1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Def Leppard

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by dragontown1978, Oct 6, 2004.

1. Black Widow

Black Widow
    Expand Collapse
    New Member

Jan 23, 2010

Niente da ridire sui Leppard ma un gruppo del loro calibro non credo abbia bisogno di una ragazzina che, più che cantare, passa il tempo a fare sfilate sul palco e a far svolazzare i capelli.

Last edited: Jan 23, 2010
  2. Black Widow

Black Widow
    Expand Collapse
    New Member

Jan 23, 2010

E poi, a dire la verità, Taylor Swift è famosa ed amata negli Stati Uniti e per adesso solo li. Anche i Leppard sono straseguiti negli USA.
    Quindi la mia domanda è: un gruppo che ha venduto così tante copie in America e che continua a fare concerti senza problemi (vedi il mega tour insieme a Poison e Cheap Trick), che bisogno ha di fare un live con questa qui?

3. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 23, 2010

Non mi stupisco più di tanto, se Slash permette a Fergie di saccheggiare Paradise City e Nuno Bettencourt si riduce a suonare la chitarra in tour con Rihanna, le star non conoscono la parola dignità.

Sicuramente oggi rispetto a quelle popstar guadagnano bruscolini...

4. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

Jan 23, 2010

bah, e i bruscolini che hanno guadagnato qualche anno orsono se li sono mangiati tutti?cavolo, un impresa ardua...sputo in faccia a chi continua a sbattersi per questo genere e non ha avuto mai la fortuna di riempire le arene a suo tempo, cosa di cui dovrebbe accontentarsi chi va suonando la chitarra con rihanna e tristezze simili

5. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 24, 2010

quoto kiowa madelyne e black widow che hanno capito in pieno cosa intendevo...

6. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

Jan 24, 2010

appunto..

7. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

Jan 25, 2010

sul fatto che siano gusti, non discuto e sono d'accordo, ma qui spunta sempre qualche altra cosa che è piu simile al fondamentalismo, che è dannoso per l'arte
    forse la cosa richiederebbe un po di apertura mentale, che poi è la stessa che richiedete agli altri quando per esempio si parlava dei Journey che qui in Italia sono sconosciuti

Io credo che se i Leps facciano ciò è perchè lo vogliono e quindi si divertono e in definitiva si ispirano, e poi perchè fa molto bene al business non ci sono dubbi. Cmq la tipetta è pure ok da ogni punto di vista :p

8. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jan 25, 2010

su quello nn c'e' dubbio che sia una gran..... ;-)

9. Sixx77

Sixx77
    Expand Collapse
    Man Must Explore...

Jan 25, 2010

essersi sciolti e riformati a mio avviso non è indicativo di nulla... però non capisco( mi è saltato all'occhio) cosa c'entrino i Journey con il tuo discorso...

loro si, han cambiato cantanti ma sempre fedelissimi alla loro linea artistica.

10. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

Jan 25, 2010

Mah, che i Journey abbiano dato una versione ridicola di loro sinceramente ho qualche dubbio...

Basta ascoltare "Arrival" che è un gran disco...

11. kiowa

kiowa
    Expand Collapse
    New Member

Jan 25, 2010

yeah, e su questo tutti i truemetallari leppardiani trovarono accordo:happy:

12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

Jan 26, 2010

appunto..i journey nn si son MAI ridicolizzati.

13. Black Widow

Black Widow
    Expand Collapse
    New Member

Jan 26, 2010

Per me non è tanto la questione del "ridicolizzarsi", ma del fatto che purtroppo troppe band storiche seguono la filosofia del "più guadagno e più voglio guadagnare". Sarò maligna, sarebbe bello che lo facessero davvero perchè si divertono ma io in questo caso ci vedo solo una gran trovata commerciale. Ok se fossero un gruppo emergente, che cerca di farsi notare nella massa, o se fossero un gruppo che suona da una vita senza mai aver raggiunto una visibilità degna di nota.
    I def non rientrano in questi due casi e credo che non avessero proprio bisogno di fare un live così (tranne che per guadagnare ancora e ancora di più) ed è questo il punto che mi fa dire "che schifo". :uhm:

14. Scarcassorium

Scarcassorium
    Expand Collapse
    New Member

Jan 26, 2010

Oddio ma cavolo combinano!!!???
    Che tristezza...

15. Black Widow

Black Widow
    Expand Collapse
    New Member

Jan 26, 2010