1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Deicide

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da ShadowHorns, 21 Novembre 2005.

  1. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    20 Settembre 2006

    Io invece sono ben contento di queste novità. I Deicide sono risorti, dopo 3 album fotocopia brutti, pesi e poco ispirati (tanto che la band era tornata nell'underground), questo nuovo cd porta novità e freschezza, e direi che è il migliore dai tempi di Serpents (album fantastico, troppo sottovalutato a parer mio). Opinioni cmq. :)
     
  2. Stefano Risso

    Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

    Registrato:
    5 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Settembre 2006

    è bello vedere che ci sono persone che la pensano in questo modo... ma sei sicuro di avere ascoltato il disco? santolla fa degli assoli pazzeschi, più melodici del solito per i deicide, ma i migliori da anni a questa parte per la band. e poi, il disco spacca il sederino, non diciamo fesserie. io l'heavy non lo ascolto e apprezzo tantissimo the stench of redemption? e allora?:)
     
  3. Gorelord666

    Gorelord666
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    20 Settembre 2006
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Settembre 2006

    L'ho sentito 4 volte. Magari lo sentirò ancora quando non avrò niente piu da sentire...
    Io il death lo ascolto da 8 anni, e questo per me è il peggiore nella loro storia.
    Mi fa male dire queste parole, perche per me i Deicide erano dei grandi..
    Ma il divorzio dai fratelli Hoffman, ha fatto l'effetto.
    Certo, ci sono anche delle parti interessanti, pesanti ecc., ma tutto sommato mi fa un po schifo sto CD.
    Come dicevate, Santolla fa sti solo. Si ma non ci scordiamo che i Deicide dovrebbero fare death metal, non power. Ci sono dei band che li mettono dentro come Reabelliun ecc., ma cmq tutto ha un senso, lo stesso sound.
    Qua la differenze è enorme! Si sente subito che mettono dentro due cose completamente diverse. A me questo misculio non piace.
    Magari se non si chiamassero Deicide potrei capire.
    @Sacmademonia:
    dici che 3 ultimi album erano uguali. Non è assolutamente vero. Erano diversi, so che dico perche li canto.
    Ma cosa aspetti dal death metal? Vedi un po i Cannibal. Quasi tutti gli album sono uguali. Ed è per questo che la gente li apprezza.
    Troppo melodico sto album...Io voglio death, non melodia!
     
  4. nikolasjane

    nikolasjane
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    20 Settembre 2006

    ma guardate il cd l ho comprato da poco...si e' vero hanno fatto album migliori,pero' tutto sommato e' interessante,(bellissima homage for satan),apparte appunto gli assoli che fanno troppa melodia.e poi i deicide son un grande gruppo:demon: :demon: :demon: :demon:
     
  5. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    20 Settembre 2006

    secondo me the stench of redemption è il disco piu brutale che han fatto fin'ora,ripeto SECONDO ME
     
  6. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    20 Settembre 2006

    I primi 4 dei Deicide erano diversi, ed ognuno aveva qualcosa da dire...:P
     
  7. Andrew metal

    Andrew metal
    Expand Collapse
    Insane subject

    Registrato:
    27 Giugno 2005
    Messaggi:
    7.536
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    20 Settembre 2006

    Ho cominciato ad ascoltare i deicide da poco...e devo dire che sono rimasto impressionato molto positivamente dalla loro musica...ho 8 cd per ora...cazzo quanto pestano :shock:
     
  8. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    20 Settembre 2006

    Su questo non ci piove!!! :demon: :demon: :demon: :demon: :demon:
     
  9. igor1

    igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

    Registrato:
    21 Novembre 2004
    Messaggi:
    3.295
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    21 Settembre 2006

    In una recente intervista Glen Benton, leader dei Deicide, ha dichiarato quanto segue riguardo alla croce incisa sulla sua testa:
    "Chi crede che me la sia fatta solo per shockare rimarrà deluso. E' stato un atto di fede che oltretutto ci costa parecchio in termini di possibili contratti commerciali: mi ci vedete come ragazzo immagine su un poster della Wal-Mart? Se cercate dei pagliacci rivolgetevi alla scena black norvegese: dei power metallers con il make up".

    Per quel che concerne la nuova line up "Abbiamo reclutato Jack Owen e Ralph Santolla ed è un fatto eccezionale. Inizialmente eravamo partiti con Jack e Dave Suzuki, ma quest'ultimo aveva troppi impegni con i Vital Remains. I fratelli Hoffman devono molto a Ralph, si ispiravano a lui quando dovevano scrivere le parti soliste dei Deicide e tentavano di imitarlo con scarsi risultati".

    simpatico come sempre eh?:sadic:
     
  10. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    21 Settembre 2006

    Caz...ne ha devvero per tutti! Gran ritorno in stile di Benton! :sadic:
     
  11. Drakul_218

    Drakul_218
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Settembre 2006
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Settembre 2006

    L'ho letta anche io...oramai non c'è più da stupirsi delle uscte di Benton, che invecchiando invece che diminuire con le panzane, aumenta. parla di buffoni lui...E il suo suicidio a 33 anni come mai non c'è stato? A volte sembra abbia un budino al posto del cervello...:sadic:
     
  12. Sacmademonia

    Sacmademonia
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    1 Giugno 2005
    Messaggi:
    10.793
    "Mi Piace" ricevuti:
    22

    21 Settembre 2006

    Verissimo...:lol: Ma fa parte del suo contradditorio personaggio...
     
  13. BrutalThrash

    BrutalThrash
    Expand Collapse
    March of the S.O.D.

    Registrato:
    1 Febbraio 2004
    Messaggi:
    6.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    138

    21 Settembre 2006

    Marò... le dichiarazioni di Glen Benton sono sempre fantastiche!!:hihi: :headbang:
     
  14. Behemoth

    Behemoth
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    16 Aprile 2004
    Messaggi:
    403
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Settembre 2006

    Che uomo Benton!! Lui si che è come la Panda.. Se non ci fosse bisognerebbe proprio inventarlo!!!! :D

    Comunque concordo con chi ha detto che Owen e Santolla abbiano giovato ai Deicide (con tutto il rispetto per gli Hoffman eh..)
    Anche a me non piacevano molto le ultime uscite musicali (oddio, musicali...parola grossa...:D) di casa Deicide, ma Stench è davvero un gran bel sentire! (tralasciando l'argomento titoli e testi che vabbè, lascia il tempo che trova...:roll: :D)
     
  15. Drakul_218

    Drakul_218
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Settembre 2006
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    21 Settembre 2006

    Per quanto mi piaccia abbastanza stench of redemption e ritenga che i nuovi chitarristi abbiano fatto un gran lavoro, credo che scars of the crucifix fosse più bastardo come album, e forse lo preferisco a stench. Non so, scars lo trovo più d'impatto, più violento...L'ultimo è un signor album, ma secondo me a volte si perde in troppa melodia.
     

Condividi questa Pagina