1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Def Leppard

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by dragontown1978, Oct 6, 2004.

1. Wasted625

Wasted625
    Expand Collapse
    Active Member

Apr 16, 2011

Adesso ho capito cos'è questa sensazione di deja-vu che mi provoca Undefeated. Provate ad ascoltare la seconda parte del ritornello (la risposta di Joe a "I'm Undefeated") e poi ascoltate la seconda parte del ritornello di "Let it Rock" dei Bon Jovi. Intendiamoci, non è un plagio, però, a mio parere, lo ricorda nella melodia in modo evidente.
    Detto da uno che ha sempre considerato i BJ degli anni 80 la versione moscetta dei Def (detto con simpatia e come opinione personale, sia chiaro) è quanto meno imbarazzante...:roll:

2. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 17, 2011

3. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

Apr 17, 2011

grande grazie mille!

4. Wasted625

Wasted625
    Expand Collapse
    Active Member

Apr 17, 2011

Certo che se manco con questo pezzo riescono a tornare nel giro che conta stiamo messi davvero male.

5. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

Apr 17, 2011

gia'..pero i live albums,soprattutto di questi tempi,nn è che vendan da dio..speriamo..

6. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

Apr 17, 2011

è vero, caro gegio, il pubblico giovane li reputa inutili.

7. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

Apr 17, 2011

si,zio skelly,ma il mio era un discorso piu' generale..anche xchè i giovani nn èc he ritengon inutili solo i def leppard,purtroppo..sigh sob..cmq,gia' i dischi in studio nn vendon piu',figuriamoci i live albums..anche xchè ormai,se proprio devi fare u n live,lo fai uscire direttamente in dvd e,volendo,cn l'edizione col cd/doppio cd..erano anni che nn vedevo un live in cd..strano,molto strano.mah,speriamo.

8. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

Apr 17, 2011

parlavo degli album live.

9. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

Apr 17, 2011

aaaah scusa!ahaha scusa zio skelly son rimba!cmq,il discorso nnc ambia:i live nn vendono,nè fra i giovani,nè fra i piu grandicelli diciamo.. a parte noi,forse..hihih

10. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

Apr 21, 2011

ciao a tutti
    nuovo singolo Undefeated, mi sembra un passo avanti nella direzione migliore, non giusta, ma migliore si. Ottimo Joe su tutto il brano, trasmette davvero qualcosa, era da tempo che non sentivo una canzone in crescendo dei DL

E dulcis in fundo ad Agosto sar0' in 5 fila a Toronto per vederli nel nuovo tour!

11. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 22, 2011

Si ..ti quoto dragon..la sto ascoltando ripetutamente ...e devo dire che nonostante non stiamo ancora al top e' sicuramente quanto migliore potevano fare negli ultimi (almeno) 15 anni...grande pathos,grandissimi chorus(specialmente sul bridge finale)...se riescono ad essere cosi ispirati nel prossimo cd forse sentiremo qualcosa di molto buono..

12. rock_on

rock_on
    Expand Collapse
    New Member

Apr 26, 2011

Come già detto quache post fa troo che Undefeated sia davvero un'ottima canzone, molto coinvolgente.
    C'è qualche possibilità secondo voi di sentirla su qualche radio rock, tipo Virgin Radio qua da noi?
    Credo che meriti assolutamente un po' di airplay, potrebbe essere gradita a parecchia gente.

13. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Apr 26, 2011

dimentichi forse che siamo in itaglia? e la "musica" (se così si può chiamare) che trasmettono in continuazione e continuazione sempre la stessa come un lavaggio del cervello di lobotomizzati nel "bel paese"? :roll: :roll: :roll:

14. Wasted625

Wasted625
    Expand Collapse
    Active Member

Apr 28, 2011

BBC iPlayer - The Evening Show: 22/04/2011

A questo link della bbc trovate un'intervista a Joe Elliott di 45 minuti. Ci sono inoltre 4 songs che andranno a costituire la parte live di mirrorball.

Ho sentito solo Animal finora e posso dire che performance e produzione sono molto vicini a In the round in your face.

L'intervista comincia a 1:41:00

15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

Apr 29, 2011

Ho visto la tracklist del prossimo live in uscita a giugno: molto, ma molto interessante. Un altro cd da prendere subito. Sbaglio o questo sarà il loro primo album dal vivo?

Share This Page