1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Diamoci una regolata

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da _DooM_, 2 Maggio 2002.

1. Ulfedhnarr

Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Maggio 2002

è arrivato il momento di buttare la mia maglia con sopra pavarotti tutto borchiato che mostra il medio...sigh...nessuno ama più lucianone...

2. ShinnoK

ShinnoK
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/05/2002, AlexTheProgMan ha scritto:

Post corto

Leggete, leggete, leggete............

Potrebbe schiarirvi le idee
    </TD></TR></TABLE>
    Ehm [​IMG]
    Effettivamente ero in vena ieri sera scusate la lunghezza..

3. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Maggio 2002

Non è una presa per il culo.
    Hai fatto bene.

4. ShinnoK

ShinnoK
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/05/2002, AlexTheProgMan ha scritto:

Non è una presa per il culo.
    Hai fatto bene.
    </TD></TR></TABLE>
    Be forse è un po lungo,ma è effettivamente quello che penso..
    Ti ringrazio !

5. AlexTheProgMan

AlexTheProgMan
    Expand Collapse
    The One Who Made Heavy Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Maggio 2002

6. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

7 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/05/2002, _DooM_ ha scritto:

la differenza miei cari... è che in germania suonano gli slipknot, e poi i manowar e poi i ramnstein e poi gli slayer e nessuno fa una piega
    in america suonano i testament poi i public enemy poi gli overkill, e nessuno fa una piega
    solo in italia ci scanniamo... cosè il gods of metal.. una gabbia per metallari inferociti?questo fa capire che l'intransigenza è un affare di casa nostra..
    </TD></TR></TABLE>

Semplicemente perke' in Amerika MM e' Death Metal
    [​IMG] [​IMG]

In Germania azz ne so =P

7. NoOne

NoOne
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/05/2002, Solko ha scritto:

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 03/05/2002, _DooM_ ha scritto:

la differenza miei cari... è che in germania suonano gli slipknot, e poi i manowar e poi i ramnstein e poi gli slayer e nessuno fa una piega
    in america suonano i testament poi i public enemy poi gli overkill, e nessuno fa una piega
    solo in italia ci scanniamo... cosè il gods of metal.. una gabbia per metallari inferociti?questo fa capire che l'intransigenza è un affare di casa nostra..
    </TD></TR></TABLE>

[​IMG] [​IMG]

In Germania azz ne so =P
    </TD></TR></TABLE>

in america il rock / metal è diffuso come Morandi e celentano da noi, non è un genere 'di nicchia' ma lo trovi dappertutto. (Solo MTV si ostina a far vedere m.erda
    rap) forse noi siamo piu' 'ottusi' perchè il metal da noi è troppo 'underground' quindi siamo + gelosi che influenze del mondo non metal possano rovinarci quel poco che abbiamo. Spirito di conservazione prima di tutto... [​IMG]

e se i crucchi sono talmente 'esperti' da mischiare Manowar con ramstein (a parte che dipende da che concerto era, sicuramente non il tour dei manowar, ne tantomento il gods of metal) non mi vergogno di essere intransigente fino al midollo.
    e poi... chi ha detto che avere una mentalità aperta sia una cosa bella?? è solo un bel modo per perdere la propria identità (parere personale)

altrimenti, in nome dell'apertura mentale voglio vedere salire sullo stesso palco Pupo e poi gli Amon Amarth.

<HR size="1" noshade>
    build a man a fire, and he will be warm for one hour... set a man on fire... and he will be warm for the rest of his life

<font class="post_small">[ Modificato da NoOne in Data 07/05/2002 ]</font>

8. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

7 Maggio 2002

Bhe cmq tutto kuello ke dite non so kuanto mi possa tokkare perke' tanto kuando andro' ad un koncerto il Papa morira'..
    E andate trankuilli ke non muore =(
    (anke perke' mi dispiacerebbe)

9. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

7 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>Solo MTV si ostina a far vedere m.erda
    rap</TD></TR></TABLE>
    Diciamo PSEUDO-Rap
    Non ne vedo di roba decente da anni !!
    [​IMG] [​IMG]

10. NoOne

NoOne
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/05/2002, Solko ha scritto:

Bhe cmq tutto kuello ke dite non so kuanto mi possa tokkare perke' tanto kuando andro' ad un koncerto il Papa morira'..
    E andate trankuilli ke non muore =(
    (anke perke' mi dispiacerebbe)
    </TD></TR></TABLE>

vabbè se vuoi organizziamo una squadra recupero... stile teste di c.. uoio ...
    oppure il sommo dittatore enkidu potrebbe sottomettere i tuoi nel caso osino ribellarsi [​IMG]

11. Solko

Solko
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

7 Maggio 2002

No no non sono i miei !!
    E' la sfiga !!
    Ce sta sempre kualke kazzo di motivo per il kuale non posso andarci !!

12. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Maggio 2002

[​IMG] [​IMG]

In Germania azz ne so =P
    [/quote]

MM sarebbe Marilyn Manson........se è così E SPERO D NO VUOL DIRE CHE PARLI TANTO PER DARE ARIA ALLA BOCCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!QUELLA E' INDUSTRIAL E ANCHE IN AMERICA LO SANNO BENISSIMO!!!!!!!!!BASTA PARLARE DI ALTRI GENERI DIFFAMANDOLI!!!CAZZO ! VOLETE PARLARE DI TRUE METAL? ALLORA LASCIATE PERDERE GLI ALTRI GENERI MUSICALI SENZA INFAMARLI!!

ED EVITATE DI DIRE STRONZATE.....SCUSATE LO SFOGO AM NE HO LE PALLE PIENE DI STA GENTE CHE GIUDICA E GETTA FANGO SUGLI ALTRI GENERI SENZA SAPERE QUEL CHE DICE...NN VI PIACE NIENTE FUORI DAL METAL CLASSICO...BENE MA E' POCO COSTRUTTIVO NONCHE' INUTILE INSULTARE MUSICISTI CHE FANNO ALTRI GENERI PENSANDO CHE QUESTI LO FACCIANO SOLO PER SOLDI....XCHE' SECONDO VOI I MANOWAR NN LO FANNO ANCHE PER SOLDI?!?!?! MA DAI NON FATEMI RIDERE!!!!!!!!

13. NOCTURNO_CULTO

NOCTURNO_CULTO
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Maggio 2002

verissimo quello che dovrebbe distinguerci da coloro che ci insultano è la apertura mentale perciò.....

14. KONT

KONT
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

8 Maggio 2002

oh che bello qualcuno mi dà ragione..... [​IMG]

15. Luck

Luck
    Expand Collapse
    The Saint of Killers

"Mi Piace" ricevuti:
    6

8 Maggio 2002

<TABLE CLASS=forumline BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=80% cellspacing=0 cellpadding=3><TR><TD bgcolor=#282828 align=center>CITAZIONE</TD></TR><TR><TD bgcolor=#111111>In data 07/05/2002, NoOne ha scritto:

altrimenti, in nome dell'apertura mentale voglio vedere salire sullo stesso palco Pupo e poi gli Amon Amarth.

<font class="post_small">[ Modificato da NoOne in Data 07/05/2002 ]</font></TD></TR></TABLE>

io sarei stato ben felice di vedere sullo stesso palco DeAndrè e Pantera. Avrei fatto salti di gioia. Magari qualche d'uno apprezzerebbe Pupo e poi gli Amon Amarth.

Condividi questa Pagina