1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Decapitated

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Surgeon, 17 Aprile 2006.

1. Jaime Lannister

Jaime Lannister
    Expand Collapse
    Last One On Earth

"Mi Piace" ricevuti:
    6.177

13 Settembre 2017

Non sapevo fossimo tornati al Medioevo, con buona pace della presunzione di innocenza :sisi: Ci sono molte incongruenze, magari sarebbe meglio aspettare prima di partire con i giudizi sommari...

A Peste Noire, sciacallo010, Utente 30523 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

13 Settembre 2017

Da somari :lookaround:

A Jaime Lannister e Monk piace questo messaggio.
  3. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    48.220

13 Settembre 2017

Vorrei ricordare a qualche intelligentone che siamo tutti innocenti fino a prova contraria.

4. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

13 Settembre 2017

Io prendo i poppy corny (cit.) :sìsìsìsìsìsìsì:

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.220

13 Settembre 2017

Sempre a una cosa pensi :sìsì:

A Utente 30523 piace questo elemento.
  6. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

13 Settembre 2017

Io sono sicuro che quando si sono schiantati 10 anni fa stavano stuprando un nugolo di ragazzine bielorusse. :sìsìsì:

7. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    25.537

13 Settembre 2017

E anche questo topic finisce a schifìo.

8. Barney Panofsky

Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.699

13 Settembre 2017

Siamo tutti d'accordo del fatto che viga la presunzione d'innocenza. Purtroppo la contradittorietà delle dichiarazioni non pone a favore della band, mentre quella della ragazza sembra abbastanza dettagliata. In ogni caso, attendiamo aggiornamenti.

9. Drinking_horn

Drinking_horn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

20 Settembre 2017

A bomba decapited!!!
    Apparte sta storia de sto stupro, rapimento gangbang che sinceramente mi sembra pure una stronzat* cioè speriamo solo che no se li ... Vabbe mi avete capito!
    È l ultimo album che mha preoccupato ! Cioè ma che cazz* ha fatto covan il cantante ?..... Certo per me è sempre stato meglio sauron tutta la vita! pero è sconvolgente di quanto sia cambiato il suo stile e di conseguenza quello di tutti loro nel corso di questi anni ... a me fa schifo! Cioè proprio non riesco a farmelo piacere!
    Poi apparte blood mantra che è da paura! l'ultimo già l'ho detto.. Anticult... nn fa proprio per me.
    Troppo melodico :ammicca:

Ultima modifica: 20 Settembre 2017
  10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    48.220

21 Settembre 2017

Adrian Kowanek, in arte Covan, è ridotto in stato tipo vegetativo o giù di lì da quando nel 2007 la band mentre era in tour ebbe uno spaventoso incidente (che coinvolse il loro tourbus e un camion che trasportava tronchi d'albero). Durante lo stesso incidente Vitek, il batterista, morì sul colpo lasciando moglie e figlia. Vitek era anche fratello di Vogg, il chitarrista e compositore principale del gruppo, che dopo quell'incidente ci mise anni a riprendersi un po' dallo shock. Poi riformò il gruppo con musicisti tutti nuovi e uno stile molto diverso da quello dei primi Decapitated ma ormai è chiaro come la band non sia più la stessa.

11. Barney Panofsky

Barney Panofsky
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.699

21 Settembre 2017

Più che introdurre della melodia, hanno introdotto moltissimo groove nel loro songwriting. Al netto del fatto che ci troviamo anni luce dai primi capolavori, sono rimasto stupito di come le canzoni siano comunque molto godibili e riescano nel loro obbiettivo, cioè quello di stamparsi sin da subito nel cervello dell'ascoltatore. Per quanto riguarda la prova del cantante, io credo che si adatti bene al loro nuovo stile. Sinceramente, non ho mai apprezzato molto il growl del loro primo frontman, troppo gutturale, forzato e monotono.

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    25.537

21 Settembre 2017

:lookaround:

13. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    15.855

21 Settembre 2017

Mi sento male :rotfl:

14. Drinking_horn

Drinking_horn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

22 Settembre 2017

Allora ragazzi chiedo scusa per un po di ignoranza su sta band anche se avevo già sentito de l incidente ma non sapevo che gli avesse compromesso cosi gravemente la salute..
    Comunque sis adoro sta band perche sento spesso i loro album dell epoca d oro e sinceramente quando poi nel 2017 si sono presentati con anticult sono rimasto un po deluso ecco tutto qua... Perche ci sono state uscite recenti che sono per me nettamente superiore rispetto a questo!
    Peccato perche hanno un gran nome e sono stati grandissimi in passato ma che fino ad oggi coi fatti pure de sti giorni stanno ancora a pia troppe batoste! Ma che cazz*.. Allora le cose so due o se la cercano o devono andare a fasse benedì da qualcuno perche cioè me capite pure voi no? Cosi stanno impicciati fino al collo è un peccato fino a sto punto!
    Na disgrazia sti ragazzi ... Mannaggia

15. Drinking_horn

Drinking_horn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

22 Settembre 2017

Quoto sciacallo perche messa cosi me fa ride pure a me :sehciao:

Condividi questa Pagina