1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Della Storia - Il Contest Dei Contest (Vincitore: Death - The Sound Of Perseverance)

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Drago Nascente, 24 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Drago Nascente

    Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Maggio 2010

    Buonasera a tutti.
    Ora che l' Inter ha vinto la Champions league può anche arrivare la fine dei Tempi :D

    Il topic non verte sulla mitica vittoria dell'Inter,ma sul contest più ambizioso che si possa immaginare.Quante volte tra metallari si è in questo forum discusso sul migliore album metal in assoluto?

    Ebbene,di certo qui non si vuole discutere,ma solo mettere in gioco i nostri gusti su questo argomento.

    Il mio obiettivo è quello di dirigere questo contest.

    Ho in mente di costruire un tabellone con i migliori 64,e poi di fare solo eliminazioni dirette,senza i noiosi gironi.

    Ovviamente decideremo insieme le band o gli album che faranno da eccezione nell'essere inseriti qui.
    SOno però già orientato a non tenere conto di Metal Archives,che considero sì fornitissimo di bands,ma spesso fa di tutta l'erba un fascio.
    Tenderei piuttosto a dare per scontata la partecipazione di bands son presenti in tutte le sezioni riguardanti il metal,mentre per quella hard rock e aor se ne deve discutere per alcune bands o alcuni albums.

    Se avete proposte fate pure,tanto non ho ancora intenzione di far partire nulla,è solo un abbozzo questo.

    Vi ripeto,io sono per l'eliminazione diretta senza gironi,ora la parola passa a voi
     
    #1
  2. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    24 Maggio 2010

    Bellissima idea! Si, alla fine fare subito gli scontri diretti potrebbe essere una bella novità, anche perchè sarebbe una formula inedita. Importante però sarà mettersi d'accordo prima su quali album si possono inserire, per evitare di dover cambiare in corso d'opera. In ogni caso, ottima idea, io ci sto!;)
     
    #2
  3. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    24 Maggio 2010

    Ottima idea ma io i gironi li terrei
     
    #3
  4. Drago Nascente

    Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Maggio 2010


    Ragazzi,vedo che i pareri sul fatto dei gironi o no siano discordi.

    Magari potremmo fare un sondaggino per vedere quanti sono d'accordo con gli scontri diretti subito...
     
    #4
  5. Krokgard

    Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    8.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    24 Maggio 2010

    Beh sì, comunque abbiam risposto in 2 :D aspettane almeno una decina per tastare un pò il terreno :P
     
    #5
  6. Lunarlight

    Lunarlight
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2010
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    24 Maggio 2010

    L'idea non è male, ma non mi sembra possibile... mi spiego: se capita un girone nel quale si conosce solo un album o due, non vedo come nel giro di qualche giorno si possa "assimilare" uno o più album per poi dare un giudizio.
     
    #6
  7. Drago Nascente

    Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Maggio 2010


    Invece il problema non si pone affatto:basta allungare il tempo di ogni fase,magari all'inizio cosicchè si assimilano gli albums e poi si vota.

    Ovviamente,arrivati a una certa fase,tipo gli ottavi di finale,il problema non si porrà più perchè già si è ascoltata la maggior parte degli albums(perchè scommetto che molti di quelli che passeranno saranno conosciuti da tutti)
     
    #7
  8. Lunarlight

    Lunarlight
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2010
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    21

    24 Maggio 2010

    Di più pensavo al fatto che non tutti sono "aperti" ai diversi sottogeneri del heavy metal, quindi potrebbe magari risultare difficile anche l'ascolto di un certo tipo di album... ma è solo il mio parere. :)
    Comunque ripeto, a me l'idea piace. Per quanto riguarda il fatto se fare scontri diretti o gironi a me non importa, mi andrebbero bene entrambe le cose.
     
    #8
  9. Drago Nascente

    Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Maggio 2010

    Beh,quello dei sottogeneri è un dato secondo me di secondo piano,perchè se un album è grande,lo è di qualsiasi genere sia(a me il death non piace in linea di massima,ad esempio,però i Death e gli Atheist hanno sfornato capolavori irripetibili che io apprezzo,su questo non si discute.
     
    #9
  10. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    24 Maggio 2010

    Secondo me fare subito gli scontri diretti sarebbe più interessante ed imprevedibile, poi ovvio che ogni formula andrebbe bene.;)
    P.S. Brevissimo O.T.: Drago, non ce la faccio a vedere quei due simboli appaiati.:D
     
    #10
  11. Drago Nascente

    Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Maggio 2010


    Come mai? Sei anti-Interista?

    So che è strano,ma è realtà;dopo 45 anni ci meritiamo questa gioia :)
     
    #11
  12. forza panino

    forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

    Registrato:
    29 Dicembre 2009
    Messaggi:
    32.665
    "Mi Piace" ricevuti:
    34.635

    24 Maggio 2010

    Sono della Giuventus (immaginalo detto alla Abatantuono-Tirzan), per cui mi fa veramente strano. Onore al merito comunque, juventino (e anche un po' rosicone) sì, ma prima di tutto sportivo. Avete l'attaccante attualmente più forte del mondo, ed è con vivo dispiacere che oggi leggendo Tuttosport ho appreso che nell'estate 2008 era stato offerto praticamente a zero euro dal Saragozza alla Juve, i cui dirigenti evidentemente erano troppo impegnati a prendere Poulsen a dieci milioni di euro e altri bidoni vari in giro per l'Europa. Fine O.T.
     
    #12
  13. Drago Nascente

    Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Maggio 2010


    Beh,è sicuramente quello che è Milito,però a fine partita ha lasciato incertezza sul suo futuro(forse la Juve gli ha fatto una megaofferta,magari uno scambio con Poulsen :D )e non doveva farlo.

    Ecco perchè dico che il Capitano è davvero l'unico cui potersi sempre affidare,perchè l'anno dopo è sempre automaticamente confermato(il fatto che sia argentino gli fa ancora più onore,visto che altrove gli stranieri se ne fregano altamente della maglia).


    Ritornando al contest,ho pensato di fare così:vorrei darvi 3 giorni di tempo per decidere,cioè ognuno di voi che volesse partecipare può farci sapere se preferisce i gironi oppure l'eliminazione diretta sin dall'inizio.

    Giovedì sera conterò,e vedremo cosa prevarrà.

    Chi vuol votare,può farlo anche subito.
     
    #13
  14. dnfire17

    dnfire17
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    403
    "Mi Piace" ricevuti:
    30

    24 Maggio 2010

    a me la tua sembra una bella idea!
    e......
    Pazza inter amala!
    Viva la Juve!
    e......
    meglio il rugby, date retta a me!
     
    #14
  15. dnfire17

    dnfire17
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2010
    Messaggi:
    403
    "Mi Piace" ricevuti:
    30

    24 Maggio 2010

    eliminazione diretta
     
    #15
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina