1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Def Leppard

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by dragontown1978, Oct 6, 2004.

1. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

Jun 21, 2011

Io come raccolta dei videoclip ho "Best Of The Videos", dove ci sono tutti se non sbaglio.

2. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 21, 2011

Segnalo la tracklist del Download Festival del 10/06/11 a Donington Park

Disc 1
    01. Undefeated
    02. Action
    03. Lets get Rocked
    04. Let it go
    05. Foolin
    06. Love Bites
    07. Rick Savage bass solo
    08. Rock on
    09. Two steps behind
    10. Bringin on the heartbreak
    11. Switch 625

Disc 2
    01. Rocket
    02. Hysteria
    03. Armageddon it
    04. Animal
    05. Photograph
    06. Pour some sugar on me
    07. Rock of Ages
    08. When love and hate collide
    09. Wasted

:D

3. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 21, 2011

Scaletta splendida!
    Ed è bellissimo che facciano ancora oggi molti pezzi dei primissimi album!

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Jun 21, 2011

Credo di avere la stessa raccolta pure io :),ci sono un po' e via di video in quel DVD con l'audio poi tutto rielaborato 8-].

5. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

Jun 21, 2011

6. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Jun 21, 2011

Io no a dire il vero,ma dopo il link che ci hai passato prendero' in considerazione la cosa :happy:,cmq da quello che ho potuto vedere le spedizioni sono piuttosto buone e come metodo di pagamento ho visto che accettano la solita e vecchia credit card :),sicuramente la transazione verra' fatta usando il famossisimo Paypal,oggi come oggi ti propongono quasi sempre quello come metodo di pagamento,non credo quindi sia difficile ordinare su questo sito ;)....ci vogliono solo i soldini 8-].

elpata86 likes this.
  7. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 21, 2011

Comunque penso di essere stato l'unico negli anni 90 ad avere il mio giubbotto di jeans tappezzato con la toppa di Hysteria bella gigante sulla schiena :D

Poi si è talmente consumata e strappata che ho messo quella di And Justice for All però mi sono rimaste ancora delle toppine che ci avevo appiccicato sulle spalle, mo' ve le mostro non mi ricordavo di aver conservato ancora quel giubbotto :sad:

maxthecat and elpata86 like this.
  8. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

Jun 21, 2011

Ok grazie :)

Ovviamente presumo anche che bisogna registrarsi per poter fare acquisti.

9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

Jun 22, 2011

Figurati fratello :),beh si,la registrazione oltre che obbligatoria e' importante perche' i dati che inserirai saranno poi usati per la spedizione della merce ;),sicuramente una maglia ce la prendero' pure io entro il mese prossimo 8-].

10. Wasted625

Wasted625
    Expand Collapse
    Active Member

Jun 22, 2011

Preso oggi Mirror Ball. Lo sto ascoltando e mi sembra davvero un ottimo prodotto. Resta comunque sotto LA Forum 83, ma siamo vicini a In the Round in your face e Circus comes to town.
    Grande performance e grande produzione.

11. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

Jun 23, 2011

ho comprato MirrorBall qui in Canada...ma anche da voi la confezione e' quella anni 80 del doppio cd, che occupa il triplo dello spazio?? Strana mossa, mi aspettavo qualcosa di piu bello da vedere, sinceramente.
    Mo lo ascolto e poi riferisco..cmq per 12$ va bene lo stesso

12. Wasted625

Wasted625
    Expand Collapse
    Active Member

Jun 24, 2011

Intendi la vecchia custodia rigida che c'era negli anni 90?
    Qui è una sorta di digipack cartonato...
    Unica contestazione alla confezione è il booklet. Cavolo se impieghi 30 anni a fare uscire un live ufficiale riempilo di foto dal vivo...mah.

Comunque dopo un ascolto più attento posso dire che il secondo disco è pazzesco per quanto è bello (bringin'...è da brividi). Il primo non raggiunge quei livelli ma spacca decisamente. Trovo fantastiche Nine lives, C'mon C'mon e soprattutto Rock On. Love bites è forse nella sua migliore versione dal vivo (escluso il video Mountainview 1988).
    Forse l'unica pecca (ma già l'avevo notato negli svariati bootleg che possiedo) sono le parti di Clark risuonate da Campbell che non mi hanno mai convinto del tutto (questo vale anche per Collen quando risuona le parti ed i solos di Clark).

DVD bello ma breve. Certo che il tributo a Rick Allen a Donnington è commovente :ueeee:

13. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 24, 2011

L'ho riascoltato, confermo che LA 83 è su un altro pianeta. Anche se si ferma a Pyromania, lì ci sono, a mio avviso i Leppard live in cima al mondo. E' devastante! Il nuovo è "carino", ma per me i Lepps dal vivo non devono essere "carini"....non so se mi sono spiegato...

14. Wasted625

Wasted625
    Expand Collapse
    Active Member

Jun 24, 2011

Hai ragione BrightonRock.

Però direi che forse sbagliamo io e te a fare il paragone. Sono praticamente due band diverse. Su Live LA Forum 83 c'è una band di 23enni straincazzati che sembrano i Queen di Stone Cold Crazy che jammano con i Motorhead e gli Ac/Dc, mentre qui ci sono dei supercazzuti 50enni che sembrano degli Stones sotto steroidi :D
    Nel 2009 tornavo da un viaggio piuttosto lungo e mi sono sparato in cuffia in sequenza "The Eagle Has Landed", "Live After Death" e "Live LA Forum 1983" e ti garantisco che sono rimasto stupito di quanto il live dei Leopardi fosse decisamente più incazzato ed heavy degli altri due (capolavori, beniniteso).
    Oggi sono meno anarchici e più "puliti" di 25 anni fa e questo è fisiologico, diciamo che spaccano il c**o a molte band con la metà dei loro anni e di questo bisogna rendergliene atto. Inoltre Joe (nonostante un calo dovuto all'età) direi che se la cava più che bene, senti Rock On, Make Love Like A Man e Bringin' On The Heartbreak. Diciamo che meglio di così il live non poteva venire.
    Comunque notavo una cosa, su 22 pezzi 18 sono usciti come singoli, praticamente i Leps riescono a fare un intero concerto basandosi solo sulle hit, non so quanti altri riescano a farlo e soprattutto quanti riusciranno in futuro...

15. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jun 24, 2011

Sono d'accordissimo con te. Se Live 83 fosse uscito tra Pyromania e Hysteria saremmo tutti a gridare al capolavoro. Il livello di energia è assurdo. Se penso che hanno tenuto quel livello per tutto il tour è a dir poco disumano. Io purtroppo in quel tour me li persi. Mi rifeci un po' di anni più tardi nel 1986 al Monsters of Rock di Norimberga prima che uscisse Hysteria (dal quale fecero l'inedita, per i tempi, Love & Affection). Bellissimo concerto, in special modo ricordo quella pila Duracel di Steve Clark ma certamente uno show più "composto" se penso alle furie del 83.

Share This Page