedali )
    1 nave da evacuazione
    1000 caspule da recupero.

In più ogni base è dotata di armanenti propri di offesa e di difesa.
    In aggiunta ma si terranno in riserva le navi della flotta di Luce: vicino al warp solare:

3 astronavi giganti dei Metalloidi ( 100 KM x 20 x 1 )
    7 Unità a Bolla Energetica degli Incorporei
    4 Unità di controllo Warp dei Biotecnomorfi,
    1315 piccole unità degli Elettroidi,
    3 Unità di Trasporto Truppe di Terminazione dei Mutanti di Z Reticuli ( le truppe più feroci di Luce).
    100 unità per la costruzione di basi subacquee + 40 unità d'attacco con capacità sottomarina degli Invertebrati acquatici.
    10 Unità degli Umanoidi di Barnes di tutti questi solo gli Incorporei sono già sulla Terra, gli altri a parte i Biotecnomorfi che non creano problemi mi auguro non debbano mai intervenire sul pianeta ci sarebbero problemi di comprensione con gli Umani Terrestri e non comprendere un Mutante ZReticuliano è pericoloso è quasi meglio un Rettile.
    -------------------------------------------- -------------------------------------------------------- ---------------

sulla Terra si concentrerà l'intera flotta rettiliana e altre razze alleate. Ora sono presenti sulla Luna in circa 150 milioni e un attacco ora sarebbe controproducente se non addirittura inutile, visto che molti altri ne arriveranno.... . Non c'è altra soluzione.

E c'è di peggio: se dovessimo perdere la battaglia l'unico modo per sconfiggerli sarà quello di distruggere completamente l'intero sistema solare, non prima però che le 5 navi di evacuazione abbiano prelevato i superstiti, alcune centinaia di milioni e si spera almeno un miliardi di abitanti.
    Poi inizierà il lungo viaggio verso Sirio, circa 5 anni... giunti la vivremo sul secondo pianeta, GHEMU 2, un pianeta senza mari ma con laghi e foltissima vegetazione.....

Tutto questo SE perderemo la battaglia, altrimenti su GHEMU 2 ci si potrà andare ogni volta che lo desideriamo!
    ------------------------------------------------- -------------------------------------------------------------------

Non tutti hanno il compito di divulgare, cmq un suo fratello Argentino penso lo faccia. Bill Gates ti assicuro che sta facendo alcune cose... come pure la Foster...
    --------------------------------------------------- ------------------------------------------------ ---------------
    Rileggendo alcuni messaggi di ARBEL sulle date di nascita dei 12 indica il 1955 quella dei maschi e '62 delle femmine
    ------------------------------------------------ --------------------------------------------------------------------

Questo è un post di ARBEL:
    Ho più volte raccontato la mia storia, le posso confermare che il mio popolo viene dal pianeta GHE.MU, pianeta del sistema di Sirio, non ancora rilevato dalgi astronomi terrestri, in quanto non rilevabile per le carattersitiche del Sistema e del pianeta stesso, io insieme ad altri 11 bambini nascemmo sulla terra nel 1955 i maschi e nel 1962 le femmine, un maschio nacque nel gennaio del 56, nati da genitori anch'essi Ghemuiani, con fratelli e sorelle, quello che contraddistingue i 12 è che mentre negli altri componenti di queste famiglie di pionieri spaziali (mi passi il termine) le caratteristiche e i poteri Ghemuniani erano stati inibiti, o meglio occultati, in noi 12 tali poteri e cataratteristiche di razza ghemuiana sono intatte e prefettamente operative.
    A 17 anni tutti fummo contattati da emissari Ghemuiani che ci spiegarono il motivo della nostra presenza qui e ci confermarono il significato di quei poteri strani di cui ognuno di noi 12 ci eravamo già accorti durante la nostra vita qui. I nostri genitori dovendo preoccuparsi solo di farci avere una normale vita da terrestri, infatti, non ci dissero mai nulla di esplicito in merito, se non strani e isolati episodi come quello successo tra me e mio padre quando avevo credo 7 anni, episodio che ho anche raccontato qui su IDU, in ogni caso mai nulla di troppo chiaro fino a 17 anni, fino al contatto con gli emissari di GHE.MU.
    ---------------------------------------------------- ---------------------------------------------------------- ----
    perchè la federazione non ha fatto niente per preparare la nostra razza a tale evento?? intendo sotto tutti gli aspetti...avrebbero potuto comunicarcelo per preparare i nostri sscienziati a sviluppare nuove armi secondo la tecnologia in possesso alla federazione...no??

