1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Deep Purple

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by Enzo, Oct 26, 2005.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Aug 30, 2011

Il precedente tastierista dei Deep Purple Jon Lord ha recentemente dichiarato di aver iniziato la sua lotta contro il cancro. L'artista ha pubblicato il seguente comunicato riguardo la propria salute:

"Solo qualche riga, giusto due, da un musicista assolutamente confortato e umilmente gratificato. La vostra risposta in seguito alla notizia delle mie condizioni di salute mi hanno toccato nel profondo del cuore, in un modo che mi sta sinceramente aiutando a rendere la mia vita un posto migliore in cui stare, rispetto agli occasionali momenti che l'hanno adombrata nelle ultime settimane.
    I vostri meravigliosi messaggi, auguranti forza e coraggio, mi hanno dato ancor più forza e coraggio, e molto più di quello che potrete mai immaginare. Ne ho letti molti con le lacrime agli occhi, grato per questa prova d'acciaio che riguarda l'innata bontà dell'essere umano, grato nei confronti di ognuno di voi per il vostro inestimabile supporto.

Anche questo messaggio verrà letto su altri siti web da tutte le persone che allo stesso modo sono meravigliose e il cui supporto da lo stesso tepore e forza. Voglio che tutti voi sappiate quando mi senta profondamente rincuorato e confortato da tutto questo.
    Le cure continuano e sono fiducioso, inoltre sono incoraggiato dalla mia splendida famiglia e da un eccezionale gruppo di amici.
    Ci vediamo presto
    "

2. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

Aug 30, 2011

ho letto solo ora, povero Jon :( :( coraggio!

3. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Aug 30, 2011

:cry: mi sto per commuovere anche io!
    gli auguro tutto il bene possibile, poveraccio

4. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 7, 2011

5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

Sep 21, 2011

Mi ripeto anche qui: tanti auguri di buon compleanno a David Coverdale per i suoi primi sessant'anni!:beer::headbang:

6. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Sep 21, 2011

yeeeahh! auguri david :headbang::headbang:

7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

Nov 6, 2011

Leggo in home page di un'uscita prevista per domani: Live At Montreaux. Qualcuno ne sa di più?

8. Aguirre

Aguirre
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Nov 6, 2011

9. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

Nov 6, 2011

La playlist è intrigante, poi con l'orchestra... Dai, cercherò di procurarmelo!

10. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Nov 13, 2011

preso oggi il dvd "live at montreaux 2011":sbav: non l'hoi ancora visto ma sono già emozionato:hihi:
    non è stata fatta la versione dvd+cd:rage: dunque li ho presi entrambi separati:rage: 40 euro:shock::sadic:

11. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Dec 2, 2011

Tieni duro mitico Lord!!!!!!!!! Ti voglio bene mio Eroe

12. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

Dec 20, 2011

Procurato! Ragazzi purpleiani, se volete farvi un ottimo regalo di Natale, prendetelo: ne vale davvero la pena. Non è la solita cosa trita e ritrita con l'orchestra, è davvero un gran bel live: lo consiglio vivamente.

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Jan 12, 2012

il 25 luglio i deep purple suoneranno al rock in roma.
    Le prevendite partiranno oggi, giovedì 12 gennaio su ticketone (www.ticketone.it) e da lunedì nei circuiti di prevendita ufficiali del Rock in Roma Festival. Il costo del biglietto è di 40,00 + dp.

Last edited: Jan 12, 2012
  14. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

Jan 12, 2012

cariiiino, anche se li ho già visti nel 2009 un pensiero ce lo farei

15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

Jan 13, 2012

A distanza di un anno dal memorabile concerto sold out all’Arena di Verona con un’orchestra di quarantotto elementi, i Deep Purple tornano in tour in Italia per due date, questa volta nella storica versione rock, il 24 Luglio ai “10 Giorni Suonati al Castello di Vigevano” e il giorno seguente al Rock in Roma, presso l’Ippodromo Le Capannelle.
    A dispetto dei quaratacinque anni di carriera, la rock band inglese ha trovato le energie nel solo 2011 per tenere ottanta concerti, pubblicare due live album (“Space Truckin’ around the World” e “Phoenix Rising”) e annunciare l’inizio dei lavori per il successore di “Rapture of the Deep”, a oggi ultimo lavoro in studio, datato 2005.
    I due festival che ospiteranno le uniche due date italiane dei Deep Purple, sembrano fatti su misura per loro. Chi ha già assaporato l’atmosfera dei “10 Giorni Suonati”, in quel di Vigevano, non potrà che convenire con il fatto che, dopo Jeff Beck, ZZ Top e Black Country Communion, i Deep Purple siano la perfetta continuazione di un discorso artistico iniziato tre anni fa.
    Nella edizione 2012 del Festival al Castello di Vigevano, la rock band britannica va ad aggiungersi ai già confermati Lynyrd Skynyrd (12 Giugno) e Lenny Kravitz (19 Luglio).
    Roma, invece, è da sempre la roccaforte di Ian Gillan e compagni: l’ultima volta nella Capitale fu quattro anni fa al Palalottomatica, tutto esaurito per l’occasione. Un concerto estivo dei Deep Purple sotto il cielo di Roma è l’appuntamento sognato da tutti i fan capitolini – e non solo – della band.
    La formazione attuale dei Deep Purple è composta da Ian Gillan (voce), Steve Morse (chitarra), Roger Glover (basso), Don Airey (tastiere) e Ian Paice (batteria) .
    MARTEDì 24 LUGLIO – 10 GIORNI SUONATI AL CASTELLO DI VIGEVANO – Ingresso 40 Euro + prev.
    Apertura porte ore 18 – Inizio supporter ore 20 – Biglietti in vendita nel circuito TicketOne
    MERCOLEDì 25 LUGLIO – ROCK IN ROMA – IPPODROMO LE CAPANNELLE – Ingresso 40 Euro + prev.

Share This Page