1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Andrew metal, 25 Settembre 2005.

1. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

4 Aprile 2007

come hai detto tu è questione di gusti,ma io essendo un amante del death metal preferisco un scream o un growl che polverizzi ogni cosa e non di un urlo alla rob halford.
    che poi sia piu difficile da fare è fuori da ogni dubbio ;)

2. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

5 Aprile 2007

projector? :sgrat:

3. Darkest Endeavor

Darkest Endeavor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

5 Aprile 2007

Però ad essere onesti lo scream di Schuldiner (quello sentito in "Symbolic" ed in "The Sound Of Perseverance") non mi sembra così simile a quello di Halford: è molto più aggressivo, per certi versi più sporco e soprattutto non ha molto a che spartire con il falsetto del singer dei Judas Priest... Che poi riesca ad adattarsi benissimo anche nel coverizzare pezzi originalmente cantati da quest'ultimo è comunque la pura verità, ci mancherebbe. :)
    Detto da un altro che ama il death metal (anche se preferisce lo scream al growl). ;)

Mi sa che intendeva "Symbolic"... :roll:

4. matteo92

matteo92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Aprile 2007

cavolo! ho letto la tracklist del dvd in cui suonano live in eindhoven (dynamo 98), poi ho visto questo: http://www.youtube.com/watch?v=yYHMwEzgEQY (ho visto anche spirit crusher e lack of comprehension)
    è ho detto: lo devo prendere per forza, non ci sò calli (hihi)!

5. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Aprile 2007

per me the sound of perseverance è il loro disco migliore...non è solamente death metal...ha diverse influenze, tra cui spicca in primo piano quella del metal classico

6. matteo92

matteo92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Aprile 2007

la canzone flesh and the power it holds di the sound è favolosa, e poi dura otto minuti! ho provato ad impararmela col basso, ma chi si impara otto minuti di canzone? (fra l' altro è anche un pò difficilotta, come tutte del resto) solo i death potevano creare una canzone del genere, mi piace molto.

7. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

5 Aprile 2007

intendevo symbolic!e si è molto bela come canzone è una delle mie preferite!
    drius sono completamente daccordo con te!per me the suond è un riassunto della band dove si trova tutte le loro caratteristiche,sembra esser fatto apposta per.........!

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

5 Aprile 2007

Spettacolare..la mia preferita di TSOP..credo che questa canzone rappresenti al meglio tutte le caratteristiche dei death...potenza, tecnica strumentale e varietà di passaggi e soprattutto un fiume di emozioni.

9. matteo92

matteo92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Aprile 2007

sono d' accordo, molto emozionante (la più emazionante del cd per me), poi quel suono di basso è nà goduria! magari il mio basso facesse un suono del genere (anche se il basso che mi sto per comprare è della stessa marca e modello simile), ottimo suono (a tratti, sembra quasi che sta friggendo (termine che si usa quando il suono esce un po' sporco è cibbrato), ma con classe (cosa che non potrà mai succedere ad un basso che frigge per davvero)!).

10. Werdertir

Werdertir
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2007

Una delle band che amo di più.
    Symbolic è l'album che preferisco,davvero fantastico...

11. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

8 Aprile 2007

Io l'ho visto il live di cui parli..mi èpiaciuto veramente molto..
    Ora mi manca da vedere il live in l.a.:)

12. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

8 Aprile 2007

si molto bella...ma io ad esempio preferisco una Spirit Crusher..o la fantastica Voice of the Soul..;)

13. Darius_blackened

Darius_blackened
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

8 Aprile 2007

le migliori di quell'album per me sono voice of the soul e scavenger of human sorrow...ah dimenticavo painkilller...cover fantastica...la preferisco addirittura all'originale dei judas priest

14. trippuddu

trippuddu
    Expand Collapse
    Leone!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

8 Aprile 2007

e dai mo addiritura preferire la cover del 'riginale,che è un istituzione del metal!è da dire cge però quella canzone merita violenza e che la band là saputa dare ottimamente!

15. matteo92

matteo92
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

9 Aprile 2007

bellissimo, l' ho visto appunto ieri. ora anche a me mi manca live in la. quello che ho visto ieri (dynamo 98) è favoloso, canzoni eseguite alla perfezione, e poi chuck ha dato prova della sua potenza! anche l' altro chitarrista che non lo conoscevo mi è sembrato brovissimo (del resto come poteva suonare!:P ). ora aspetto l' altro live!!

Condividi questa Pagina