Noi terrestri con tecnologia extraterrestre avanti di decine di migliaia di anni? Ma scherzi vero? Sarebbe stato un rischio troppo alto per la Federazione svelare a noi che a malapena riusciamo a mandare una navetta spaziale sullo spazio una tecnologia per noi fantascientifica.... no no, non è possibile.
    -------------------------------------------------------- ----------------------------------------------------------
    gli unici famosi sono i Gates, Foster e Gibson....

3 hanno funzioni di comando e comunicazione (A.RB.EL., A.GHA.MA.EL.)

3 sono in riserva, hanno un attività coperta (A.RU.DH.RA.EL)
    3 risolvono "i problemi degli altri 9" (A.KA.GHE.NU)
    ------------------------------------- ------------------------------------------ ------------------------------------

I crop circle! In realtà i crop circle non sono segni rivolti a noi, ma è un mezzo di comunicazione tra i 12 e la Base 20.12, il Centro di Comando di tutte le operazioni della Flotta Ghemuiana. Però dai prossimi giorni tutti i crop che appariranno saranno indirizzati direttamente a terrestri. Saranno messaggi all'umanità intera, visto che ormai ci siamo!
    ----------------------------- ---------------------------------------------------------------- ---------------------

Berlusconi, Putin, Bush... sarebbero abdocti ? Quindi avrebbero un chip da qualche parte e sarebbero controllati dagli alieni...

Esatto. Hanno ancora una loro vita sociale, ma quando c'è da operare operano, quando c'è da eseguire eseguono.
    ------------------------------ -------------------------------------------------------------- ---------------------

Signs è un messaggio all'umanità...Signs è un film della Federazione, o meglio chi lo ha fatto non l'ha fatto per caso...
    ----------------------------- --------------------------------------------------------------- ---------------------
    Scaricati questo.... http://www.lancersreactor.com/dlfiles/fl intro.wmv
    --------------------------- ----------------------------------------------------------- ---------------------------
    se i crop circle sono un mezzo di comunicazione degli alieni riusciranno a distinguere quelli veri da quelli falsi? non è che si confondono e invece di invadere la terra invadono un altro pianeta?

Non degli alieni, degli Umani, Umani di Sirio. Alieno è un termine usato impropriamente. Un Alieno è un grigo, un rettile, una entità incorporea ecc, essendo questi fuori dalla gerarchia degli Umani.

E poi perchè mescoli i nostri alleati con i rettiliani? Chi dovrebbero confondersi scusa? Penso di essere stato abbastanza chiaro in merito: i crop circle sono un mezzo di comunicazione tra i 12 Siriani (Ghemuiani) qui sulla terra e la stazione spaziale Ghemuiana (20.12) presente fuori dal sistema solare.
    I nostri nemici sono i Rettiliani e non hanno affatto sbagliato pianeta, sanno bene quel che si sono prefissi da tempo.
    -------------------------------------------- ---------------------------------------------------------- -----------
    Ciao, ho visto il filmato da 50mb....
    Ottima grafica, ottimo filmato... peccato sia un trailer di presentazione di FREELANCER... uno spledido gioco firmato Microsoft e Digital Anvil...
    Tu dici che Bill Gates con questo filmato ha voluto darci uno scorcio di quello che succederà ? Bhè la lotta con i Rettiliani, la distruzione del sistema solare, e tutti a casa di corsa ! Dove casa = sirio....

