1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Deep Purple

Discussion in 'Hard Rock - AOR' started by Enzo, Oct 26, 2005.

1. maxthecat

maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

Jul 29, 2010

Anch'io ho visto i Deep Purple con gli ultimi concerti di Blackmore al Palaghiaccio di Marino e.... che emozioni con Child In Time unita all'epoca con la ballata Anya di The Battle Rages On.... e poi li ho rivisti a Dicembre e mi sono commosso con Wasted Sunset..... ballata eseguita molto raramente...... vabè non nomino i classiconi anni '70 tanto li conoscono anche le pietre!!!:happy:
    Se andate su YouTUbe potete vedere anche anche qualche mio videoclip filmato da me in prima fila!!!!
    YouTube - Deep Purple - Wasted Sunsets (Live al Palalottomatica di Roma)
    YouTube - Deep Purple - Sometimes I feel Like Screaming.mp4
    YouTube - Deep Purple - Contact Lost - Live al Palalottomatica (Roma)

Eccone tre...... per me i migliori!!!!:happy::happy:8-]

2. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

Jul 29, 2010

che fine ha fatto asperger??? Non si vede da 2 giorni e anche il contest sulla migliore canzone metal è fermo :sgrat:

3. Parappo

Parappo
    Expand Collapse
    New Member

Jul 30, 2010

ieri sera concerto incredibile,non immaginate nemmeno!! band in forma strepitosa,ognuno ha dato persino il meglio persino gillan che si è prodigato in un sacco di acuti!!! chi se l'aspettava?inoltre ho incontrato il caro YESSONG,da quel poco che ho visto persona disponibile e simpaticissima e mi sa che pure a lui gli è piaciuto questo concerto che davvero,è stato INCREDIBILE

4. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 30, 2010

Eccomi qui... sono stato assente perché non stavo bene, scusatemi... il girone lo facciamo finire stasera alle 22:30:).

5. Parappo

Parappo
    Expand Collapse
    New Member

Jul 30, 2010

asperger credo che ormai potresti chiuderlo anceh ora,tutti quelli che dovevano votare hanno avuto tutto il tempo :D poi se è per altri motivi non so

6. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 30, 2010

Si... ma ora ho poco tempo, lo faccio stasera;).

7. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Jul 30, 2010

:happy::happy:
    Bene bene...te lo avevo detto che avresti avuto un'estate felice:D

8. Parappo

Parappo
    Expand Collapse
    New Member

Jul 30, 2010

waspa guarda tutt'ora penso a quant'è stato bello,ci riandrei altre mille volte,l'emozione che ho provato quando è partita highway star è indescrivibile

9. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

Jul 30, 2010

Ci credo.........e' stato cosi anche per me quando li ho visti la prima volta..(anche allora erano partiti con Higway Star, e i laser dietro facevano dei giochi bellissimi...c'era il drego che di divincolava per uscire dalle lettere DP...uno spettacolo.......)
    Insomma sono contenta che questo concerto ti abbia preso cosi bene....non avevo molti dubbi a riguardo, ma adesso invidio la tua adrenalina post live.....;);)

10. Parappo

Parappo
    Expand Collapse
    New Member

Jul 30, 2010

eheh :) considera che è tutto il giorno che guardo su youtube ogni video non appena vengono hostati

11. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

Jul 30, 2010

In questa serata di pioggia e maltempo mi sto riascoltando In Rock. Che album, quanto ben di Dio tutto insieme (Black Night, Flight Of The Rat, Child In Time, Bloodsucker, Speed King, Hard Lovin' Man). E pensare che è un disco del 1970: sembra fatto ieri.

12. Asperger

Asperger
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

Jul 31, 2010

Scusate, poi ieri sera non ci sono stato... i risultati li do domattina, allora, alle 11:30, purtroppo non riesco ad esserci prima... scusate ancora.

13. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

Jul 31, 2010

io direi di togliere l'incarico di gestore del contest ad asperger, questa è mancanza di serietà!!!! Non si può bloccare il sondaggiodei deep purple per oltre una settimana :rage::P

14. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

Jul 31, 2010

Che meraviglia, caro parappo ma che bei complimenti, sono contento di questo;) e ti prometto che la prossima volta che t'incontro ti offro da bere:beer:. Mi sarebbe piaciuto trascorrere più tempo con te, ma spero di rifarmi la prossima volta.
    Il concerto a me è piaciuto da morire, l'aria che si respirava era da favola, pensate, Taormina un anfiteatro di 2.000 anni e soprattutto loro i miei Eroi dell'Hard Rock i padri del genere che più amo, i Deep Purple:happy:. Loro si sono calati a meraviglia in quel contesto mistico e surreale, sembravano DEI all'OLIMPO, quanta classe e quanta bravura nonostante l'età, ma ci pensate che potrebbero essere i nostri nonnini:shock:, alla fine del concerto ero senza voce, e ancora oggi ne ho poca, mitici DEEP PURPLE VI AMO:love:

15. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

Jul 31, 2010

Share This Page