1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Deicide

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da ShadowHorns, 21 Novembre 2005.

1. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Settembre 2006

Hai presente il box dei darkthrone? tipo quello...!
    Sta mega confezione in cartonato spessissima e durissima (che non si danneggia neanche se la lanci contro la mamma che si lamenta dicendo di abbassare il volume), la apri...e ti ritrovi la stessa identica confezione del cd però in versione standard...quella di plastica normale (in pratica per prendere il cd devi aprire due confezioni.....peggio di una matriosca)! Poi se alzi la custodia normale, sotto ci trovi il poster con l'artwork della copertina e dell'imamgine dietro, e le cartoline per ogni membro dei deicide!!

In pratica è un edizione molto :headbang:

2. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Settembre 2006

dico solo che ho ascoltato attentamente il disco poco fa. bene, ho posato il lettore, preso la postpay e comprato l'edizione ultra limitata box ecc...il corpo si muoveva da solo. come se ci fosse un messaggio subliminale incorporato. sarà poco elegante ma quando ci vuole ci vuole: minchia!!!

il death non morirà mai!

3. SERGIOVINCI

SERGIOVINCI
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Settembre 2006

Eh, un bello schiaffo in faccia a tutti i detrattori...devo dire che anche io, pur avendo apprezzato molto il precedente album, non speravo in un ritorno così in grande stile. Cacchio Owen sembra resuscitato nei Deicide! Altro che stop con il Death Metal! santolla invece si sapeva che era una garanzia. In alcuni punti questo cd travalica un po' il concetto di Death, siete d'accordo? Intendo soprattutto le intuizioni melodiche delle chitarre.

4. Demonaz_78

Demonaz_78
    Expand Collapse
    Voice Of Wilderness

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Settembre 2006

Sicuramente parecchie parti sono più che melodiche. Grande album cmq8-]

5. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Settembre 2006

le due chitarre sono fantastiche. hanno aggiunto qualcosa di personale rimanendo comunque deicide. penso ad owen...un approccio diversissimo dal riffing alla cannibal, anche negli assoli, sembra un altro. non che prima non piacesse (anzi) ma ha dimostrato di avere due palle così. idem per santolla, ma owen era quasi fossilizzato con i tortuosi alla cannibal:D e invece l'alito di benton deve avergli fatto bene. poi benton, finalmente una voce potente ma che non copre tutto (penso a dechristianize...vermante troppo filtrato...il let the killing begin ulrlato all'inizio è evidentemente inumano:hihi:). pure asheim, veloce, preciso, un bravo pure a lui:P.

discone, ma one one one...:demon: e poi i titoli delle canzoni sono un amore.

6. xxxyyy

xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

6 Settembre 2006

Bene... posso ritentare un acquisto online... gli angoli come sono? anche loro belli resistenti? o magari non ne ha... essendo una shell?

7. xxxyyy

xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

6 Settembre 2006

Lasciatemi fare un'altra domandina: sapete se solo il primo disco e' stato lilasciato come rimasterizzato su disco d'oro, mi sembra da Roadrunner? oppure qualcun altro?
    Grassie!
    :)

8. Sytry

Sytry
    Expand Collapse
    ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

6 Settembre 2006

quoto tutto.Il lavoro delle chitarre è ottimo su questo cd.Bravo Owen..E' vero,i titoli sono un amore..Proprio bello sto disco dei Deicide.e bravo il nostro Benton.ha fatto bene a non morire a 33 anni...ciao

9. Mordvind

Mordvind
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Settembre 2006

Come non quotarti!!!! Testi e titoli sono fenomenali!!! Se vuoi sono sempre i soliti in puro stile Benton...però, ce ne sono alcuni che son fenomenali :D !!!!
    Faccio notare sul booklet i ringraziamenti di Glen....alla fine dice "E vissero tutti felici e contenti" :rotfl: :rotfl: :rotfl: !!!! Geniale!!!!

Ha gli angoli e sono belli resistenti...ma che cazzo di problemi ti fai????? Cazzo te ne frega degli angoli o della resistenza???? Mica ci devi giocare a calcio con quel cd!!! Lo devi metter nel tuo stereo, ascoltarlo col volume al massimo, amarlo e fare tanto :headbang:

10. xxxyyy

xxxyyy
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15

7 Settembre 2006

:) Il problema e' che non sono io a giocarci a calcio... ma quelle delle poste. Ci giocano anche a wrestling quelli li'... :) Ok, mi hai convinto, vado tranqillo!

11. igor1

igor1
    Expand Collapse
    tu non hai fame?!?

"Mi Piace" ricevuti:
    36

7 Settembre 2006

una cosa che ho notato e che mi infastidisce è che owen nei ringraziamenti non cita i cannibal...loro gli hanno dedicato kill cazzo...dopo 15 anni di permanenza in un gruppo il minimo che si possa fare è ringraziarne i membri...mah!

12. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

7 Settembre 2006

sei il migliore mord

:hihi: :hihi: :hihi:

13. Stefano Risso

Stefano Risso
    Expand Collapse
    In Fogna Veritas!

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Settembre 2006

non so se avete letto il commento, elegante e moderato, di benton sul suicidio di jon nodveidt. :rotfl::rotfl:

dopo stench gli si possono perdonare altre 2000 ca**ate che dirà da qui ai prossimi anni.:hihi:

14. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

7 Settembre 2006