Si in linea di massima si. La prima battaglia sulla Luna... La fuga con le 5 navi di evacuazione (anche se non partiranno dalla Terra, sono in orbita nello spazio e qui manderanno delle piccole navette "familiari"),... la distruzione del Sistema Solare e il viaggio verso Sirio... beh, anche se nelle modalità non si svolgerà esattamente così, chiaramente, ma in linea di massima diciamo che andrà così ma SOLO in caso di sconfitta.
    ---------------------------------------------------- --------------------------------------------------------------

quando l'invasione sarà ormai conclamata tutte le emittenti televisive e radiofoniche saranno sottocontrollo degli abdocti, e dubito che Bill Gates potrà svelare in tv la sua vera natura a rischio di compromettere la missione. Per ora i Rettiliani ed i loro alleati non sanno che qui ci sono infiltrati della Federazione (almeno stando all'Intelligence).
    -------------------------------------------- ------------------------------------------- ----------------------------
    Possono essere meschini quanto vuoi... ma non è nei loro interessi affermare Giordano Bruno = Arbel così! Se lo hanno fatto avevano dei dubbi... duplicare l'ip a che pro poi ?
    Tanto Giordano Bruno e Arbel viaggiano sulla stessa onda...o no ?

Assolutamente NO, sono due persone assolutamente diverse.
    Ma tu conosci Antonio Bruno? Sai dove lavora? Non credo proprio....

http://www.edicolaweb.net/graal.htm

E usate il cervello prima di accusare una persona.
    ------------------------------------------- ---------------------------------------------- --------------------------
    la guerra esattamente in quel periodo era un pretesto per delimitare al massimo l'area, proprio perchè nella zona a Sud dell'Iraq dovevano, per la prima volta, incontrarsi alcune truppe rettiliane con alcuni abdocti del governo USA.
    ----------------------------------- -------------------------------------------------------------- ------------------
    i governi internazionali hanno occultato la faccenda SARS facendo credere che l'epidemia si sia placata.
    giusto, no??

L'epidemia si è realmente placata, ma solo apparenza, loro decidono quando e come si svilupperà.
    ----------------------------------------------- ----------------------------------------------------- ---------------

per "i capi di governo" non intendo solo i vari Bush, Putin e compagnia bella, ma tutto l'apparato governativo. Insomma, Bush, il suo vice, i suoi consiglieri e tutto il resto sono abdocti. Abdocti non significa essere rettiliani subito, ma solo che ricevolo degli ordini e loro devono eseguire SENZA ESITARE, ma hanno ugualmente una loro vita sociale. Sono TUTTI stati abdocti da piccoli... dai Rettiliani o dai loro alleati, poco importa da chi.
    ---------------------------------------------------------------------- ----------------------------------------------

La Federazione non poteva intervenire, avrebbero rischiato di farsi riconoscere e tutta la missione (distruggere una volta e per sempre i Rettiliani dalla galassia) sarebbe saltata.
    Quando i Rettiliani prendono di mira un pianeta, ci vanno proprio tutti, quindi per la Federazione è stata si una scelta dolorosa, ma indispensabile per porre fine al loro dominio.
    ---------------------------------------------------------------------- -----------------------------------------------

GLI UNICI CHE OPERANO LE ABDUCTION SONO I RETTILIANI E I GRIGI. La Federazione non ha mai abdocto nessuno, ha solo contattato alcuni esseri umani, ma senza nessun intervento coercitivo.
    ---------------------------------------------------- -----------------------------------------------------------------
    Potrebbero annientarci subito ma non lo fanno, non è nella loro natura, e sai perchè? erchè i Rettiliani non sono dei distruttori, ma colonizzatori. Inquadrano un pianeta, verificano che vi sia una civiltà tecnologicamente inferiori a loro, sondano tutta la superficie e la struttura biologica degli esseri viventi (in questo caso noi) e se è compatibile con loro sviluppano una strategia e iniziano la colonizzazione.Ma ancora non avete capito che GLI SERVIAMO VIVI? Noi per loro siamo solo una preda: alcuni vengono assimilati e diventano a tutti gli effetti membri della loro razza, gli altri vengono utilizzati come carne da macello. Chiaro ora?
    ---------------------------------------------------- ---------------------------------------------------------------

8. Turco_Van

Turco_Van
    Expand Collapse
    Zzù Davide

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Settembre 2003

Scusami ShadowProtector, ma pensi seriamente che qualcuno lo legga tutto quanto???
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

9. ShadowProtector

ShadowProtector
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Settembre 2003

Se a qualcuno interessa si. Ciao Ciao :P :sgrat:

Condividi questa Pagina