1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Deep Purple

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Enzo, 26 Ottobre 2005.

1. F.Cortex

F.Cortex
    Expand Collapse
    Guest

10 Novembre 2015

Solito discorso. Se venissero quantomeno a Napoli andrei di corsa.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

2. grey26tex

grey26tex
    Expand Collapse
    Wir halten zusammen

"Mi Piace" ricevuti:
    575

10 Novembre 2015

si inizia la programmazione dei concerti del prossimo anno!

3. francesc0

francesc0
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2015

4. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

19 Febbraio 2016

Gillan,Paice e Glover secondo voi....hanno mandato avanti il manager perche' non vogliono Blackmore...oppure perchè non contano niente?!?
    Oppure perchè troppo gelosi che gli occhi sarebbero andati tutti sul musicista e compositore migliore che la band abbia mai avuto?

Ritchie Blackmore ha da poco reso pubblico questo comunicato sulla cerimonia per l'ingresso dei (suoi) Deep Purple nella Rock and Roll Hall of Fame: "Ritchie si è detto onorato per essere stato ammesso alla Rock and Roll Hall of Fame e ha preso in seria considerazione l'idea di partecipare alle cerimone, fino a quando ha ricevuto una comunicazione da parte del presidente della Rock Hall of Fame che gli ha chiaramente detto che il manager dei Deep Purple, Bruce Payne, ha posto il veto con un semplice "No". Di conseguenza Ritchie Blackmore non parteciperà alla cerimonia ma ringrazia con sincero affetto tutti i fan che hanno votato per lui e per il loro instancabile supporto".

La cerimonia si terrà il prossimo 8 aprile a New York, già confermata la presenza di David Coverdale e Glenn Hughes.

A yessong piace questo elemento.
  5. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

19 Febbraio 2016

Scelta incomprensibile!! ammazza quanto odio si cela negli animi di sti ex compagni di viaggio. Bruce Payne avrebbe potuto e dovuto fare di più per farli riappacificare almeno per questa occasione.

A [email protected] piace questo elemento.
  6. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

19 Febbraio 2016

Spiace, ma Gillan ha più volte detto che i Purple sono quelli di adesso e Richie ha scelto lui di andarsene.
    Penso sia lui il mandante e ovviamente desidera che siano presenti alla cerimonia i suoi attuali compagni. La frattura con Richie non si risanerà mai.

Però parlando della "Fame" è immeritato che Blackmore non sia presente, che diamine, è stato più di 20 anni con loro ed è storia.

7. EUROPE85

EUROPE85
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    439

19 Febbraio 2016

Ma se ci sono Hughes a Coverdale.....o sei coerente caro Gillan e andate solo voi..oppure vanno tutti...ci sono loro due e non Blackmore? Dai su.I DEEP sono quello che sono solo ed esclusivamente grazie agli anni settanta...tutto il meglio che hanno fatto si racchiude li...ci metto anche la reunion anni ottanta...e sempre li era presente il numero uno..Blackmore

A yessong e [email protected] piace questo messaggio.
  8. fabio q

fabio q
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

20 Febbraio 2016

ma ancora non avete capito che quella del manager è una scusa per non andarci???
    ma chi cazzo è il manager per poter vietare a Blackmore di andare a ricevere i premi???
    guardate che poteva fare benissimo così, senza suonare e solo a ritirare i premi, come faranno Coverdale e Hughes!!!
    regà svegliateve, la guerra è finita!

9. fabio q

fabio q
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

20 Febbraio 2016

Poi non vorrei deludervi sul fatto che Gillan non vuole Blackmore, ma leggete FINO alla FINE cosa ha detto:

<<Quando abbiamo saputo della nomina per la Rock and Roll Hall of Fame, ci siamo ritrovati davanti ad una decisione difficile. È stato uno shock apprendere che Steve e Don non fossero stati inclusi.

Ian Gillan, Ian Paice e Roger Glover hanno quindi deciso per un compromesso, che è stato concordato insieme alla HoF, e che ci permette di presentarci alla serata.

I musicisti dei Deep Purple nominati accetteranno i riconoscimenti; poi, i Deep Purple attuali, quelli vivi e vegeti, si esibiranno dal vivo.

Vorremmo sottolineare che in questa decisione non c’è alcuna intenzione, né tantomeno volontà, di offendere alcuno; si tratta solo di una forma di rispetto nei confronti di Steve e Don.

Ho parlato con David Coverdale la scorsa settimana, il quale ha espresso comprensione totale su questo tipo di gestione della situazione. Grazie David, sei un gentiluomo.

A parte questo evento, in nessun altro caso una cosiddetta “reunion” avrebbe modo o potrebbe succedere.

Quindi, troviamoci tutti là, stringiamoci le mani, sorridiamo per le macchine fotografiche e le telecamere, e chiudiamo questa vicenda con dignità e rispetto per tutti i componenti presenti e passati di una famiglia molto speciale.>>

10. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

21 Febbraio 2016

Se ho ben capito, Blackmore per non farsi odiare dai fan, avrebbe montato sta storia, facendo intendere che gli ex compagni non lo vogliono alla festa. Sapete che significato storico avrebbe avuto per la sua immagine il declino all'invito? innanzitutto chi cazzo l'avrebbe mai compreso? sarebbe mai stato giustificato dai fans dei Deep Purple? scaricando addosso ai compagni la responsabilità di tutto, spera di uscirne pulito?:fesso:, se così fosse è un idiota:zizizi:

11. fabio q

fabio q
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

21 Febbraio 2016

Purtroppo è proprio così, hai centrato in pieno la questione.
    Magari se non ci fossero andati anche Gillan e c. sarebbe stato un altro paio di maniche, in questo caso l'unico a declinare invece sarebbe stato lui, e quindi ha messo questa scusa.
    E Payne, solito incapace, gliela ha servita su un piatto d'oro.

12. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

21 Febbraio 2016

Purtroppo conoscendo i trascorsi si poteva indovinare che questa introduzione sarebbe stata una pagliacciata come quella di kiss e van halen... peccato.

13. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

21 Febbraio 2016

Purtroppo ragà Blackmore è un megalomane in tutto, anche quando c'è da fare il coglione lo fa in maniera mega....coglione.
    Così come quando voleva dettare leggi nella band a discapito di questo o di quel membro, fottendonese di tutto e di tutti.
    L'unico che non lo ha mai assecondato in questo è Gillan, e i 2 compari si sono odiati e forse sono pure arrivati alle mani, credo di aver letto qualcosa di simile, quindi c'è poco da stupirsi ormai.

14. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

22 Marzo 2016

La frontiers records intenta una causa legale contro blackmore per non aver rispettato gli impegni promozionali riguardanti l'ultimo disco dei blackmore's night, nonostante il chitarrista abbia ricevuto un anticipo di 220000 dollari

15. GegioSebastian

GegioSebastian
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    718

22 Marzo 2016

un anticipo di DUECENTOVENTIMILA DOLLARI?! alla faccia do cazz

Condividi questa Pagina