1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Destruction

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da mircoas, 28 Agosto 2005.

  1. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    23 Dicembre 2008

    Si tratta di un plettro personalizzato, da una parte c'è il teschio tipico dei Destruction mentre dall'altra parte c'è il logo della band con l'autografo di Mike.
    Inutile dire che questo è un oggetto di culto che custodirò come una reliquia 8-]


    Per quanto riguarda le foto... ragazzi credetemi stare in prima fila a un cocnerto dei Destruction non è il massimo della tranquillità (:sadic:), un amico che era con me ne ha fatte un paio ma sono tutte mosseeee!!!!! Comunque non appena me le passa cercherò di postarle :)
     
  2. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    11 Febbraio 2009

    Bestial invasioooooooooon!!!!!!

    I DESTRUCTION PRESENZIERANNO AL CONCERTO TRIBUTO PER WITCHUNTER!!!!:headbang::headbang::bottle::beer::headbang::guitar:


    Schmier e Angelripper si son chiariti al telefono e le cose si sono rimesse a posto!!

    CHRIS WITCHHUNTER TRIBUT SHOW WILL INCLUDE DESTRUCTION!
    2009-02-10

    AFTER A CHAINREACTION OF MISUNDERSTANDINGS REGARDING THE CHRIS WITCHHUNTER TRIBUT SHOW, WE CAN NOW HAPPILY CONFIRM THAT DESTRUCTION WILL PERFORM AT THE EVENT!

    AFTER A LONG AND INTENSE CONVERSATION WITH HIS OLD BUDDY TOM ANGELRIPPER, DESTRUCTION SINGER SCHMIER GAVE US THE FOLLOWING STATEMENT:

    “IF THIS PHONECALL WOULD HAVE HAPPENED EARLIER, ALL THIS PAINFUL CONFUSION WOULD HAVE NEVER TAKEN PLACE. SODOM & DESTRUCTION BOTH BEEN ON TOUR LATELY, I GUESS THAT DID LEAD TO A COUPLE OF MISUNDERSTANDINGS THAT ARE ALL SOLVED NOW!”

    “THERE WAS NEVER ANY INTENTION TO ARGUE ABOUT THIS EVENT IN ANY CASE! TOM AND MYSELF HAVE A FRIENDSHIP SINCE 25 YEARS, THE LACK OF COMMUNICATION VIA THRID PARTIES DID LEAD TO SOME TURBULENT MISINTERPRETING.”

    “I WOULD LIKE TO POINT OUT, THAT WE HAVE MOVED OUR NORTH AMERICAN ANNIVERSARY TOUR TO PLAY AT THIS EVENT, IT WAS ALWAYS VERY IMPORTANT TO US. WE HAVE CONFIRMED OUR PARTICIPATION ALREADY IN LATE 2008. AS SOME MAY REMEMBER, CHRIS HAS TOURED WITH US BEFORE ON THE ÈTERNAL DEVESTATION-TOUR` IN 1986, WHEN OUR DRUMMER TOMMY LEFT THE BAND. SINCE THAT DAY WE WERE REAL MATES!”

    “I HOPE THAT NOW, IN BEHALF OF THIS IMPORTANT EVENT, ALL RUMOURS AND SPECULATIONS WILL STOP AND WE CAN PAY TRIBUT TO A GREAT LOST FRIEND.
    SORRY ABOUT THE CONFUSION, I GUESS WE HAVE ALL LEARNED ONCE AGAIN, HOW IMPORTANT GOOD, EDUCATED COMMUNICATION IS. I NEED TO THANK TOM FROM SODOM AND ROB FROM ASSASSIN FOR THEIR ENCOURAGEMENT. SEE YOU AT THE SHOW FOLKS!”


    Destruction - the offical home of the German Thrash Legend
     
  3. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    11 Febbraio 2009

    Questo essere amiconi è molto Thrash :beer: dovrebbero farci un video su questo concerto!
     
  4. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    11 Febbraio 2009

    Questo tributo mi dà l'idea che sarà epico... Destruction, Sodom, Tankard, Artillery, Protector ecc... tutto nella stessa location \m/
     
  5. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    11 Febbraio 2009

    E poi i leggendari Holy Moses e Blackfire, che pur essendo uno dei miei chitarristi preferiti non ho mai ascoltato nel gruppo omonimo
     
  6. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    11 Febbraio 2009

    Già anche io non ho mai ascoltato la band del grande Gosdzik, anche secondo me uno dei migliori del Thrash :happy::happy:
    Spero esca fuori un DVD da quest'evento. Forse il più epico, maestoso e atteso del Thrash contemporaneo...
     
  7. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    12 Febbraio 2009

    Non penso che abbia una band solista... credo che parteciperà suonando alcune canzoni insieme ai Sodom.

    A proposito del malinteso.. spero che Schmier e Angelripper si trovino sul palco e pestino insieme, in ricordo di Chris... magari una "Ausgebombt" con un duetto alla voce:headbang:
     
  8. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    12 Febbraio 2009

    Ah! Penso tu abbia ragione
    La versione in tedesco, che imho è anche più ganza dell' originale :P
     
  9. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    25 Febbraio 2009

    YouTube - Destruction - Metal Discharge - Live in Fortaleza 2008 :headbang::headbang:

    Spero che nel prossimo Live-doppio includano le prime 2 di "Metal discharge", "The ravenous beast" e la title-track...:sbav:

    A proposito, Schmier a confermato personalmente sul forum ufficiale dei Destruction, che sia il Double-Live che il DVD usciranno il 31 luglio, nella stessa confezione... il DVD è il concerto/rimpatriata del Wacken con Holly, Tommy, Harry e Sven:guitar::bottle:
     
  10. Samvise Gamgee

    Samvise Gamgee
    Expand Collapse
    Hellfire Dr.Bootleg

    Registrato:
    22 Luglio 2003
    Messaggi:
    9.281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    1 Marzo 2009

    sul sito dei destruction ci sono nuove stae in italia!!!

    Bari, roma, siena a pavia a fine aprile
     
  11. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    2 Marzo 2009

    :headbang::headbang::headbang::headbang:
     
  12. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    17 Marzo 2009

    NOOO!!

    E' sparita la data di Siena dal sito dei Destruction... ed in sostituzione è comparsa la data di Pescara.
     
  13. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.530
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.148

    17 Marzo 2009

    l'agenzia di roma che organizzava concerti, ha spostato la data da siena perchè agli ultimi concerti al sonar (onslaught, pino scotto, saxon) c'erano 3 gatti.

    bella motivazione vero?
     
  14. one_harvester

    one_harvester
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2008
    Messaggi:
    5.299
    "Mi Piace" ricevuti:
    3

    17 Marzo 2009

    Si Bestial, lo è.

    Poco rispettosa verso i fans, cinica, ma alla fine è una giusta motivazione, se la si vede nell'ottica degli organizzatori (se non degli artisti, a cui di certo non piace suonare davanti a due persone e quattro Heineken)
     
  15. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    18 Marzo 2009

    Ho capito... anche questo Sonar è destinato al boicottamento forzato del Metal:roll:
     

Condividi questa Pagina