1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Della Storia - Il Contest Dei Contest (Vincitore: Death - The Sound Of Perseverance)

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Drago Nascente, 24 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

2 Giugno 2010

a bere del buon vino :sadic:

2. Drago Nascente

Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2010

Mi sa che ci saranno più liste da annullare che quelle da accettare ...

3. Harakiri

Harakiri
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    73

2 Giugno 2010

E magari non potresti dirci quali sono le liste da annullare? A me sembra che nella mia non ci sia niente che non vada, ma magari mi sbaglio e alla fine mi vedo annullato tutto

4. Drago Nascente

Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2010

Magari lo dico,ma ho già detto COME lo dirò.

5. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

2 Giugno 2010

Non trovo il messaggio dove spieghi questo concetto.

Non dici come annulli.. :grin:

EDIT : Ah, consiglio, perchè non metti tutti questi accorgimenti nel primo post del topic? Almeno possiamo guardare per bene tutte le regole senza cercare nel topic. :hihi:

6. Drago Nascente

Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2010

Forse,mentre leggevi quello che hai quotato,hai scordato di leggere quello che c'era attorno...

Come annullo?

Semplice,non conteggio le liste che non sono state corrette dopo l'avviso

7. Harakiri

Harakiri
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    73

2 Giugno 2010

Sì, ma noi come facciamo a sapere se la nostra lista è ok? Impulsi mentali? Osmosi? Messaggi di fumo? Lo dobbiamo sapere e basta?

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.859

2 Giugno 2010

Ce lo comunicherà lui stesso in privato immagino, dicendoci quali sono i gruppi/album da cambiare.

9. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

2 Giugno 2010

Scusa, ma non verrebbe più comodo (anche per lui, visto che dovrebbe leggersi 23923820329 pagine) comunicarlo mano a mano che guarda le liste?

Non credo che l'utente le conti all'ultimo giorno. :hihi:

10. Harakiri

Harakiri
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    73

2 Giugno 2010

Il fatto è che se scrive messaggi criptici su "qualcuno che dovrebbe cambiare la sua lista" ci fa venire la coda di paglia

11. Drago Nascente

Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2010

Infatti,nemmeno io lo credo.Anzi,mi sembra che in quella pagina che nessuno legge,che ho messo in evidenza e ho chiamato regolamento,abbia scritto pure questo... :D

12. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

2 Giugno 2010

No scusa, fammi capire..ma il motivo per cui organizzi contest di questo tipo e poi non ti prendi la briga di far le cose come hanno fatto 3215762457 organnizatori fino ad ora, qual'è? se ti da fastidio segnalare chiaro e tondo cosa è accettabile o no, dillo, o, ancora meglio, manda a monte il contest o fallo organizzare a qualcun altro.
    La chiarezza, oltre che il rispetto, credo siano fondamentali come presupposti per creare questo tipo di contest.

Poi se ti andasse di enunciare il criterio una volta per tutte, chiaro e tondo, per cui accetti o no qualcosa, te ne saremmo grati.

Molti hanno fatto liste con dentro qualcosa che è "interpretabile", i casi sono pochi: o notifichi a ognuno via pm, o segnali qui e ora (e magari nel post di apertura) TUTTI I GRUPPI che non accetti, oppure fai come ti pare e ognuno si regola come pare a lui.

13. Drago Nascente

Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2010

PEr favore,non ti scaldare,innanzitutto.
    Evidentemente sei tra quelli che se ne sbattono dei regolamenti(di sicuro non sai neanche che ne ho messo uno,lo si capisce da quel che scrivi)
    Il mio consiglio è di scorrere le pagine precedenti e cercare almeno di leggere qualcosina.
    Alcuni (purtroppo pochi)lo hanno letto.
    FInora ho contato 7 liste perchè non è che posso stare sempre a pc,ci sono altre cose cui pensare.

LE bands che fanno eccezione sono state già indicate nel regolamento,insieme al criterio che ho scelto per le correzioni(tra l'altro,sono stati pattuiti prima gli album e le band che facevano eccezione,tramite un sondaggio,di cui tu forse nemmeno sapevi)

Ora fatti una camomilla,che stai troppo agitato XD

14. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

2 Giugno 2010

:rotfl:

Vaaa beeene.

Peccato che ero calmissimo e tutto rientrava nell'ottica di una sana dialettica forumistica che evidentemente non ti appartiene.

Peccato che prima di stilare la lista ho letto tutto il topic. Se ti riferisci a quel "sondaggio" miserrimo che hai tenuto qualche pagina fa in cui in 3 post hai liquidato (evidentemente più nel tuo cervello che sul forum) quanto può essere ammesso e quanto può essere escluso (con quale criterio, avendo rifiutato metal archives? ci è dato saperlo?) e pensi che questo ti autorizzi:
    1) a non rispondere alle numerose domande che ti sono (ovviamente) state poste da parecchi oltre a me
    2) a sentenziare con "è tutto già detto/scritto", insinuando che non leggiamo/capiamo un cazzo

Ti pare normale pensare che per un contest di questo genere si possa stabilire prima, di fatto "a priori" cosa inserire e cosa no, con una manciata di utenti, e poi quelli che arrivano dopo si trovano un post con 10 gruppi che accetti (+ 1 album degli Europe), e si devono regolare di conseguenza?
    Dichiari che eventuali inesattezze e cose che non possono essere accettate verranno discusse man mano (dove sono le discussioni?) e che informerai le persone via pm (a me non hai notificato nulla, sono in contatto con altri le cui liste pare di evincere che non possano essere accettate, e manco loro han ricevuto nulla finora), non rispondi o rispondi in maniera evasiva alle domande che ti vengono poste quissù..mi sorge un dubbio spontaneo: siamo noi che non abbiamo voglia di sbatterci e leggere un "regolamento" o sei tu che non hai voglia di sbatterti a organizzare un contest come son stati fatti finora? (chiedere a Reign quanto gli abbiamo -io in primis- rotto le palle mentre organizzava il contest death, che però le risposte le ha sempre fornite e in termini decisamente più cortesi dei tuoi).

Se noti acidità nella risposta, è unicamente dovuta al tuo modo di porti in queste pagine: facile far passare gli altri per stupidi, svogliati o irrispettosi quando il primo a esserlo sei tu.

15. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

3 Giugno 2010

Erik sei un grande :D

hai spiegato chiaramente quello che pensiamo un pò tutti qui.

Vuole essere una critica costruttiva DragoNascente, meglio essere chiari e trasparenti su tutto. Asperger ha usato un comodissimo e semplicissimo metodo nel suo contest, ora perchè qui è tutto cosi difficile, nonostante si parli di album a maggior ragione?

Cioè la lista dei gruppi ammessi (oltre a gruppi che sono presenti nei nelle sezioni metal del forum :sgrat: a proposito, esiste il topic degli Akphaezya che io ho inserito? :sgrat:) con l'aggiunta di un album degli Europe è francamente ridicola. Meglio utilizzare un criterio universale per scegliere, in modo che tutti possano fare la loro lista senza dover porre troppe domande, che a quanto pare ti stanno profondamente sulle balle :sadic:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina