1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Def Leppard

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da dragontown1978, 6 Ottobre 2004.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

9 Gennaio 2013

Joe Elliot, il frontman dei Def Leppard, ha dichiarato in un’intervista per Classic Rock Magazine che la Universal Record dovrebbe trattare la band con più rispetto perché: “noi abbiamo costruito la loro compagnia”.

I Def Leppard stanno ri-registrando la maggior parte del loro materiale a causa del fallito tentativo di trovare accordo con la Universal Record per l’uscita delle canzoni in digitale. “Stiamo cercando di combattere per avere indietro la nostra carriera e la proprietà delle canzoni. La Universal ha gli originali e siamo in disaccordo con loro per avere i diritti sulle canzoni in digitale. E finché faranno gli scemi noi dovremo ri-registrare tutto. E’ la nostra vita, è la nostra musica e non abbiamo alcuna intenzione di permettere che ci sfruttino come stanno cercando di fare”. Elliott ha continuato dicendo che Universal non sarebbe una delle etichette discografiche più importanti senza l'aiuto delle vendite dei Leppard: "Hanno costruito questa cazzo di società grazie a noi e ad i Bon Jovi ed ora ci stanno trattando come merda”.

2. Wasted625

Wasted625
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55

10 Gennaio 2013

Direi che è un po' tardi per lamentarsi...
    Un bel "vaffanc**o" alla Universal dovevano dirglielo nel 1997 visto il modo schifoso con cui ha promosso Slang.
    Comunque su una cosa sono d'accordo con Elliott: è incredibile come le case discografiche facciano e sprechino miliardi sulla pelle degli artisti.

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

24 Gennaio 2013

DEF LEPPARD frontman Joe Elliott tells Billboard.com that the nine-date Viva Hysteria! will give the bandmembers a chance to work on ideas for the follow-up to 2008's "Songs From the Sparkle Lounge", which was named after the backstage writing room the group employed on tour.

incrociamo le dita.

4. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

24 Gennaio 2013

L'ultimo non mi è dispiaciuto, se sono ispirati ben venga

5. aventina

aventina
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    119

1 Febbraio 2013

Per gli amanti del leopardo sordo consiglio gli australiani BB STEAL con il loro "On the edge" anno 1991,prodotti dal chitarrista dei DL Phil Collen.
    Stesso ineguagliabile uso dei cori,con intrecci chitarristici provenienti direttamente da "Hysteria"(e qui mi ricordano molto anche i cristiani Noveaux con il loro "Beginnings").Il cantante poi rimanda non poco al miglior Steve Plunkett degli Autograph periodo "Loud and clear"...
    Insomma,per me un disco con i fiocchi.

A Zorro11 piace questo elemento.
  6. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

1 Febbraio 2013

Eh, sarà un disco difficile da trovare nelle migliori audioteche, mi sa.
    Ascoltato qualcosa sul Tubo, interessante, ma ad un primo giro mi viene la malinconia degli anni di Pyromania e Histerya. :(

7. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

14 Febbraio 2013

"There's a time and a place and a reason
    And I know I got a love to believe in..."
    Happy Valentine's Day from Def Leppard!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A elpata86 piace questo elemento.
  8. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

15 Febbraio 2013

Tanto per anticipare il newsologo per antonomasia Alex.... i Def leppard suonano all'Hellfest in Francia!

A alex-cr- piace questo elemento.
  9. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

15 Febbraio 2013

Noooooooooo!Ci devo andare!!! :headbang:

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

15 Febbraio 2013

All'hellfest??:shock:

che fulmine a ciel sereno questo annuncio, speriamo sia la volta buona di un tour europeo!!

11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

21 Febbraio 2013

In una recente intervista con Guitar International il chitarrista dei DEF LEPPARD Phil Collen ha dichiarato quanto segue:
    L’industria musicale è cambiata completamente, questo perchè la maggior parte delle persone non è più interessata agli LP. La verità è che ormai le persone scaricano le loro due o tre canzoni preferite di un disco. A questo punto uno potrebbe fare uscire una canzone senza pubblicare il disco completo; venderebbe solo quella e basta. Molte volte quando si compone un disco, ci si concentra maggiormente su qualche canzone, utilizzando le altre come riempitivo. Per rendere interessante un lavoro completo, bisognerebbe forse cercare di sforzarsi a scrivere due o tre canzoni buone in più.

12. Orso80

Orso80
    Expand Collapse
    Administrator
    Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.030

21 Febbraio 2013

Il bello è che faranno uno show speciale incentrato principalmente su Hysteria!!!:sbav:
    HELLFEST Open Air 2013 // DEF LEPPARD : LE RETOUR

13. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

"Mi Piace" ricevuti:
    2.244

21 Febbraio 2013

NO!!!!!!! Speriamo che fanno qualche altra data in Europa..... in Italia non vengono mai per i nostalgici!!!!:rage:

A Orso80 piace questo elemento.
  14. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

21 Febbraio 2013

sulla pagina facebook del fan club italiano dicono che qualche altra data europea dovrebbe saltar fuori, in effetti è strano che fanno un concerto in francia e nessuno in inghilterra che è casa loro, incrociamo le dita.

15. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

21 Febbraio 2013

Si dovrebbero suonare tutto Hysteria più i classici,più o meno la stessa setlist che proporranno nelle date all'Hard Rock di Las Vegas tra pochi giorni.

A quanto pare sono certe al 99% ben 3 date in Spagna a fine Giugno.Chissà se verranno in Italia,magari con Whitesnake e Europe...nel 2006 quando li vidi al Gods of Metal fu fantastico.Quest'anno sto facendo di tutto per andare all'Hellfest!Devo farcela,il primo giorno è pazzesco!!! :sbav:

A Orso80 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina