1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Depressive and manipulating dark metal...mah.

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da MOONSKIN80, 5 Settembre 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. master87

master87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2003

Premetto che non ho letto nemmeno un post delle 4 pagine di questo topic,però volevo fare un intervento spontaneo:ma se sta gente è così depressa...perchè non si uccide e la smette di fare musica che porterebbe a fargli guadagnare soldi e di conseguenza permette loro di vivere. :roll: Che gente di merda!

2. Helen

Helen
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2003

Non si uccide:ci sono vari motivi già detti...per paura,mancanza di coraggio o perchè non crede di rientrare nella categoria di coloro che "meritano" di morire(caso Herr Morbid)Ovviamente però la domanda sorge spontanea e in questo caso sono pienamente d'accordo con Baristo e Moonskin...
    .

3. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Settembre 2003

devo dire che stai imparando, notevole anche la disposizione in multipli di 3. però è meglio se ne metti 3 , 9 o 15 .

4. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

8 Settembre 2003

scusa ma rotten.com che mi dici?
    anche quello è un sito libero al pubblico con foto assolutamente ignobili!
    (ammetto che una volta stavo x fare una cosa illegale, mi era stato mandato un link proprio di quella porcheria di sito ed era la foto di un motociclista ucciso. Il soggeto in questione non aveva + la maschella x l'impatto. La faccenda era che da non + di un anno [in quel periodo] era morto un mio carissimo amico, alla vista di quella foto ho avuto un sussulto e una scarica di odio e agressività mi è salita dalla vita alla testa! il net strike ci stava benissimo. solo che poco dopo ho fissato gli occhi di quel poveretto e non era lo sguaro del mio amico, certo è che la tessa serie di emozioni che mi hanno assalito posso aver assalito un parente o un'amico del malcapitato)
    Quello è certo uno dei tanti siti feccia da oscurare, come quelli dei pedofili, certamente peggiori di chi dice "SILENCE IS SELF EXPRESSION" poi se vogliamo fare discorsi sull'etica dei FT ci sarebbe da fare il processo alle intenzioni di tutti i gruppi esistenti sul globo terracqueo, nessuno escluso!
    Con questo dico: io non ho comprato nulla di dark throne e dei suoi progetti paralleli (isengaard ogni tanto ti sogno) x assoluto rigetto della persona fenriz, non penso che ci voglia molto x fare la stessa cosa con i FT, non ti piace quello che dice, bene non comprare nulla!

5. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

9 Settembre 2003

Sono molto d'accordo con il signore qui sopra.

6. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

9 Settembre 2003

Master stai veramente passando il segno. Dal momento che (lo dici tu) non hai letto neanche un post e (lo dico io) di Black non capisci un emerito cazzo, perché non te ne torni a scrivere su qualche altro topic?
    Possibile che tu non sia capace di vedere i tuoi limiti? Possibile che prima di buttare merda non provi a chiederti se hai la cultura per poterlo fare?
    Bah...

7. MOONSKIN80

MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Settembre 2003

Non voglio privarmi della loro musica sand...no..mi piace e tanto.musicalmante parlando valgono...e non poco.non vedo l'ora di vederli dal vivo.Rotten.com è un sito agghiacciante quanto malato..io ci vado spesso..la curiosita'morbosa fa parte di me.
    So benissimo che allora dovremmo fare il processo alle intenzioni per mezza scena black e di questo passo arrivare a non sentire nemmeno piu'Burzum...ma in questo caso mi ero imbattuta sui FT e su di loro ho aperto il post..puo'anche diventare un argomento piuìgenerale.mi va benissimo.Io i cd li compro.assolutamente.mi piace solo ragionare sopra le frasi altrui e la metodologia scelta per comunicare dei contenuti musicali...forse xcheìcomunicazione la studio,forse perche'i testi e le tematiche assumonoxme grande rilievo,specialmente in questo genere. :wink:

8. Darkgianlu

Darkgianlu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2003

Allora qui la cosa assume un altro aspetto.....
    Se ti piace implicitamente cerca di essere sincera con te stessa, se ti piace un motivo c'è... L'ho già detto altre volte: dentro ognuno di noi c'è un po' di tutto. Vergognarsi per ciò che siamo è normale ma ingiusto...
    Non so se avete capito quello che voglio dire, magari la prox volta lo spiego meglio :)

9. MOONSKIN80

MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Settembre 2003

NO NO NO!Fermi tutti!
    Non ci stiamo capendo:
    c'e'una fondamentale differenza tra rotten.com e i FT.
    Rotten è un sito a libera consultazione.propone per lo piu'immagini violente e di impatto.penso la stessa cosa...dovrebbero chiuderlo o censurarlo.Assume toni troppo accesi per le foto presenti..ma non c'e'nessuno che esprime le sue idee e le mette sul sito per esprimerle agli altri.non c'e'nessuno che esorta volontariam al suicidio di massa.
    Io criticavo l'incoerenza tra il sostenere che il silenzio è self expression e il fatto che poi herr morbid'urla'sul sito il suo desiderio di morte totale dei subhumans tra cui probabilm ci siamo anche noi.non ho apprezzato la tematica dell'autolesionismo in palese connessione con questa musica...sappiamo che esiste non è necessario rendere il tutto cosi'evidente.qui c'e'di mezzo anche la ns musica..su rotten no.
    la mia curiosita'morbosa è un altro discorso.e sono sincera con me stessa.spero di ess stata chiara. :wink:

10. Darkgianlu

Darkgianlu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2003

Sei chiara, ma volevo farti presente che la musica che ascolti e che ti piace è sfornata dalla stessa persona che esprime quelle idee...
    Se poi vogliamo psicoanalizzare.. aspettate altri 5 anni! :wink:

11. Krevads

Krevads
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

9 Settembre 2003

Vorresti dire che dato che ascolto i Nachtfalke, ho una parte di me che vorrebbe indossare croci celtiche? o__O

Se e' cosi', vediamo di aspettare qualche minuto anche prima di spararle... :roll:

12. Darkgianlu

Darkgianlu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Settembre 2003

Non è affatto così semplice, ma stai sicuro che il collegamento, in qualche modo, c'è... (cmq sparare cosa??????)

Non so spiegarti come avviene ciò, e non so elencarti i modi in cui potresti esserne associato..Ma sicuramente una buona chiaccherata aiuterebbe molto da questo lato... :)

13. Armand

Armand
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    352

10 Settembre 2003

Per la maglietta sai a chi rivolgerti... :D

14. MOONSKIN80

MOONSKIN80
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Settembre 2003

...quoto.
    Non è proprio questione di spararle ma mi pare alquanto superficiale effettuare collegamenti diretti..tra cose che non hanno necessariamente una causalita'linkata.

15. Darkgianlu

Darkgianlu
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Settembre 2003

Non capisco niente di quello che avete detto negli ultimi 2 reply..... :roll:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina