1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Depressive Black Metal

Discussion in 'Black Metal - Avantgarde' started by JesuSatan, Dec 13, 2006.

1. Nerone

Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

Nov 14, 2010

stupendo il pezzo dei deathrow, non lo conoscevo...

mancano anche questi tra i citati:
    smorzando - lied 2

2. Shellyna

Shellyna
    Expand Collapse
    New Member

Nov 14, 2010

3. Nerone

Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

Nov 14, 2010

conosco conosco..mi piace parecchio. proprio ieri stavo riascoltando Margot e mi chiedevo come fosse riuscito a partorire un simile lavoro, vista la banalità dei ND :roll:

4. Shellyna

Shellyna
    Expand Collapse
    New Member

Nov 14, 2010

a me loro piacciono sinceramente...anche se l'ultimo cd...è stato un disastro a mia idea -_- Margot è geniale, tutte le tracce, nessuna stona, è un cd da relax :)

5. Nerone

Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

Nov 14, 2010

e invece io l'ultimo l'ho trovato appena sopra la -loro- media. de gustibus!

...concordo su Margot, prezioso.

6. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 14, 2010

delle ultime uscite segnalerei:
    hopeless melancholy di adversus semita,lo split di andrarakh e failure depression suicide dei fortvivlan

7. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

Nov 15, 2010

Lo split di Andrarakh ti riferisci il 4 way con Movimento d'avanguardia ermetico, triumphus mortis e un altro che ora non rimembro?

8. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Nov 15, 2010

spring e summer le ho ascoltate credo 500 volte, è un lavoro stupendo quel disco.. loro dal vivo sono impressionanti, ma Suizid è un genio malato..

per rimanere in tema depressive invece, dopo aver visto uno show unico degli Shining ieri oggi sto ritentando di ascoltarmeli bene ma perdono da morire su disco, non c'è niente da fare..vanno visti e ascoltati dal vivo, su disco è tutta un'altra cosa..continuano a non farmi impazzire..

Forgotten Tomb stupendi in tutti e due i sensi.

mentre su avete citato gli Abyssic Hate, con mia somma gioia ho incontrato finalmente al concerto di ieri sera un altro ragazzo con la mia stessa maglia (di a decade of hate, credo che sia l'unica maglia degli AH) XD

suicidal emotions è qualcosa di unico, ho legato migliaia di ricordi a quelle quattro tracce, credo che lo ascolterò ancora per decenni..sono troppo sconosciuti purtroppo.. però Shane Rout è segnato ancora Active, io spero davero che faccia seguire qualcosa a decade of hate del 2006!

9. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 15, 2010

no intendevo quello con karg(traumruinen si chiama).

10. Nodtveidt666

Nodtveidt666
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 15, 2010

si quel demo dei ND è qualcosa di meraviglioso.
    a me prende tantissimo autumn...quell'atmosfera così ripetitiva e disperata è clamorosa.
    (invece l'ultimo più l'ascolto e più non mi piace :roll:)

purtroppo non ho mai visto gli shining dal vivo: a me piacciono da pazzi in studio,figuriamoci dal vivo allora!

riguardo gli altri 2 gruppi che nomini,mi piacciono ugualmente da pazzi(anche se di entrambi apprezzo solo alcuni dischi,non tutta la discografia).

11. Nerone

Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

Nov 15, 2010

questa è la copertina del nuovo album. aspettiamo da due anni circa...prima o poi uscirà (si spera).

12. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

Nov 15, 2010

xD allora ti piaceranno di sicuro gli Shining.. io li vidi a Bologna anni fa ma li limitarono un bel po' :hihi: lì non mi fecero per niente impazzire.. ieri a Comacchio invece Kvarforth si è devastato le braccia a forza di rasoiate, ha tirato di coca e non so come abbia fatto a reggere 2 ore e mezza di concerto.. considerando il fatto che eravamo in 20 a vederli è stato spettacolare per come ha reagito lui (cioé allungando di un'ora e passa rispetto a sabato a Reggio Emilia, da quel che mi han detto lì hanno fatto un'ora e mezza o poco meno), però non so se torneranno, più che altro non so se hanno trovato i soldi per pagarli :hihi:

i Forgotten Tomb li adoro e anche loro dal vivo sono immensi, però hanno completamente rinnegato Obscura arcana mortis che a me piace da morire.. ma non suonano più niente da quello, comunque sono fantastici, mi piacciono dall'inizio alla fine della loro carriera!

@Nerone: non l'avevo mai vista quella copertina O_O, stupenda.. anche gli Abyssic Hate li adoro da Cleansing of an ancient race, non vedo l'ora di sentirlo il nuovo..

13. Nerone

Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

Nov 15, 2010

bell'album questo...

PS: mi piacerebbe taaanto dire la mia su morbid e kvarfoth "persone" ma non mi va di farmi bannare :hihi:
    bravi musicisti comunque...

Last edited: Nov 15, 2010
  14. Streetcleaner

Streetcleaner
    Expand Collapse
    Eko Eko Azarak

Nov 15, 2010

Beh dai penso che se non usi veri e propri insulti tu possa esprimere la tua opinione :D

Io di Herr Morbidoso non potrò mai parlare male perchè è mio compaesano e quand'ero un metallarino 16enne lo vedevo spesso in giro e mi sentivo molto kvlt per questo :sadic: Erano i tempi di Songs To Leave, quindi ancora necro/vascadabagno/blooooood. Bei ricordi ahahah.

15. Nerone

Nerone
    Expand Collapse
    Blue eyes and codeine

Nov 15, 2010

secondo me due bravi comici, soprattutto kvarforth mi fa più ridere di renato pozzetto. scusa ma non mi sento di aggiungere altro :hihi:

belli i tempi di songs to leave! (l'unico disco serio dei FT :hihi:)

Share This Page